!!! Exodus - Shovel Headed Kill Machine !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: !!! Exodus - Shovel Headed Kill Machine !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    !!! Exodus - Shovel Headed Kill Machine !!!

    Si, lo so, esiste il 3d sul thrash, esiste l'Angolo, ma questo ultimo lavoro degli Exodus merita un discorso a parte.
    Ero molto scettico: Steve "Zetro" Souza mi piaceva molto come cantante, e la coppia Gary Holt - Rick Hunolt alle chitarre era storica ed affiatata come pochi altri.
    Mi esce un nuovo cd con un Rick Hunolt in meno e un vuoto al posto di Zetro. Poi scopro che alla chitarra c'è un tale Lee Altus (Heathen, sti cazzi!) e alla voce un ragazzotto (Rob Dukes) che ad ogni parola sembra sputare le fiamme dell'inferno.
    Chi ti trovo dietro le pelli? Paul Bostaph, quello che in God Hates Us All degli Slayer non mi aveva per nulla impressionato. Ragazzi, siamo tornati ai livelli dei Forbidden: letteralmente una macchina tritasassi da guerra, inarrestabile.

    Questo cd è esplosivo. Questo cd è il massacro nel 2005. Oggi il thrash degli Exodus suona così, ed è un misto incredibile tra gli anni 80 e il suono più pulito e curato dei tempi moderni.

    Non speravo minimamente in un cd di questo livello. Per molti anni, questo sarà il termine di paragone per tutti gli altri cd thrash. Almeno fino al nuovo lavoro degli Exodus.

    Shovel Headed Kill Machine.

  2. #2
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    Citazione Slayer
    Si, lo so, esiste il 3d sul thrash, esiste l'Angolo, ma questo ultimo lavoro degli Exodus merita un discorso a parte.
    Ero molto scettico: Steve "Zetro" Souza mi piaceva molto come cantante, e la coppia Gary Holt - Rick Hunolt alle chitarre era storica ed affiatata come pochi altri.
    Mi esce un nuovo cd con un Rick Hunolt in meno e un vuoto al posto di Zetro. Poi scopro che alla chitarra c'è un tale Lee Altus (Heathen, sti cazzi!) e alla voce un ragazzotto (Rob Dukes) che ad ogni parola sembra sputare le fiamme dell'inferno.
    Chi ti trovo dietro le pelli? Paul Bostaph, quello che in God Hates Us All degli Slayer non mi aveva per nulla impressionato. Ragazzi, siamo tornati ai livelli dei Forbidden: letteralmente una macchina tritasassi da guerra, inarrestabile.

    Questo cd è esplosivo. Questo cd è il massacro nel 2005. Oggi il thrash degli Exodus suona così, ed è un misto incredibile tra gli anni 80 e il suono più pulito e curato dei tempi moderni.

    Non speravo minimamente in un cd di questo livello. Per molti anni, questo sarà il termine di paragone per tutti gli altri cd thrash. Almeno fino al nuovo lavoro degli Exodus.

    Shovel Headed Kill Machine.
    Ma è davvero così bello??

  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione kazuya'89
    Ma è davvero così bello??
    Si.

  4. #4
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Non c'è qualche sample?

  5. #5
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    Citazione Slayer
    Si.
    non c'è un sito ufficiale dove poter scaricare LEGALMENTE una canzone o qualcosa?

  6. #6
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Alebass_89
    Non c'è qualche sample?
    Sul sito ufficiale degli Exodus c'è solo il nuovo cd, non ci sono più le varie sezioni
    Comunque è da comprare a scatola chiusa.
    EDIT: il sito dovrebbe essere www.exodusattack.com
    Ultima modifica di Slayer; 17-10-2005 alle 18:59:20

  7. #7
    Utente L'avatar di zecc@
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.537
    Citazione Slayer
    Si, lo so, esiste il 3d sul thrash, esiste l'Angolo, ma questo ultimo lavoro degli Exodus merita un discorso a parte.
    Ero molto scettico: Steve "Zetro" Souza mi piaceva molto come cantante, e la coppia Gary Holt - Rick Hunolt alle chitarre era storica ed affiatata come pochi altri.
    Mi esce un nuovo cd con un Rick Hunolt in meno e un vuoto al posto di Zetro. Poi scopro che alla chitarra c'è un tale Lee Altus (Heathen, sti cazzi!) e alla voce un ragazzotto (Rob Dukes) che ad ogni parola sembra sputare le fiamme dell'inferno.
    Chi ti trovo dietro le pelli? Paul Bostaph, quello che in God Hates Us All degli Slayer non mi aveva per nulla impressionato. Ragazzi, siamo tornati ai livelli dei Forbidden: letteralmente una macchina tritasassi da guerra, inarrestabile.

    Questo cd è esplosivo. Questo cd è il massacro nel 2005. Oggi il thrash degli Exodus suona così, ed è un misto incredibile tra gli anni 80 e il suono più pulito e curato dei tempi moderni.

    Non speravo minimamente in un cd di questo livello. Per molti anni, questo sarà il termine di paragone per tutti gli altri cd thrash. Almeno fino al nuovo lavoro degli Exodus.

    Shovel Headed Kill Machine.
    omg.........nn dovevi creare questo thread........nn avrò pace finchè nn avrò il cd ora
    ashalapawa(

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione zecc@
    omg.........nn dovevi creare questo thread........nn avrò pace finchè nn avrò il cd ora
    Corri a comprarlo. Ora.

  9. #9
    GRAVITY CAT NOT AMUSED L'avatar di Pandalcohol
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    6.449
    E' stupendo...L'ho preso oggi. L'avevo sentito di sfuggita in negozio, ma oggi ci ho dato una ripassatina a casa...Fantastico.

  10. #10
    Utente L'avatar di zecc@
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.537
    http://www.play.com/play247.asp?page...a=cart&Cur=258


    che copertina tamarra

    sto sbavando copiosamente
    ashalapawa(

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    La copertina è una figata

  12. #12
    l'arcimago regna
    Registrato il
    12-02
    Località
    a casa di the archmage
    Messaggi
    954
    Citazione Slayer
    La copertina è una figata
    Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Lo comprerò sicuramente. Sono curioso di sentire i nuovi Exodus, e se me ne parli così bene corro anche adesso a prenderlo.

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione kyuss
    Lo comprerò sicuramente. Sono curioso di sentire i nuovi Exodus, e se me ne parli così bene corro anche adesso a prenderlo.
    Bravo, corri

  15. #15
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Per uno che conosce così poco anche quelli vecchi, non può che essere un'ottima occasione per saperne di più, e da come lo descrivi sembra anche un'ottima occasione per bangare in camera su qualcosa di diverso dal solito.
    Vi farò sapere

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •