Corsi di Tedesco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Corsi di Tedesco

Cambio titolo
  1. #1
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249

    Corsi di Tedesco

    Sapete dirmi dove trovare dei corsi di Tedesco, magari anche in PDF???



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Guarda,qualche anno fa sono stato fidanzato con una tedesca e li cercai anch'io,avevo trovato qualcosa su un sito che però è stato chuso,se ritrovo il cd ( ogni mese salvo la cartella documenti ed il suo contenuto ) ti uppo qualcosa.

    Praticamente non ricordo nulla di tedesco,se non " Der gott sowolh mitt wir " che me lo ripeteva quando facevo qualche cazzata ( dovrebbe significare " che dio sia con me " o una cosa simile )

  3. #3
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    Citazione Conte Wolfers
    Guarda,qualche anno fa sono stato fidanzato con una tedesca e li cercai anch'io,avevo trovato qualcosa su un sito che però è stato chuso,se ritrovo il cd ( ogni mese salvo la cartella documenti ed il suo contenuto ) ti uppo qualcosa.

    Praticamente non ricordo nulla di tedesco,se non " Der gott sowolh mitt wir " che me lo ripeteva quando facevo qualche cazzata ( dovrebbe significare " che dio sia con me " o una cosa simile )
    grazie mille, cerca di trovarli!



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  4. #4
    Bannato L'avatar di AllSeeingEye
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    52
    Citazione Conte Wolfers
    Guarda,qualche anno fa sono stato fidanzato con una tedesca e li cercai anch'io,avevo trovato qualcosa su un sito che però è stato chuso,se ritrovo il cd ( ogni mese salvo la cartella documenti ed il suo contenuto ) ti uppo qualcosa.

    Praticamente non ricordo nulla di tedesco,se non " Der gott sowolh mitt wir " che me lo ripeteva quando facevo qualche cazzata ( dovrebbe significare " che dio sia con me " o una cosa simile )
    Io ho scoperto oggi che nell'indirizzo che ho scelto per il triennio alle superiori (sono in seconda) viene tolta la seconda lingua, che nel mio caso è tedesco. Meglio, visto che mi sono preso un debito e avanzo parecchio a fatica ...

  5. #5
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    Citazione AllSeeingEye
    Io ho scoperto oggi che nell'indirizzo che ho scelto per il triennio alle superiori (sono in seconda) viene tolta la seconda lingua, che nel mio caso è tedesco. Meglio, visto che mi sono preso un debito e avanzo parecchio a fatica ...
    va beh, non a tutti piacciono le lingue. io le amo!!!



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  6. #6
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    prova in bilbioteca, dovrebbero esserci alcuni libri con le frasi principali tedesche, le regole grammaticali e altre cose per chi inizia....


    p.s che lingue parli angelix?
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  7. #7
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    Citazione jakopo996
    prova in bilbioteca, dovrebbero esserci alcuni libri con le frasi principali tedesche, le regole grammaticali e altre cose per chi inizia....


    p.s che lingue parli angelix?
    l'inglese, abbastanza bene, e un pò di francese, ma vorrei impararne molte altre!!! non so cosa mi attira nelle lingue! Tu ke lingue parli???



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  8. #8
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    scusate la mia ignoranza, ma dov'è la biblioteca?!?!?!



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  9. #9
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Io ci sono stato 1 anno e mezzo in Germania e ho imparato ben poco il tedesco non è molto semplice,soprattutto le pronuncie,però qualche cosina l'avevo imparata :P

  10. #10
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    Citazione nickgames
    Io ci sono stato 1 anno e mezzo in Germania e ho imparato ben poco il tedesco non è molto semplice,soprattutto le pronuncie,però qualche cosina l'avevo imparata :P
    io sto leggendo dei testi in tedesco, ma la pronuncia non è molto difficile!!!



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  11. #11
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Ho cominciato quest'anno a fare tedesco. Le pronunce non sono difficilissime, i dittonghi da sapere sono pochi e non mettono grandi difficoltà.

    Ancora non ho capito la pronuncia del "ch", la prof la pronuncia con la "c" dura, il prof. tedesco (madrelingua) la pronuncia con un suono simile a "sh".

    E' invece più complicato il modo in cui utilizzano gli aggettivi. Troppe concordanze, a mio avviso.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  12. #12
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249
    Citazione Propagator91
    Ancora non ho capito la pronuncia del "ch", la prof la pronuncia con la "c" dura, il prof. tedesco (madrelingua) la pronuncia con un suono simile a "sh".
    in ogni caso segui il prof. di madrelingua, se non lo sa lui!!!!!!
    cmq non si trovano corsi su internet?



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  13. #13
    Bannato L'avatar di AllSeeingEye
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    52
    Citazione Propagator91
    Ho cominciato quest'anno a fare tedesco. Le pronunce non sono difficilissime, i dittonghi da sapere sono pochi e non mettono grandi difficoltà.

    Ancora non ho capito la pronuncia del "ch", la prof la pronuncia con la "c" dura, il prof. tedesco (madrelingua) la pronuncia con un suono simile a "sh".

    E' invece più complicato il modo in cui utilizzano gli aggettivi. Troppe concordanze, a mio avviso.
    La "ch" viene spesso alternata, adesso non ricordo la regola precisa, ma fai conto che la maggior parte delle volte è più simile ad una "sh" che ad una "c" forte.

  14. #14
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione AllSeeingEye
    La "ch" viene spesso alternata, adesso non ricordo la regola precisa, ma fai conto che la maggior parte delle volte è più simile ad una "sh" che ad una "c" forte.
    Sì, questo è vero. Cambiando leggermente argomento qualche volta la pronuncia non è semplicissima, prendete "junge" (giovane), la "g" si pronuncia? La nostra prof. fa un suono stranissimo, a metà. Dice "juneh", una cosa del genere, con la "e" finale molto aperta...
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  15. #15
    James Pond
    Ospite
    Citazione AllSeeingEye
    La "ch" viene spesso alternata, adesso non ricordo la regola precisa, ma fai conto che la maggior parte delle volte è più simile ad una "sh" che ad una "c" forte.
    dipende anche dall'accento che ha il prof in questione...so che i bavaresi pronunciano la erre molto marcata, mentre nel resto della germania è una specie di a...

    per l'autore del thread io ho cominciato la settimana scorsa il corso di tedesco all'università, e sto ancora agli inizi (come ti chiami,. quanti anni hai, ecc) se è questo che ti interessa posso darti una mano...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •