come andate in storia dell'arte??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: come andate in storia dell'arte??

Cambio titolo
  1. #1

    come andate in storia dell'arte??

    ...io sta materia la odio ma a ke kosa serve?....se uno nn sa disegnare nn sa disegnare punto e poi la teoria....mah e a voi piace questa materia??
    last.fmfbrym

  2. #2
    BUBAu L'avatar di maestro ninja
    Registrato il
    10-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    792
    Citazione The Beast
    ...io sta materia la odio ma a ke kosa serve?....se uno nn sa disegnare nn sa disegnare punto e poi la teoria....mah e a voi piace questa materia??
    odio puro ....vado malissimo

  3. #3
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione The Beast
    ...io sta materia la odio ma a ke kosa serve?....se uno nn sa disegnare nn sa disegnare punto e poi la teoria....mah e a voi piace questa materia??
    L'arte è un argomento estremamente interessante, la cui storia merita d'essere conosciuta.

    Per quanto riguarda il disegno tecnico e artistico... lasciam perdere.








  4. #4
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Mah guarda, io ero andato allo scientifico convinto che non si dovesse più disegnare... invece, terzo giorno, nell'orario leggo: "Storia dell'Arte". Chiedo: cos'è? Risposta: "si deve disegnare, tipo disegno tecnico". NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Gli anni passati abbiamo avuto due pazzi con cui non si studiava mai (il primo anno l'allora prof Demo ci diceva sempre "la prossima volta vi interrogo tutti" ma alla fine non interrogò mai nessuno ), quest'anno è arrivato uno malefico con i baffi che martedì ci fa già fare un compito. Per quanto riguarda il disegno tecnico, sono messo male. Non sono mai stato né troppo bravo né troppo veloce: gli anni passati me la sono cavata, ma quest'anno si laovra sul serio e saranno cavoli amari. Spero che si vada un po' in città a fare disegno a mano libera, dove sono un po' più bravo.

  5. #5
    BUBAu L'avatar di maestro ninja
    Registrato il
    10-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    792
    Citazione Melkor
    Mah guarda, io ero andato allo scientifico convinto che non si dovesse più disegnare... invece, terzo giorno, nell'orario leggo: "Storia dell'Arte". Chiedo: cos'è? Risposta: "si deve disegnare, tipo disegno tecnico". NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Gli anni passati abbiamo avuto due pazzi con cui non si studiava mai (il primo anno l'allora prof Demo ci diceva sempre "la prossima volta vi interrogo tutti" ma alla fine non interrogò mai nessuno ), quest'anno è arrivato uno malefico con i baffi che martedì ci fa già fare un compito. Per quanto riguarda il disegno tecnico, sono messo male. Non sono mai stato né troppo bravo né troppo veloce: gli anni passati me la sono cavata, ma quest'anno si laovra sul serio e saranno cavoli amari. Spero che si vada un po' in città a fare disegno a mano libera, dove sono un po' più bravo.
    VERAMENte due parole contrarie

  6. #6
    _Max_
    Ospite
    Frequento un liceo artistico, ci devo andare bene PER FORZA, anche controvoglia. E' una delle materie fondamentali.
    E infatti ho la media dell'8.

  7. #7
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione maestro ninja
    VERAMENte due parole contrarie
    beh... ci sono miei compagni che lo sono... e altri anche se non sono bravi fanno alla svelta. Io sono un broccione e in più ci metto un sacco di tempo, sicché sono fregato.

  8. #8
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    bhe, disegno bene ma la storia dell'arte nn mi piace....
    ma in fondo sticazzi , nn me ne sbatte nulla, è una materia che vale quanto educazione fisica

  9. #9
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    nn mi dispiace più di tanto, odio il disegno artistico semmai

    "Viviamo nell'attesa"

  10. #10
    Citazione magic_luca
    bhe, disegno bene ma la storia dell'arte nn mi piace....
    ma in fondo sticazzi , nn me ne sbatte nulla, è una materia che vale quanto educazione fisica
    nn penso proprio se prendi 6 ti abbassa la media...anke se vado alle medie l'anno scorso ho preso sufficiente e mi hanno abbassato tutti voti (di poco )
    last.fmfbrym

  11. #11
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione The Beast
    nn penso proprio se prendi 6 ti abbassa la media...anke se vado alle medie l'anno scorso ho preso sufficiente e mi hanno abbassato tutti voti (di poco )
    si ma alla fine se vado bene in tutto e male in storia dell'arte me ne sbatto
    e cmq disegno tropo bene per adare male a storia dell'arte

  12. #12
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    L'anno scorso avevo 6, quest'anno nn ho ancora cominciato. Cmq si è 1 materia pallosa

  13. #13
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    la odio.sono anni che ritengo dovrebbe essere abolita insieme al disegno vero e proprio.
    RIP ITALIA


  14. #14
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    nel disegno 8...nell'orale 7

  15. #15
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    6 in disegno...8 in storia dell'arte....bella....mi piace
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •