Un'attenta riflessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Un'attenta riflessione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    141

    Domanda Un'attenta riflessione

    Vorrei fare una riflessione. Da qualche tempo noto che la maggior parte delle discussioni gravità attorno alla domanda:"Prendo la 7800gtx o l'Ati X1800xt".
    Ora, ognuno è libero di spendere i propi risparmi come vuole ma nn vi sembra di esagerare a spendere un patrimonio per poi giocare agli sparatutto on-line dove nn credo che si guardi la grafica ma si cerchi di colpire la testa del nemico. Naturalmente ci sono giochi (come Oblivion) che sono più "lenti" e che permettono di godersi il paesaggio incantevole; ma per giocare a 1600x1200 AA6x AF8x nn serve un monitor Pauroso che rega 1600x1200, Quindi da almeno 1000€?
    Quello che voglio dire e che nn stiamo, forse, esagerando a ricercare l'ultima scheda video o l'ultimo processore? A mio parere cosi le aziende (Ati, NVidia,AMD,Pentium,ecc,) ci tengono in pugno e sparano prezzi stratosfoerici tanto noi li compriamo lo stesso.

    Con questa mia riflessione nn voglio attaccare nessuno e spero che nessuno la prenda a male, perchè ripeto che ognuno è libero di fare ciò che vuole.

    gandalf_il_bianco

  2. #2
    Lord of the Ghosts L'avatar di GhostMaster
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    367
    Il mio monitor regge 1600X1200 e costa 150€.....
    Prendi Questo!!!!!!!!!!!
    [hwGR] My PC config

  3. #3
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione GhostMaster
    Il mio monitor regge 1600X1200 e costa 150€.....

  4. #4
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    il mio monitor regge la 2048 * 1536

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    vabbè nn è solo fatto di risoluzione e frame e anche una questione di longevità(piu è potente quando la compri piu ti dura)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    141
    Ma io parlo del fatto di nn andare alla ricerca di quello che costa di più nn del monitor.
    Cosi da far scendere i prezzi

  7. #7
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Beh io penso che ognuno deve vedere la propria disponibilità, guardare in prospettiva futura e considerare le proprie necessità.

    E' ovvio che c'è chi può permettersi due 7800gtx in sli e chi fa fatica a mettere via i soldi per una 6800gt... però d'altronde è ovvio anche che chi può permettersi una delle schede video top investe i soldi anche per il futuro posticipando un eventuale upgrade anche di due anni... ma è vero che non è certamente da tutti spendere così tanti soldi per un qualcosa di non indispensabile per la vita... cmq è una questione di priorità: se vuoi avere il massimo dai giochi punti sulle sv di punta... se invece ti accontenti puoi prendere anche una sv da 200 euro massimo... non c'è una risposta definitiva al quesito... cmq non è colpa di Ati o Nvidia:le loro schede di punta sono vendute ad alti prezzi ma questo è causato da processi produttivi molto costosi...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    ottimo ragionamento ma....finchè c'è qualcuno che compra loro vendono

  9. #9
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    io sono tra quelli che non spendono cifre esorbitanti per le sv...gia 200/250€ son tanti, figuariamoci di piu.

    poi chi se le compra è libero di farlo ovviamente

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    141
    mah, per me è un' esagerazione...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •