![]()
#76
16-10-05 21:06
Secondo me hai voltato le spalle all'italianoDarkKosay
![]()
![]()
Slayer ![]()
#76
16-10-05 21:06
Secondo me hai voltato le spalle all'italianoDarkKosay
Secondo me è un cavolata dai.....nella mia classe sono l'unico che ascolta Metal tutti gli altri ascoltano Dance House , Techno e 2 ascoltano Rap.Sono comunque miei amici non li volto le spalle solo perchè ascoltiamo un genere di musica diverso.E' un idiozia qualla di mandare a quel paese un amico per via di guisti musicali .Allora io a questo punto mi ritroverei solo con 6 -7 amici....dai.![]()
![]()
Pandalcohol ![]()
#77
16-10-05 21:15
Pare che l'italiano abbia apprezzato...Slayer
Secondo me hai voltato le spalle all'italiano
![]()
Fedaykin ![]()
#79
16-10-05 21:30
Beh, io potrei dirti il contrario, sia riferito a me stesso, che non ho problemi a stare con la gente (e non ho problemi se mi si sfotte sul mio genere musicale, fin quando si fa una battuta e fin quando la fa qualcuno che conosce quello di cui sta parlando), sia riferito alle altre persone che ascoltano il mio genere che sono intorno a me. Forse è strana la mia realtà, forse è particolare la tua, sta di fatto che per noi essere metallari significa semplicemente avere una passione, e non implica nè un modo di vestire, nè una compagnia con cui stare.ciciLEO!!
il problema è che c'è una reciproca diffidenza, i metallari non ti cacano se sei vestito diversamente da loro..... io sto in un paesino piccolo, quindi ce ne sono pochi (ci sono moltissimi truzzi comunque)e spesso si mettono in gruppo fra loro e si isolano...
questo riferito ai pochi che io conosco di vista
Alex, io la penso in un'altro modo: se tu mi dici che adori Britney Spears, ti posso dire che musicalmente non è nessuno, e che personalmente non mi piace. Ed è ben diverso dal dire che "fa schifo" in senso assoluto. Ma OGGETTIVAMENTE non è nessuno. Può piacere.
![]()
DooMTroopeR_3 ![]()
#80
17-10-05 14:01
911
io sento entrambi e li considero 2 generi che si avvicinano molto
![]()
![]()
DooMTroopeR_3 ![]()
#81
17-10-05 14:02
quanto ti quoto.Io non mi vesto da metallaro,non esco con metallari ma sono metallaro nel cuore!!Fedaykin
Beh, io potrei dirti il contrario, sia riferito a me stesso, che non ho problemi a stare con la gente (e non ho problemi se mi si sfotte sul mio genere musicale, fin quando si fa una battuta e fin quando la fa qualcuno che conosce quello di cui sta parlando), sia riferito alle altre persone che ascoltano il mio genere che sono intorno a me. Forse è strana la mia realtà, forse è particolare la tua, sta di fatto che per noi essere metallari significa semplicemente avere una passione, e non implica nè un modo di vestire, nè una compagnia con cui stare.
Alex, io la penso in un'altro modo: se tu mi dici che adori Britney Spears, ti posso dire che musicalmente non è nessuno, e che personalmente non mi piace. Ed è ben diverso dal dire che "fa schifo" in senso assoluto. Ma OGGETTIVAMENTE non è nessuno. Può piacere.
![]()
Cloud strife 3223 ![]()
#84
17-10-05 18:03
Si vede che non erano veramente amici
Anche se non si dovrebbe dire ad una ragazza quanti anni hai?TombRaider
si...più ke metallara rockettara xò vesto dark e cn magliette di gruppi vari...
Che gruppo ti piace?
Quoto tuttoDikaios 89
IMHO non è vero.... il metallaro dovrebbe essere (come chiunque altro) rispettoso dei gusti degli altri, sempre se è maturo abbastanza....
e cmq nel metal ci sono tante di quelle influenze dai generi più svariati che un metallaro tende ad ascoltare anche altro....
ad esempio io passo tranquillamente dal death a bob dylan.....
io scelgo l'apertura più totale nei confronti di ogni genere... poi magari posso dire che non mi piace e dico perchè, ma non aggredisco mai senza motivo....(anche perchè di solito sono io quello che viene aggredito dagli altri....)
in quello del metal ne conosco parecchieBlackHawk
Ma non puoi negare che sia nel mondo hip hop sia nel mondo metal ci sono persone ottuse, che criticano solo perchè non è metal o non è rap...