Che ne dite di questa configurazione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Che ne dite di questa configurazione?

Cambio titolo
  1. #1

    Che ne dite di questa configurazione?

    Finalmente ho deciso la configurazione del mio PC! (ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato in questi giorni^^)

    cmq i pezzi sn:

    - CASE

    - ALIMENTATORE

    - VENTOLE

    - HARD DISK

    - PROCESSORE

    - RAM

    - SCHEDA GRAFICA

    - SCHEDA MADRE

    MI MANCA DA SCEGLIERE IL MASTERIZZATORE DVD E VI CHIEDO SE POTETE CONSIGLIARMELO IN QUESTA PAGINA:
    MASTERIZZATORI DVD

    COSA VE NE PARE? PER FAVORI DATEMI CONSIGLI E DITEMI SE QUALCOSA NN VA O SE MANCA QUALCOSA, L' ALIMENTAZIONE VA BENE O CI SN PROBLEMI DI COMPATIBILITA' IN QUALCOSA? GRAZIE A TUTTI
    Ultima modifica di Silver88; 20-10-2005 alle 22:54:14

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    A64 3200+ Venice 170€
    Ram 1 gb ddr 500 210€
    S.v.Ati x800xl 300€
    Ali Enermax da 485W 90€
    Mobo DFI NF4 Ultra-D 140€
    Hdd Seagate da 200 gb sata 80€
    Case nzxt nemesis 80€
    mast.dvd nec 3540 60€
    questo è piu che ottimo!!!!

  3. #3
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione Silver88
    Finalmente ho deciso la configurazione del mio PC! (ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato in questi giorni^^)

    cmq i pezzi sn:

    - CASE

    - HARD DISK

    - PROCESSORE

    - RAM

    - SCHEDA GRAFICA

    - SCHEDA MADRE

    MI MANCA DA SCEGLIERE IL MASTERIZZATORE DVD E VI CHIEDO SE POTETE CONSIGLIARMELO IN QUESTA PAGINA:
    MASTERIZZATORI DVD

    COSA VE NE PARE? PER FAVORI DATEMI CONSIGLI E DITEMI SE QUALCOSA NN VA O SE MANCA QUALCOSA, L' ALIMENTAZIONE VA BENE O CI SN PROBLEMI DI COMPATIBILITA' IN QUALCOSA? GRAZIE A TUTTI
    Visto che compri da tecnocomputer ti consiglio di prendere un 3000+ Venice testato a 2.6Ghz e un dissipatore buono. naturalemnte 2 di quesi banchi e per il resto risulta un buon PC. Hai intenzione di prenderti anche un'altra 6600GT uguale per fare uno SLi? Per i masterizzatori non me ne intendo.

    Cmq scrivi in minuscolo, grazie.


  4. #4
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione floop
    A64 3200+ Venice 170€
    Ram 1 gb ddr 500 210€
    S.v.Ati x800xl 300€
    Ali Enermax da 485W 90€
    Mobo DFI NF4 Ultra-D 140€
    Hdd Seagate da 200 gb sata 80€
    Case nzxt nemesis 80€
    mast.dvd nec 3540 60€
    questo è piu che ottimo!!!!
    Io sinceramente non ho ancora visto un HD Seagate più economico di un Maxtor della stessa capacità... E quel case a così poco dove lo hai visto?
    Cmq senza dissipatore per la CPU si va poco lontano...


  5. #5
    allora ringrazio per la risposta I24Zi3L, mi potresti spiegare cosa manca allora? il dissipatore mi dic tu, ma nn va sl sul processore? e quello e' boxato..sbaglio? mi potete dire per il case se va bene e se il voltaggio ecc va tutto ok?

  6. #6

  7. #7
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Esattamente, te lo danno garantito come un 4000+ e non è boxato. Come dissipatore io pensavo a questo ThermalTake oppure allo Zalman ma ce ne sono tnati altri tra le due fasce di prezzo. Non saprei consigliarti bene.


  8. #8
    OGame Destroyer
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    533
    Firma

  9. #9
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione Alfred
    Firma
    Uhm... Non è male ma di sicuto il P4 è da cambiare... Poi bisogna vedere se può avere la fibra ottica.


  10. #10
    OGame Destroyer
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    533
    Scheda madre Asus P4T533
    Intel Pentium 3.2Ghz
    Dissipatore Arctic cooling freezer 4 (purtroppo non aveva lo Zalman)
    Scheda video Ati sapphire x800xl 256Mb
    1Gb (tra poco 2Gb il mio pc fa moltissime cose e avvolte rallenta pure)
    Maxtor 120Gb
    Scheda audio Audigy SoundBlaster 2Zs
    5 Ventole
    Che ne pensate??

  11. #11
    OGame Destroyer
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    533
    La fibra ottica va che è una meraviglia

  12. #12
    vabbe' ma che centra alfred? io vi ho chiesto un giudizio sulla mia configurazione...e magari dei consigli... cmq I24Zi3l, mi ci stai facendo pensare a quel processore, ma e' buono e sicuro? il thermaltake e' buono cm dissipatore? senti un giudizio sul resto va tutto bene dei componenti? mi vedi il case se va bene e il suo voltaggio ecc?

  13. #13
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Secondo me il tuo PC è apposto, anche se un Athlon 64 andava meglio, fai altro oltre il gioco? Se sì hai fatto una buona scelta. Bella la scheda audio e VGA. 5 Ventole? Un pò paranoie?

    Per il resto ti andrà benone anche il 2006 visto che ci aggiungi ancora 1GB di RAM.


  14. #14
    david90
    Ospite
    raga gli state dicendo di oc il procio (cosa scontata silver88 dato che è un solo 3000+ che sarebbe sprecato nn oc..) e poi gli lasciate la asus?allora metti una DFI se vuoi oc...
    se nn vuoi oc prendi almeno un 3200+ invece e come scheda grafica una x800gto (meglio gto2). visto che hai il pci-ex mi sembrerebbe assurdo nn prendere una vga che costa pochi euro in + della 6600gt e si può sbloccare nella maggior parte dei casi(parlo della x800gto2 di sapphire).
    tutto qui..in fondo è quello che ti avevo detto nell'altro thread

  15. #15
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione Silver88
    vabbe' ma che centra alfred? io vi ho chiesto un giudizio sulla mia configurazione...e magari dei consigli... cmq I24Zi3l, mi ci stai facendo pensare a quel processore, ma e' buono e sicuro? il thermaltake e' buono cm dissipatore? senti un giudizio sul resto va tutto bene dei componenti? mi vedi il case se va bene e il suo voltaggio ecc?
    Quella CPU è garantita per andare come un 4000+ a soli 165€, i Venice sono facilmente overcloccabili. Vedi un pò tu. Penso che il Thermal Take sia buono ma non quanto lo Zalman, anche se io preferisco il primo. Per il case e ali non so che dirti! Il case sembra spazioso e il numero di slot è nella norma. Per l'alimentatore da solo il wattaggio dichiarato.

    Il mio consiglio è quello di comprarti un case senza ali come questo e un alimentatore a parte, per esempio un Enermax visto che la CPU potrai portarla da 1.8 a 2.6!


Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •