Hunter ghost
ma.... sarà
cmq qllo ke voglio dire è ke se io vado in giro (facciamo esempio bologna) dve nn mi conosce nessuno se vado in giro vestito in modo 'normale' nn si accorgeranno di certo ke musica ascolto e nn verrano neanke lì a santire cosa canticchio o sbaglio?
Cioè io voglio ke ttt capiscano ke musica ascolta e come sono nn solo i miei amici.
Inoltre volevo aggiungere ke nn mi interessa nulla voi cme vestite e cme v giudicano
ma dve vivo io se vesti male vieni emarginato da ttt ed è per qsto ke voglio essere sempre 'erfetto'.(ora voi direte ke caxxo è il paese dei Sanca?)
Se vuoi mostrare alla gente che ascolti guppi metal, dovresti indossare sempre magliette e felpe di quei gruppi che ascolti. Tutto qui, molto semplice. Sicuramente così è più chiaro. Se ti vesti tutto di nero con il chiodo e borchie varie lascia solo suppore agli altri che ascolti metallo, ma questo non significa che tu lo faccia davvero; uno può vestirsi in quel modo solo perché gli piace e poi ascoltare i Backstreet Boys.
Oppure vai in giro come un uomo-sandwich con lo slogan "sono metallaro", o meglio ancora gridano "io ascolto metal", più semplice di così...
Scusami le battute, ma non capisco proprio la necessità di esporre agli altri questa tua passione. Ma il metal lo ascolti
per te, perché ti piace o quale altro motivo?
Io da molto tempo ascolto metal, anche estremo, eppure mi vesto di tutti i colori, odio le borchie e pure il chiodo (perché come giubbotto di pelle è scandaloso secondo me)... dico, vuoi vedere una mia foto?
Beh, sai che me ne frega se gli altri non capiscono che ascolto metal? Nulla, uno zero assoluto, perché se lo ascolto lo faccio solo ed esclusivamente per me. E sono contento e sereno... tu non mi sembri molto sereno, ti fai un migliaio di problemi. Smettila con questa insucurezza, abbi un po' di personalità!
M@rco
Ebbasta, sì, quei guanti del piffero sono metallari, prendili. Che bisogno c'è di discutere ancora, se a lui piace vestirsi così che lo faccia, uff!
Ma certo, freghiamocene di far capire agli altri che hanno qualche problema. Se ragionassimo tutti così (e in effetti siamo in pochi a non farlo), sarebbe proprio un bel mondo.
Ehhh...