ho bisogno di aiuto: problema con alcuni giochi..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ho bisogno di aiuto: problema con alcuni giochi..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3

    ho bisogno di aiuto: problema con alcuni giochi..

    ciao ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum e ho bisogno di aiuto...
    ho da poco cambiato alcuni pezzi nel mio pc e la sua attuale configurazione è questa:
    athlon64 3500+, 2 geforce 7800gtx in SLI, scheda madre asus n7800(mi sembra..cmq è quella adatta x avere due schede in SLI), 1024 di ram Kingston 400, hard disk maxtor da 250GB, lettore dVD LG, masterizzatore dual layer PHilips e alimentatora da 500W.
    praticamente succede che quando gioco a dungeon siege 2 e a fifa06 il computer si impianta, si blocca e non rieco più a uscire con nessuna combinazione di tasti. mi tocca ogni volta togliere completamente la corrente e riavviarlo. la cosa strana è che questo succede solo con questi due giochi mentre se gioco a doom3 x esempio posso usarlo anche per due ore senza che succeda niente. ho aggiornato le scvhede video con gli ultimi driver disponibili e ho l'ultima directx installata...come faccio x sistemare il computer? consigliatemi...

  2. #2
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Hai provato ad installare le patch per quei due giochi?


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3
    ho già messo le ultime che ho trovato...non ho idea se ne sono uscite di nuove nell'ultima settimana...cmq credo sia un problema di hardware non dei giochi...

  4. #4
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    A volte il troppo "pompaggio" può dare dei problemi con alcuni giochi a mio avviso.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    a me con toca 1 con i dettagli al max senza aggiornato va a scatti

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3
    come fa il troppo pompaggio a darmi problemi?sti due giochi sono appena usciti e ho l'ultimo aggiornamento installato...non è percaso possibile che i giochi debbano essere compatibili con lo SLI per funzionare correttamente?io ho provato a dare un'occhiata in giro ma non c'è scritto niente neanche sui siti dei giochi...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Cavolo 2 GeForce 7800 in parallelo, cribbio

    Scusa le domande banali, che spesso però risolvono i problemi:

    - Sicuro di non avere virus, spyware e tutto ciò che può provocare questi problemi?
    - Sicuro di non aver toccato file dell'OS o dei giochi in questione?
    - Hai provato a reinstallare?
    - Hai medesimi problemi con altre applicazioni?

  8. #8
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Ehi, ma non è che cmq hai preteso troppo dalla macchina? Non sempre uno che ha un PC da favola può permettersi di mette tutto ma proprio tutto al massimo.


  9. #9
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione I24Zi3L
    Ehi, ma non è che cmq hai preteso troppo dalla macchina? Non sempre uno che ha un PC da favola può permettersi di mette tutto ma proprio tutto al massimo.
    Spero tu stia scherzando. Io metto sempre tutto al max, e non ho certo 2 7800gtx.

  10. #10
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione capperuncolo
    Spero tu stia scherzando. Io metto sempre tutto al max, e non ho certo 2 7800gtx.
    Beato te.


  11. #11
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Citazione yoyoi
    ciao ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum e ho bisogno di aiuto...
    ho da poco cambiato alcuni pezzi nel mio pc e la sua attuale configurazione è questa:
    athlon64 3500+, 2 geforce 7800gtx in SLI, scheda madre asus n7800(mi sembra..cmq è quella adatta x avere due schede in SLI), 1024 di ram Kingston 400, hard disk maxtor da 250GB, lettore dVD LG, masterizzatore dual layer PHilips e alimentatora da 500W.
    praticamente succede che quando gioco a dungeon siege 2 e a fifa06 il computer si impianta, si blocca e non rieco più a uscire con nessuna combinazione di tasti. mi tocca ogni volta togliere completamente la corrente e riavviarlo. la cosa strana è che questo succede solo con questi due giochi mentre se gioco a doom3 x esempio posso usarlo anche per due ore senza che succeda niente. ho aggiornato le scvhede video con gli ultimi driver disponibili e ho l'ultima directx installata...come faccio x sistemare il computer? consigliatemi...
    E' alimentatore...certezza del 90%...
    Prova a giocare staccando il lettore DVD e mettendo in que giochi dettagli al minimo. Vedi se cambia qualcosa.
    Ciao!
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  12. #12
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione yoyoi
    ciao ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum e ho bisogno di aiuto...
    ho da poco cambiato alcuni pezzi nel mio pc e la sua attuale configurazione è questa:
    athlon64 3500+, 2 geforce 7800gtx in SLI, scheda madre asus n7800(mi sembra..cmq è quella adatta x avere due schede in SLI), 1024 di ram Kingston 400, hard disk maxtor da 250GB, lettore dVD LG, masterizzatore dual layer PHilips e alimentatora da 500W.
    praticamente succede che quando gioco a dungeon siege 2 e a fifa06 il computer si impianta, si blocca e non rieco più a uscire con nessuna combinazione di tasti. mi tocca ogni volta togliere completamente la corrente e riavviarlo. la cosa strana è che questo succede solo con questi due giochi mentre se gioco a doom3 x esempio posso usarlo anche per due ore senza che succeda niente. ho aggiornato le scvhede video con gli ultimi driver disponibili e ho l'ultima directx installata...come faccio x sistemare il computer? consigliatemi...
    OT - Ma fifa2006 è uscito? Mi sembra di no..... - OT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •