tragediaaaa buhuhuh !!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: tragediaaaa buhuhuh !!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    tragediaaaa buhuhuh !!!!

    ragazzi prima avevo postato dicendo che sentivo un brutto odore dalla scheda video..... ecco tragedia.... prima che stavo giocando dopo varie ore che il pc era acceso noto che nel gioco compaiono vari puntini a intermittenza, non di colori ad arcobaleno ma di colori delle texture del gioco......
    ecco sono disperato... non sò se dipenda dall' alimentatore( un 350 watt che alimenta una 6800 liscia) o dalla scheda stessa... naturalmente i driver della scheda precedente li ho tolti ma nulla ....

  2. #2
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Sicuro che il case sia ben areato?

  3. #3
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ecco quello è il dubbio... il mio tecnico non ha potuto mettermi un alimentatore da 500 watt perchè lo doveva ancora ordinare e ne ha messo una provvisorio da 350 watt.... potrebbe dipendere da quello? vi prego aiutatemi!

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    io ho un processore intel pentium 4 2600 mhz, 1 gb di ram e una scheda madre AGP 4 x msi.... altre caratteristiche non sò cosa dirvi

  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    ragazzi prima avevo postato dicendo che sentivo un brutto odore dalla scheda video..... ecco tragedia.... prima che stavo giocando dopo varie ore che il pc era acceso noto che nel gioco compaiono vari puntini a intermittenza, non di colori ad arcobaleno ma di colori delle texture del gioco......
    ecco sono disperato... non sò se dipenda dall' alimentatore( un 350 watt che alimenta una 6800 liscia) o dalla scheda stessa... naturalmente i driver della scheda precedente li ho tolti ma nulla ....
    bhe..gli sta stretto..ma al limite ti si sarebbe riavviato tutto il pc se la potenza erogata era troppo poca..
    hai overcloccato?

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    no overcloccato no ma ho provato a leggere una recensione che avevo trovato riguardo lo sbloccaggio delle pipeline a una 6800 liscia.... mi ha assicurato anche il tecnico che è sicuro... giuro che se è stato quello mi impicco

  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Scusate, ma se fosse l'alimentatore a non bastare non avrebbe sentito puzza di bruciato. A meno che non si sia bruciato qualcosa nell'alimentatore, ma allora non saprei spiegarmi i problemi esclusivamente video.

  9. #9
    david90
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    Scusate, ma se fosse l'alimentatore a non bastare non avrebbe sentito puzza di bruciato. A meno che non si sia bruciato qualcosa nell'alimentatore, ma allora non saprei spiegarmi i problemi esclusivamente video.
    se ti sente + potenza che l'ali nn ti può dare ti si spegne il pc di blocco..quindi nn credo che sia quello.

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    porcaccia..maledetta sfortuna.... quello che posso dire sicuramente è che i driver vecchi li ho tolti e che dopo qualche ora di accensione incominciano ad arrivare i puntini sullo schermo.... ed è molto fastidioso ve lo garantisco.... sembra come una distorsione dell' immagine...

  11. #11
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    esatto, ho letto anche io che si dovrebbe riavviare nel caso l'alimentatore non basti ma spero non dipende da un difetto della scheda... non sarebbe la mia prima volta, riguardo hardware sono a letto con la sfortuna lol

  12. #12
    david90
    Ospite
    ripeto: l'hai overcloccata?

  13. #13
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ma secondo voi le caratteristiche del mio computer bastano?

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    no overcloccata no tentativo di sbloccare le pipe si

  15. #15
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    'spè, ma se te lo fa solo dopo un po' che giochi probabilmente è la dissipazione che non va. Prova a fare qualche rilevazione delle temperature, secondo me è quello. L'odore che dici l'hai sentito dopo un po' che giocavi? perchè se non funziona la ventola e hai sentito puzza di bruciato, rischi di danneggiarla permanentemente, conviene che la porti in assistenza.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •