Dubbi Scheda Audio - Casse Logitech
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dubbi Scheda Audio - Casse Logitech

Cambio titolo
  1. #1
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    Dubbi Scheda Audio - Casse Logitech

    Ciao raga oggi finalmente mi è arrivata la SounBlaster Live! 24-bit 7.1. Ed anche le casse della Logitech X-530. Fino ad ora tutto ok. Il fatto è che l'impianto di casse ha 3 spinotti da attaccarci dietro, alla scheda audio e ognuna delle prese della scheda audio concide con il colore dei 3 spinotti delle casse (nero, verde, arancione). Dopo averci connesso gli spinotti però mi accorgo SOLO 1 delle 4 prese della scheda audio funziona, e per questo di casse mene suonano solo 2! (sono 5 in totale: 2 casse x spinotto nero - 2 x verde - 1 x arancio).
    Cioè come faccio a farli andare tutti e 3 i Jak e quidni far andare tutte e 5 le casse? C'è un modo?

    P.S. Visto che il programma Creative Media Source, che c'è nel CD allegato alla scheda audio mi dà dei problemi (cioè, se lo istallo non mi vanno porpio le casse. Se invece istallo solo i driver mi vanno). Sapete suggerirmi un programma come quello che mi faccia sfruttare le potenzialità della mia scheda? O magari come soluzionare il problema dello stesso Creative Media Source se lo sapete.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Penso che devi impostare le congigurazioni di uscita audio della scheda madre...
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  3. #3
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione cdjs
    Penso che devi impostare le congigurazioni di uscita audio della scheda madre...
    Cioè? E soprattutto, come faccio?

  4. #4
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Potreste rispondere?

  5. #5
    Utente L'avatar di MaxPayne87
    Registrato il
    11-04
    Località
    Su internet!
    Messaggi
    446
    Io non sono esperto in materia.... Ti posso dire che nel mio sistema 2.1, le casse sono collegate al sub che a sua volta è collegato alla scheda audio!!! Ora non lo so come è fatto il logitech X-530 ma potrebbe essere così. Correggetemi se sbaglio!!!

  6. #6
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    scarica il Media Source aggiornato dal sito Creative e riprova.

  7. #7
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Ho già sistemato quel fatto del Creative Media Source, adesso però mi manca "abilitare" le prese dietro alla scheda per far andare tutte e 5 le casse!

  8. #8
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Fallout
    scarica il Media Source aggiornato dal sito Creative e riprova.
    Quel problema l'ho già risolto. Per il resto che faccio?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •