[X360]Nuovo filmato per PD0 e trailer COD2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: [X360]Nuovo filmato per PD0 e trailer COD2

Cambio titolo
  1. #1
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417

    [X360]Nuovo filmato per PD0 e trailer COD2


  2. #2
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Perfect Dark Zero: graficamente non c'è niente da dire.. il resto invece mi lascia perplesso, i nemici sembrano degli idioti, che restano in piedi allo scoperto a farsi sparare, altri invece fanno avanti indietro di continuo senza molto senso.. speriamo risolvano..
    IMHO preferisco di gran lunga un FPS con un minimo di stategia che non uno spara a tutto ciò che si muove.

    Call of Duty 2: anche qui graficamente mi sembra molto apprezzabile, e l'ambientazione molto affascinante.

  3. #3
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    pdz0 e' uscito dalla mia lista "day one" per far posto a doa4 (assieme a kameo e pgr3)
    per quei motivi che hai elencato(nemici idioti) ho deciso di aspettare a prenderlo

    cod2 lo preferisco su pc

    toca3.. vediamo

  4. #4
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    hai perfettamente ragione, sono meglio i giochi dove c'è una ai strepitosa.........per es a me fa schifo painkiller.......adoro half life o metal (le prime versioni però )
    il max per me sarebbe avere su xbox 360 C . S . S. o_o AND :Q_________________________________

  5. #5
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    li sto scarikando già,call of duty mi stuzzika
    Battlefield 4!

  6. #6
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Depressive
    pdz0 e' uscito dalla mia lista "day one" per far posto a doa4 (assieme a kameo e pgr3)
    per quei motivi che hai elencato(nemici idioti) ho deciso di aspettare a prenderlo

    cod2 lo preferisco su pc

    toca3.. vediamo
    e pensare che gia ai tempi del primo half life i nemici erano degni di tale nome, con una ia strepitosa per l'epoca..

  7. #7
    Hellgatsu
    Ospite
    Ragazzi mi sembra ovvio che l'IA ancora deve essere messa a punto,l'IA è sempre l'ultima cosa che viene aggiustata in un gioco.Quel video risale a qualche mese fa,è ovvio che l'hanno aggiustato,chi comprerebbe un gioco in cui i nemici sono così stupidi quando in giro ci sono HAlo 2,HAlf Life 2 e FEAR?

  8. #8
    LordNicola
    Ospite
    sono tutti video relativi all X05 quindi non ce niente di nuovo nel senso di video su built piu avanzate

    la IA e la difficolta era settate al MINIMO come è stato piu volte confermato e come potete notare anche voi dalla presenza di frecce blu lampeggianti a terra che indicavano il percorso e che sono presenti al lvl minimo di ddifficoltà settata

    del resto prendi un qualsiasi fps e setta la difficolta minima e poi dimmi se i nemici non sono dei manichini che ti sparano dopo che li hai gia quasi eliminati

    insomma tranquilli

  9. #9
    LordNicola
    Ospite
    Citazione Depressive
    pdz0 e' uscito dalla mia lista "day one" per far posto a doa4 (assieme a kameo e pgr3)
    per quei motivi che hai elencato(nemici idioti) ho deciso di aspettare a prenderlo

    cod2 lo preferisco su pc

    toca3.. vediamo
    lol hai fatto male nel senso che DOA4 puoi anche prenderlo (rulla anche lui insomma) ma non puoi snobbare PDZ dalla Ia vista nel video perche se leggi il mio reply ne capirai il motivo

    ripeto:

    sono tutti video relativi all X05 quindi non ce niente di nuovo nel senso di video su built piu avanzate

    la IA e la difficolta era settate al MINIMO come è stato piu volte confermato e come potete notare anche voi dalla presenza di frecce blu lampeggianti a terra che indicavano il percorso e che sono presenti al lvl minimo di ddifficoltà settata

    del resto prendi un qualsiasi fps e setta la difficolta minima e poi dimmi se i nemici non sono dei manichini che ti sparano dopo che li hai gia quasi eliminati

    insomma tranquilli

    io PDZ lo prendero' al lancio ..mi piace troppo
    Ultima modifica di LordNicola; 20-10-2005 alle 11:52:21

  10. #10
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione LordNicola
    lol hai fatto male nel senso che DOA4 puoi anche prenderlo (rulla anche lui insomma) ma non puoi snobbare PDZ dalla Ia vista nel video perche se leggi il mio reply ne capirai il motivo

    ripeto:

    sono tutti video relativi all X05 quindi non ce niente di nuovo nel senso di video su built piu avanzate

    la IA e la difficolta era settate al MINIMO come è stato piu volte confermato e come potete notare anche voi dalla presenza di frecce blu lampeggianti a terra che indicavano il percorso e che sono presenti al lvl minimo di ddifficoltà settata

    del resto prendi un qualsiasi fps e setta la difficolta minima e poi dimmi se i nemici non sono dei manichini che ti sparano dopo che li hai gia quasi eliminati

    insomma tranquilli

    io PDZ lo prendero' al lancio ..mi piace troppo
    speriamo allora che sia proprio come dici tu.. in effetti mi pareva proprio troppo strano..

  11. #11
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    boh si avete ragione su questo

    pero penso che al primo giorno prendero pgr3 doa4 e kameo

    a natale prendero oblivion 1-2 altri giochi (da decidere )


    pdz0 non so, è bello non metot in dubbio questo
    pero preferisco altri generi dato che su pc:

    fear, cod2, quake4 ^^ troppi fps ghhgh

  12. #12
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Attendevo il video di toca 3 da tempo... finalmente è arrivato!
    Cmq lo prendero su pc!

  13. #13
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    visti entrambi..parere??BELLI!! Call of Duty sarà proprio bello mentre PD0(visto a volo a volo )nn convince più di tanto spero ke sia soltanto un impression!
    Battlefield 4!

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    177
    Citazione Depressive
    boh si avete ragione su questo

    pero penso che al primo giorno prendero pgr3 doa4 e kameo

    a natale prendero oblivion 1-2 altri giochi (da decidere )


    pdz0 non so, è bello non metot in dubbio questo
    pero preferisco altri generi dato che su pc:

    fear, cod2, quake4 ^^ troppi fps ghhgh
    Perfect dark è molto diverso dai "soliti" fps.è rare,non sottovalutatelo...

  15. #15
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Sharden
    Perfect dark è molto diverso dai "soliti" fps.è rare,non sottovalutatelo...
    Battlefield 4!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •