Parere su questa geforce 6600gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Parere su questa geforce 6600gt

Cambio titolo
  1. #1
    Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    Località
    Groom Lake
    Messaggi
    1.425

    Parere su questa geforce 6600gt

    Salve ragazzi, vi scrivo perchè domani devo cambiarmi la scheda video e vorrei prendere una geffo 6600 gt. oggi sono andato in un negozio e ho trovato questa: PixelView GeForce 6600 GT 128 mb. volevo chiedere a voi: ma stà marca pixelview è buona? vi ringrazio per le risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    dipende dal prezzo a cui te la vendono ..dimmi a quanto la vendono ! se è piu di 159€ è cara...non vale piu di 160€ secondo me..

  3. #3
    Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    Località
    Groom Lake
    Messaggi
    1.425
    infatti me la vende a 160 euro. è buona?

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si la hanno 4miei amici e si comporta molto bene...overclock normale ma non credo ti interessi l'overclock comunque prezzo ok...(su funcomputer ne vendono una 132€ ma piu le spedizioni ti viene quasi uguale )

  5. #5
    Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    Località
    Groom Lake
    Messaggi
    1.425
    Citazione Holly
    si la hanno 4miei amici e si comporta molto bene...overclock normale ma non credo ti interessi l'overclock comunque prezzo ok...(su funcomputer ne vendono una 132€ ma piu le spedizioni ti viene quasi uguale )
    ok, grazie. ma secondo te con questa scheda come gireranno titoli come half life 2 e fear?

  6. #6
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Renato.Bove@liberolight
    ok, grazie. ma secondo te con questa scheda come gireranno titoli come half life 2 e fear?
    abbastanza bene è una signora scheda questa ed è anche spinta in overclock

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Renato.Bove@liberolight
    ok, grazie. ma secondo te con questa scheda come gireranno titoli come half life 2 e fear?
    half life 2 non potrai giocarlo al massimo perchè è ottimizzato per girare su schede video ATI :9 [io ci gioco 1024x768 tutto al massimo] e con le nvidia da qualche problema...per quanto riguarda fear ci giochi bene..spero per te a 1024x768 ma non credo con dettagli tutti alti..il gioco è pesantuccio...ho visto un pc con 1gb + athlon winchester 3000+ / nvidia 6600gt della asus [quella diciamo overcloccata di suo] e con black & white 2 non riusciva a giocare bene a 1024x768 qualita massina...infatti anke questo è ottimizzato per ati e io ne so qualcosa [dettagli alti a 1024x768 ] pero potrai gustarti benissimo DOOM 3 e QUAKE 4 e tutti i giochi ottimizzati nvidia...

    voto 7.5 ma volendo anche 8/10

  8. #8
    Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    Località
    Groom Lake
    Messaggi
    1.425
    ok vi ringrazio per i consigli che mi avete dato domani corro a comprarla:9

  9. #9
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Renato.Bove@liberolight
    ok vi ringrazio per i consigli che mi avete dato domani corro a comprarla:9
    sono contento di esserti stato di aiuto sono certo che nn ti pentirai della scelta che hai fatto

  10. #10
    Lord of the Ghosts L'avatar di GhostMaster
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    367
    Citazione Holly
    half life 2 non potrai giocarlo al massimo perchè è ottimizzato per girare su schede video ATI :9 [io ci gioco 1024x768 tutto al massimo] e con le nvidia da qualche problema...per quanto riguarda fear ci giochi bene..spero per te a 1024x768 ma non credo con dettagli tutti alti..il gioco è pesantuccio...ho visto un pc con 1gb + athlon winchester 3000+ / nvidia 6600gt della asus [quella diciamo overcloccata di suo] e con black & white 2 non riusciva a giocare bene a 1024x768 qualita massina...infatti anke questo è ottimizzato per ati e io ne so qualcosa [dettagli alti a 1024x768 ] pero potrai gustarti benissimo DOOM 3 e QUAKE 4 e tutti i giochi ottimizzati nvidia...

    voto 7.5 ma volendo anche 8/10
    Con una 9600 pro?
    Prendi Questo!!!!!!!!!!!
    [hwGR] My PC config

  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si e il gioco è fluidissimo io piu ke per la 9600pro strizzerei gli okki al p4 1.7 ghz come cavolo gioco a doom3 a 1024x768 a dettagli medio alti lo vorrei sapere..misteri della fede..

  12. #12
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Holly
    si e il gioco è fluidissimo io piu ke per la 9600pro strizzerei gli okki al p4 1.7 ghz come cavolo gioco a doom3 a 1024x768 a dettagli medio alti lo vorrei sapere..misteri della fede..
    ..andiate in pace...

  13. #13
    Lord of the Ghosts L'avatar di GhostMaster
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    367
    Citazione Holly
    si e il gioco è fluidissimo io piu ke per la 9600pro strizzerei gli okki al p4 1.7 ghz come cavolo gioco a doom3 a 1024x768 a dettagli medio alti lo vorrei sapere..misteri della fede..
    io a doom ci giocavo con un p4 3.0 ghz e una 9800pro e nemmeno mi andava troppo fluido....un 30 di media Forse avrai acceso un cero alla madonna di Lourdes...
    Prendi Questo!!!!!!!!!!!
    [hwGR] My PC config

  14. #14
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione GhostMaster
    io a doom ci giocavo con un p4 3.0 ghz e una 9800pro e nemmeno mi andava troppo fluido....un 30 di media Forse avrai acceso un cero alla madonna di Lourdes...
    settaggi?

  15. #15
    Lord of the Ghosts L'avatar di GhostMaster
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    367
    Citazione Captain Cuione
    settaggi?
    Medio-alti, mi ero scordato di scriverlo...
    Prendi Questo!!!!!!!!!!!
    [hwGR] My PC config

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •