I.A. [thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: I.A. [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493

    I.A. [thread ufficiale]

    Visto che in questi giorni si parla tanto di questa insoddisfacente I.A.(INTELLIGENCE ARTIFICIAL per chi nn sapesse cos'è ), apro questo 3d x parlarne senza arrivera si prega a discussione e quindi ad una chiusura della discussione grazie.


    brodermordet

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Dark_light
    Visto che in questi giorni si parla tanto di questa insoddisfacente I.A.(INTELLIGENCE ARTIFICIAL per chi nn sapesse cos'è ), apro questo 3d x parlarne senza arrivera si prega a discussione e quindi ad una chiusura della discussione grazie.

    veramente I.A. è l'abbreviazione di Intelligenza Artificiale... Artificial Intelligence si indica con l'acronimo A.I.

    cmq io penso che una intelligenza artificiale abbastanza sviluppata in un videogioco possa portare diverse innovazioni nel gameplay, anche se spesso questo cambiamento non sarebbe un pregio...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    allora io credo k avere una intelligenza artificiale ''altissima '' (simile ad un umano ) farebbe spavento vedendo quello k riuscirebbe a fare un avversario digitale pero il gioco diventerebbe troppo difficile oppure irrealisctico x esempio prendo bia pensate di avere 3 squadre di tedeschi k fanno manovre x aggirarvi chiamano rinforzi e vi tengono sotto il fuoco di sbarramento come fate voi con loro in bia road to hill 30? realistico si ma allora le missioni dovrebbero durare molto meno xk sarebbe irrealisti fare scontri cosi ''pesanti '' e uscirne vivi ,poi la vita dei tedeschi in pratica dovrebbe essere piccolissima 3/10 della vostra e diventerebbe irrealistico la loro precisione anche calerebbe a dismisura senno come andate avanti ? sarebbe come giocare a css source con in media 8 scontri di dimensioni medio grandi (x esempio la missione a foucarville di bia ) ma con una difficolta alla css source (ho scritto malissimo e ho quasi perso il filo del discorso spero mi abbiate capito)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    io ricordo ke a op:flashpoint era facile morire anke se l'IA era scarsina

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •