Spiegazione Generi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Spiegazione Generi

Cambio titolo
  1. #1
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249

    Spiegazione Generi

    Potreste dirmi, in cosa consistono i generi: Hardcore, Industrial, e Crossover?



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  2. #2
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    crossover un misto di generi,industrial non ho mai capito cos' è,anke se mi dicono ke industrial è il genere dei rammstein e di marilyn manson. Per quanto riguarda l' hardcore ci sn 2 tipi di hardcore,un tipo techno hardcore,un altro è hardcore in ambito hard rock/metal,ma nn ho mai capito molto di questo genere
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  3. #3
    A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.249



    Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino


  4. #4
    Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4.351
    Citazione jugan
    crossover un misto di generi,industrial non ho mai capito cos' è,anke se mi dicono ke industrial è il genere dei rammstein e di marilyn manson. Per quanto riguarda l' hardcore ci sn 2 tipi di hardcore,un tipo techno hardcore,un altro è hardcore in ambito hard rock/metal,ma nn ho mai capito molto di questo genere
    Sbagli. Un hardcore è quello da te citato (quello da discoteca). L'altro è il punk/hardcore che rappresenta la forma più "tirata" di punk. Dead Kennedys e The Exploited per fare degli esempi
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

  5. #5
    LordPist
    Ospite
    Citazione Angelix
    Potreste dirmi, in cosa consistono i generi: Hardcore, Industrial, e Crossover?
    l'industrial è quello portato in auge da Trent Reznor

  6. #6
    Utente L'avatar di Dany873
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino - Chieri
    Messaggi
    27
    io ho letto ke l'industrail sarebbe hard rock con suoni ke ricordano le fabbrike le industrie
    La morale è il residuo della paura quando ormai quest'ultima è stata dimenticata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •