PC NUOVO:Fino a quando verranno sviluppati DUALCORE per 939?Cosa conviene comprare??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: PC NUOVO:Fino a quando verranno sviluppati DUALCORE per 939?Cosa conviene comprare??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    PC NUOVO:Fino a quando verranno sviluppati DUALCORE per 939?Cosa conviene comprare??

    Salve ragazzi scusate, sto per assemblare un nuovo pc dedicato al gioco, p2p, ecc. con una A643200+Venice o 3500+ e l'accoppiata dfi ultra-d e x800gto2(visto come si overlocca tranquillamente)).Visto che pero' vorrei un pc UPGRADABILE , enon vorrei aspettare ancora fino al socket M2 quale e quanta ram mi consigliate ?
    Perchè se prendessi una i classici 512x2 sarebbe difficile poi prenderne tra un anno per esempio gli stessi 512x2 per avere 2GB, anche perchè soprattutto poi le ddr2 diventeranno sempre piu importanti credo con Vista e con i giochi dei prossimi anni o basteranno tranquillamente 1GBX2 DI DDR??...
    Quindi è meglio prendere subito 1GBX2, quali?
    In prospettiva poi sempre di upgradare il PC con dualcore e schede WFG 2.0,Che mi consigliate inoltre COME ALI per qualità-prezzo(e dove prenderlo) per non cambiarlo già tra un paio d'annetti quando ci sarà, appunto ,il bisogno di montare questi nuovi componenti?(per il case vorrei prendere il centurion5 trovato a 65 euro solo che ho paura che sia troppo piccolo anche per futuri upgrade con dualcore ecc.,bastano le ventoline in dotazione per aerearlo.ci sono alternative migliori allo stesso prezzo?)Non vorrei comprare dissipatori senno' poi la spesa mi converrebbe meno, pero' se servono...

    Case: Centurion5 63 euro (alternative miglori per qualità-prezzo-eleganza?)
    Alimentatore:?
    Ram?
    CPU:A64 3200+ OD AL LIMITE IL 3500+ ancora da trovare al prezzo piu' competitivo a Napoli e dintorni o siti
    MOBO:dfi ultra-d idem
    Scheda video: X800GTO2 232 EURO
    Hard Disk:SP2504C Samsung 250GB S-ATA II 114 euro o 200GB 97 Euro (non so se fare il RAID O)
    Masterizzatore: Nec 3550 o 4550 47 o 51 euro
    Ultima modifica di davids; 18-10-2005 alle 14:46:42

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    la ram sarebbe meglio 2GB (se intendi occare, prendi le geil con cas 1.5); l'alimentatore sicuramente un enermax

  3. #3
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione davids
    Case: Centurion5 63 euro (alternative miglori per qualità-prezzo-eleganza?)
    Dove costa così poco: a me hanno chiesto un centinaio di euro!!!!
    è per caso quello nero con 5 slot 5,25 pollici e ventola posteriore da 120mm?
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione leviathan83
    Dove costa così poco: a me hanno chiesto un centinaio di euro!!!!
    è per caso quello nero con 5 slot 5,25 pollici e ventola posteriore da 120mm?

    alcuni lo vendono insieme all'alimentatore da 350w mi sembra...ho letto pero' che questo case ha dei contro come la spigolosità,il fatto che sia di ferro e non alluminio....
    non so, se ci sono alternative, magari a me piacerebbe anche un led blu che mi semra il centurion5 non abbia....
    MA IL PROBLEMA RESTA LA RAM? Dove reperire a buon prezzo 1GBX2 ottime per qualità-prezzo?
    io vorrei capire se si prendono ora 512x2 ddr400 di buona fattura tipo le twinmosspeedpremium, le adata o le gskill, oppure le corsair Twinx, poiper esempio tra un annetto ne aggiungo altri 512x2 di marca diversa ma uguale cas latency, le prestazioni ne risenteranno su una dfi ultra-d?
    Anche come l'ali la scelta è dura per stare senza il pensiero di cambiarlo nei prossimi anni coi DUALCORE,NUOVE SCHEDE,ecc.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    case nzxt nemesis elite edition silver
    ali enermax da 535W
    ram 2 gb ddr 500
    s.v. ati x800xl o meglio una 7800gt

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    scusami ma se dicessi dove prendere questa roba....
    Cmq il case non lo conosco e non ho capito manco la marca,ali da 535 noisetaker da 535w mi pare non esistono ed anche li non saprei dove andare a trovare,ram 1GBx2 pure è una impresa a trovarla a prezzi umani ed adatta ad un A64 E dfi ultra-d,Scheda video mi sembra che attualmente la scelta migliore sia una x800gto2 per qualità-prezzo e possibilità di poterla portare facilmente ad almeno X850XT,in attesa di montare appunto UN DUALCORE E LE SCHEDE WFG2.0, quando si diffonderanno e soprattutto serviranno(soprattutto se lo si potrà fare su socket939 ed è questo che mi frena).

  7. #7
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Le speed premium sono un buon acquisto: io le ho prese apposta!
    Su internet c'era un sito con un test di overclock estremo, e con gli stessi valore base di CAS,RAS ecc. erano arrivati a 250 Mhz, se non sbaglio!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    esiste l'ali da 535W e la ram pure guarda su tecnocomputer.it e drako.it

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    si ma forse è il coolergiant, non il Noisetaker, 1GB di Ram oltre alle Ballistix che costano molto e sono reperibili solo sul loro sito chi le vende a buon prezzo? Come Spped premium ho visto solo le 512x2 da fluctus che ha anch'esso prezzi elevatissimi approfitando del fatto che si definisce sito per l'overlock,ecc...

  10. #10
    JU29RO perciò antielkann L'avatar di X800pro
    Registrato il
    09-05
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5.091
    ciao, dai un'occhiata su aginformpc.com, ci sono l'enermax 495 da 485 w noisetaker e il 701 da 600 w pure quello noisetaker, se ti possono interessare...

    per trovare il 535 vai su trovaprezzi...

    ciao!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    c'e' molta differenza tra il il 535 e il 485 noisetaker? In termini di prezzi mi sembra di si...
    E PER LA RAM?

  12. #12
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione davids
    Salve ragazzi scusate, sto per assemblare un nuovo pc dedicato al gioco, p2p, ecc. con una A643200+Venice o 3500+ e l'accoppiata dfi ultra-d e x800gto2(visto come si overlocca tranquillamente)).Visto che pero' vorrei un pc UPGRADABILE , enon vorrei aspettare ancora fino al socket M2 quale e quanta ram mi consigliate ?
    Perchè se prendessi una i classici 512x2 sarebbe difficile poi prenderne tra un anno per esempio gli stessi 512x2 per avere 2GB, anche perchè soprattutto poi le ddr2 diventeranno sempre piu importanti credo con Vista e con i giochi dei prossimi anni o basteranno tranquillamente 1GBX2 DI DDR??...
    Quindi è meglio prendere subito 1GBX2, quali?
    In prospettiva poi sempre di upgradare il PC con dualcore e schede WFG 2.0,Che mi consigliate inoltre COME ALI per qualità-prezzo(e dove prenderlo) per non cambiarlo già tra un paio d'annetti quando ci sarà, appunto ,il bisogno di montare questi nuovi componenti?(per il case vorrei prendere il centurion5 trovato a 65 euro solo che ho paura che sia troppo piccolo anche per futuri upgrade con dualcore ecc.,bastano le ventoline in dotazione per aerearlo.ci sono alternative migliori allo stesso prezzo?)Non vorrei comprare dissipatori senno' poi la spesa mi converrebbe meno, pero' se servono...

    Case: Centurion5 63 euro (alternative miglori per qualità-prezzo-eleganza?)
    Alimentatore:?
    Ram?
    CPU:A64 3200+ OD AL LIMITE IL 3500+ ancora da trovare al prezzo piu' competitivo a Napoli e dintorni o siti
    MOBO:dfi ultra-d idem
    Scheda video: X800GTO2 232 EURO
    Hard Disk:SP2504C Samsung 250GB S-ATA II 114 euro o 200GB 97 Euro (non so se fare il RAID O)
    Masterizzatore: Nec 3550 o 4550 47 o 51 euro
    mi hai fatto venire l'esaurimento nervoso
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    scusa se sono stato un po' prolisso...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •