Pc nuovo upgradabile: quanta e quale ram in prospettiva futura su socket939-dualcore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Pc nuovo upgradabile: quanta e quale ram in prospettiva futura su socket939-dualcore?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Pc nuovo upgradabile: quanta e quale ram in prospettiva futura su socket939-dualcore?

    mi date un consiglio anche a me pvtizzandomi magari, a me il pc,che vorrei fosse UPGRADABILE, mi serve prevelentemente per giocare e monterei 1GBx2 (o 512x4 cosa conviene?) soprattutto in prospettiva futura...
    per qualitą-prezzo , mi conviene prendere 1GBx2 di ram Value, Oem, con A64 3200+ ed oc solo col bus e, e magari prendere una meno costosa Asus a8n rispetto ad una dfi ultra-d (anche se con una x800gto2 non so lo sli quando e quando mi servirebbe..)
    li prenderei soprattutto per stare apposto per anni ed upgradare/cambiare solo quando ce ne sarą bisogno processore CON DUALCORE e x800gto2 CON SCHEDA WFG 2.0, solo appunto č che ho PAURA di fare una caxxata per il cambio di socket con M2 che ci sarą a Gennaio, ed i dual core verrano sviluppati solo su quel core, quindi mi ritroverei con mobo,cpu e soprattutto 1GBx2 sul groppone e con un sistema "chiuso" e per upgradarlo dovrei cambiare di nuovo TUTTO.....
    HELP!!!
    Ultima modifica di davids; 22-10-2005 alle 20:34:33

  2. #2
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Localitą
    Como
    Messaggi
    920
    se nn hai fretta ti aspetta che escano le mobo con chipset Radeon Xpress 200 CrossFire, cosģ sfrutti la x800gt appieno..e sei upgrade-abile con un altro radeon crossfire, x il socket, chissą che magari si accoppieranno l'xpress 200 al soket M2 di amd..quando accadrą questo anek io cambio config..



  3. #3
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Localitą
    Como
    Messaggi
    920
    ah la ram..bhe secondo me 2 gb sn troppi poi vedi te, prendi un gb di buona marca e sei ok...



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ivan , prima di tutto ho visto che la xpres crossfire costa BEN 215 EURO!
    Inoltre cosa dovrei fare, comprare questa mobo con la GTO2, poi aggiungerci tra un anno o due una scheda WFG 2.0???(tra l'altro non so quanto il crossfire funzionerebbe con due schede DIRECTX DIVERSE).
    Inoltre Non credo che queste XPRESS supporteranno il socket M2, non credo proprio...

  5. #5
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione davids
    mi date un consiglio anche a me pvtizzandomi magari, a me il pc,che vorrei fosse UPGRADABILE, mi serve prevelentemente per giocare e monterei 1GBx2 (o 512x4 cosa conviene?) soprattutto in prospettiva futura...
    per qualitą-prezzo , mi conviene prendere 1GBx2 di ram Value, Oem, con A64 3200+ ed oc solo col bus e, e magari prendere una meno costosa Asus a8n rispetto ad una dfi ultra-d (anche se con una x800gto2 non so lo sli quando e quando mi servirebbe..)
    li prenderei soprattutto per stare apposto per anni ed upgradare/cambiare solo quando ce ne sarą bisogno processore CON DUALCORE e x800gto2 CON SCHEDA WFG 2.0, solo appunto č che ho PAURA di fare una caxxata per il cambio di socket con M2 che ci sarą a Gennaio, ed i dual core verrano sviluppati solo su quel core, quindi mi ritroverei con mobo,cpu e soprattutto 1GBx2 sul groppone e con un sistema "chiuso" e per upgradarlo dovrei cambiare di nuovo TUTTO.....
    HELP!!!
    puoi prendere la asrock 939 dualsata 2
    é predisposta x supportare il socket 940 dei futuri AMD M2
    tramite l' aggiunta di una scheda di upgrade che uscirį al momento giusto

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    per ora prenditi un pc come quello in top che č abbastanza longevo!!!
    P.s. lascia stare quelle asrock che sono delle cacate!!!

  7. #7
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    prima di spargere m3rda invano, 6 pregato di informarti
    quella scheda madre é una gran figata
    leggiti le recensioni, poi ne riparliamo
    se era una cacata di sicuro nn la prendevo

    o forse devo desumere che scrivi a vanvera solo xké hai 14 anni?

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    le asrock fanno e faranno sempre schifo!!!
    sono buone solo per i pc da ufficio e per i noobs che nn sanno che cosa comprano!!!
    e poi se erano davvero buone dovevano costare dai100€ in su!!!

  9. #9
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    e invece no!
    ti dico, guardati una recensione della DUAL SATA2 e poi ne riparliamo
    altrimenti se devi sparare sentenze da ignorante, .... inizieró ad ignorarti
    e spero lo facciano anche gli altri

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Sinceramente UNA scheda come la asrock che praticamente supporta tutto dall'agp al picexpress ed ora pure il 940 M2, mi fa DAVVERO PENSARE, secondo me č una ciofeca per quel che costa, senno' anche le altre case si sarebbero messe a fare schede del genere, bah....
    Cmq poi che RAM mi consigliereste visto che il thread č soprattutto sulla questione MEMORIE?

  11. #11
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione IVANmp
    se nn hai fretta ti aspetta che escano le mobo con chipset Radeon Xpress 200 CrossFire, cosģ sfrutti la x800gt appieno..e sei upgrade-abile con un altro radeon crossfire, x il socket, chissą che magari si accoppieranno l'xpress 200 al soket M2 di amd..quando accadrą questo anek io cambio config..
    quando uscirą il suddetto chipset?

  12. #12
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione davids
    Sinceramente UNA scheda come la asrock che praticamente supporta tutto dall'agp al picexpress ed ora pure il 940 M2, mi fa DAVVERO PENSARE, secondo me č una ciofeca per quel che costa, senno' anche le altre case si sarebbero messe a fare schede del genere, bah....
    Cmq poi che RAM mi consigliereste visto che il thread č soprattutto sulla questione MEMORIE?
    guarda, ti posso assicurare che se era una ciofeca non la compravo e mi sono documentato ampiamente prima dell' acquisto.

    ma forse siete tutti quanti troppo pigri x affidarvi a san google e cercare "asrock 939dual-sata2 review" (ce ne é 1 su anandtech niente male)
    piuttosto andate dietro alle solite marche usando il paraocchi.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    NON posso comprare un pc DACCAPO ogni due anni porca...vorrei QUALCOSA DI UPGRADABILE...
    Le mobo M2 quando usciranno a Gennaio? Saranno gią "buone"?
    Quale 1gbx2 mi consigli che non ci sto capendo piu' nulla, senza spendere una follia e potendo oc moderatamente con l'Asus a8n (o al massimo spendendo di piu' conla dfi ultra-d) per un daily use un A64 3000+ o 3200+?
    Cmq mi sembra strano che i dualcore non verranno piu' sviluppati anche per il socket 939, mi hanno detto che comunque HO VISTO che c'e' una scheda ASROCK dualsata2 che supporta gią anche l'M2 (oltre agp-pciexpress) ma mi sembra sinceramente MOOOLTO strano, visto il prezzo,60 euro, il nome e tutti questi layout...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    NON posso comprare un pc DACCAPO ogni due anni porca...vorrei QUALCOSA DI UPGRADABILE...
    Le mobo M2 quando usciranno a Gennaio? Saranno gią "buone"?
    Quale 1gbx2 mi consigli che non ci sto capendo piu' nulla, senza spendere una follia e potendo oc moderatamente con l'Asus a8n (o al massimo spendendo di piu' conla dfi ultra-d) per un daily use un A64 3000+ o 3200+?
    Cmq mi sembra strano che i dualcore non verranno piu' sviluppati anche per il socket 939, mi hanno detto che comunque HO VISTO che c'e' una scheda ASROCK dualsata2 che supporta gią anche l'M2 (oltre agp-pciexpress) ma mi sembra sinceramente MOOOLTO strano, visto il prezzo, il nome e tutti questi layout...

  15. #15
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    io ti ho consigliato la asrock
    ma visto che nn mi vuoi ascoltare, sono caxxi tuoi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •