Iniziato il processo a Saddam Hussein
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Iniziato il processo a Saddam Hussein

Cambio titolo
  1. #1
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095

    Iniziato il processo a Saddam Hussein

    L'ex raìs alla sbarra per una strage di curdi del 1982: "Chi siete, cosa volete?. Il difensore: "Sentenza già scritta". Secondo notizie non confermate è stato assassinato il sindaco di Bagdad. Colpi di mortaio: nessun ferito, chiusa la Zona verde.
    Saddam: "Non riconosco la vostra giustizia".
    Qui per gli aggiornamenti

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    tanto ormai la sentenza è gia scritta,il boia lo sta aspettando da un po!

  3. #3
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Attendo con trepidazione l'esecuzione della sentenza già scritta.



  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione andrea81
    tanto ormai la sentenza è gia scritta,il boia lo sta aspettando da un po!
    non lo possono giustiziare..
    è un prigioniero politico


    purtroppo...

  5. #5
    Dies Irae L'avatar di gepil82
    Registrato il
    05-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.600
    Citazione danhck88
    non lo possono giustiziare..
    è un prigioniero politico


    purtroppo...
    Bè stamane al telegiornale parliamo di possibile impiccagione
    DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
    Grazie Debiasi

  6. #6
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione gepil82
    Bè stamane al telegiornale parliamo di possibile impiccagione
    ah... beh allora ciao saddam

    allah penserà a te

  7. #7
    Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.163
    io non lo considererei tanto un mostro: alla fine ha fatto una serie di azioni durissime, ma la gente al suo paese l'amava!ha ristabilito l'economia di un paese allo sbando, ed ha fatto opere di edilizia in tutto il paese, un po' come un moderno mussolini (io sono d'estrema sinistra, apprezzo solo l'operato sociale di mussolini nel primo decenni, n on altro) e guarda che la pena di morte io non la darei a nessuno! e comunque metterei sotto processo bush io, per tradimento, per inganno pubblico, per belligeranza ingiustificata, e per i migliaia di morti che sta facendo in medioriente.
    Ultima modifica di Assurbanipal; 19-10-2005 alle 13:28:43
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

    Vangelo di Tomaso, loghion 114

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Assurbanipal
    io non lo considererei tanto un mostro: alla fine ha fatto una serie di azioni durissime, ma la gente al suo paese l'amava!ha ristabilito l'economia di un paese allo sbando, ed ha fatto opere di edilizia in tutto il paese, un po' come un moderno mussolini (io sono d'estrema sinistra, apprezzo solo l'operato sociale di mussolini nel primo decenni, n on altro) e guarda che la pena di morte io non la darei a nessuno! e comunque metterei sotto processo bush io, per tradimento, per inganno pubblico, per belligeranza ingiustificata, e per i migliaia di morti che sta facendo in medioriente.
    fossi in te starei molto cauto a dire un affermazione del genere,forse lo amavano solo quelli che stavano da la sua parte e che avevano vantaggi,ma che gli iraqueni l'amavano non mi pare proprio.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione andrea81
    tanto ormai la sentenza è gia scritta,il boia lo sta aspettando da un po!
    Tu credi? Saddam non sarà ucciso, e lo dico io

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Cercatore
    Tu credi? Saddam non sarà ucciso, e lo dico io
    Io credo di si poi boh non prevedo il futuro

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Penso varie cose sul processo a Saddam:
    a) Che dovrebbe essere processato in modo il più possibile corretto. Il non permettergli di parlare è eccessivo. perfino ai nazisti del processo di Norimberga è stato concesso di rilasciare delle dichiarazioni al processo.
    b) Che, comunque, non amo le condanne a morte e le pubbliche impiccagioni.

  12. #12
    Vehym Vyhdyco vunajan L'avatar di Rikketta
    Registrato il
    10-05
    Località
    Civitavecchia(schifo)
    Messaggi
    1.886
    ha fatto cose orribili ma secondo me non è giusto uccidere una persona..cmq è già deciso che lo faranno..non può neanche parlare durante il processo..

  13. #13
    Jolly Roger
    Ospite
    Nemmeno a me piacciono le pubbliche impiccagioni,ma dev'essere fatta giustizia.

  14. #14
    Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.163
    Citazione andrea81
    fossi in te starei molto cauto a dire un affermazione del genere,forse lo amavano solo quelli che stavano da la sua parte e che avevano vantaggi,ma che gli iraqueni l'amavano non mi pare proprio.
    la maggioranza degli iraqueni era con saddam: quando saddam fu catturato am manifestare per la gioia in piazza furono si e no una 30ina di persone, altro che folla orante!
    mentre quelli che lo rivogliono sono in netta maggioranza, propio come con mussolini...io ho un cugino fascista (non vi dico le diatribe, tuttavia siamo come fratelli) che ne dice di cotte e di crude su saddam, e un giorno gli ho fatto rendere conto che ussein è quanto di più vicino esista oggi a mussolini: dopo una ricerca attenta non è più tornato sull'argomento.
    secondo me in percentuale ha più favori saddam che silvio berlusconi.
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

    Vangelo di Tomaso, loghion 114

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Assurbanipal
    la maggioranza degli iraqueni era con saddam: quando saddam fu catturato am manifestare per la gioia in piazza furono si e no una 30ina di persone, altro che folla orante!
    mentre quelli che lo rivogliono sono in netta maggioranza, propio come con mussolini...io ho un cugino fascista (non vi dico le diatribe, tuttavia siamo come fratelli) che ne dice di cotte e di crude su saddam, e un giorno gli ho fatto rendere conto che ussein è quanto di più vicino esista oggi a mussolini: dopo una ricerca attenta non è più tornato sull'argomento.
    secondo me in percentuale ha più favori saddam che silvio berlusconi.
    non sono convinto di queste cose comunque ognuno è libero di tenersi le sue idee.
    io credo che se ora come ora saddam lo facessero passeggiare per strada non farebbe una fine molto diversa da quella di mussolini.ancora peggio se lo beccano quelli del sud dell'irak,i curdi poi non ne parliamo!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •