Siete più contenti adesso che avete visto il nuovo forum (e le sue potenzialità) o preferivate il vecchio?
Adesso
Prima
Siete più contenti adesso che avete visto il nuovo forum (e le sue potenzialità) o preferivate il vecchio?
Quoto...(Evvai ho aumentato il numero dei messaggi!!!!!)Inviato da Marko
Ovviamente now![]()
Se vuoi toppare...a parte gli scherzi, penso che un top sia necessario. Conoscere le nostre opinioni è importante.
Come hanno dimostrato altri thread con questo stesso sondaggio, il nuovo forum vince abbondantementeInviato da WarriorXP
Se vuoi toppare...a parte gli scherzi, penso che un top sia necessario. Conoscere le nostre opinioni è importante.
Se si hanno problemi particolari invece, basta aprire un thread su "Il forum del forum"![]()
Maggiore velocità (grazie anche al database mysql), opzioni triplicate e moltre altre chicche. Cosa volere di più ?
Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |
Le stelline????Inviato da Vegeta
Cosa volere di più ?![]()
![]()
quello nuovo!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
FORZA JUVE!!!!
Dovrete passare sul mio corpo.Le stelline????
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Un motivo in più per averleInviato da Lex
Dovrete passare sul mio corpo.![]()
Era na battuta, non te la prendere![]()
Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |
Ci vuoi ghettizare???Vuoi riaffermare la tua sterile natura di uomo????????........skerzo slamInviato da Slamdunk
forse un forum per i maschi e uno per le femmine?![]()
![]()
Cmq un forum per i maschi 5500 partecipanti
Un forum per le ragazze(nn femmine..) 8/10 partecipanti
ROVATFL!!Inviato da Lex
Dovrete passare sul mio corpo.
cmq, meglio adesso il forum...
Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!
Slipknot Maggot
Mamma mia rika, come sei nervosetta!Inviato da Rika78
Ci vuoi ghettizare???Vuoi riaffermare la tua sterile natura di uomo????????........skerzo slam![]()
![]()
Cmq un forum per i maschi 5500 partecipanti
Un forum per le ragazze(nn femmine..) 8/10 partecipantidai che skerzo anc'io... lo facevo proprio perchè così tu te ne andavi fuori dalle emh...
Dai che skerzo ancora!Non te la prendere rika
![]()