dfi nforce 4 infinity
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: dfi nforce 4 infinity

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mr_vapochill
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    404

    dfi nforce 4 infinity

    raga la mia DFI lanparty è morta pochi giorni fa, allora avevo deciso di comprare o la nuova expert con NF4 sli o la nuava con chipset ati per il crossfire, detto ciò vado da papà x farmi sganciare i 200 euri necessari e.... lui vuole spendere la metà
    quindi mi ritrovo a dover puntare sulla dfi infinity nf ultra o sli (devo decidere) qualcuno sa dirmi come sale? mi interessa conoscere il limite di HTT ke ha in particolare....
    sono gradite esperienze personali

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    la DFI NF4 Ultra è ottima prendila!! insiema a un a64 3200+ venice e una x800xl e un 1gb di ram!!!

  3. #3
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Ma non puoi mandarla in garanzia per la sostituzione???
    Non è passato neanche un anno da quando è uscita...


  4. #4
    Bannato L'avatar di mr_vapochill
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    404
    Citazione floop
    la DFI NF4 Ultra è ottima prendila!! insiema a un a64 3200+ venice e una x800xl e un 1gb di ram!!!
    stò commento che vuol dire? ma hai le risposte automatiche? in ogni hread ripeti sempre la stessa cosa...
    io non devo farmi un pc, semplicmente dato ke la dfi lanparty ke avevo è morta la devo sostituire e dato ke i 200 euro che servono per le nuove dfi di prossima uscita sono un pò tanti pensavo che magari potevo prendere una infinity....
    io voglio sapere solo da chi ce l'ha quanto gli arriva di HTT.... o cmq un link di ki ha fatto delle prove...
    @mazzo per la garanzia forse ce la mando ma cmq i tempi di attesa sono lunghi quindi intanto mi prendo una mobo nuova poi se l'altra torna dalla garanzia la vendo...

  5. #5
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Allora prenditi una asrock se devi tenerla per poco tempo...
    Non penso sia male comunque la infinity.

    Ma vendi la lanparty quando ti ritorna?
    Ultima modifica di [Mazzo]; 23-10-2005 alle 17:18:21


  6. #6
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione mr_vapochill
    stò commento che vuol dire? ma hai le risposte automatiche? in ogni hread ripeti sempre la stessa cosa...
    io non devo farmi un pc, semplicmente dato ke la dfi lanparty ke avevo è morta la devo sostituire e dato ke i 200 euro che servono per le nuove dfi di prossima uscita sono un pò tanti pensavo che magari potevo prendere una infinity....
    io voglio sapere solo da chi ce l'ha quanto gli arriva di HTT.... o cmq un link di ki ha fatto delle prove...
    @mazzo per la garanzia forse ce la mando ma cmq i tempi di attesa sono lunghi quindi intanto mi prendo una mobo nuova poi se l'altra torna dalla garanzia la vendo...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    ma la infinity nn è quella color cacarella? dfi-lan party o pure asus a8n sli

    brodermordet

  8. #8
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    ma lol una asus

    son sl io k mi diverto a leggere le firme asd?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    perhcè cosa avete contro l'Asus a8n??

  10. #10
    Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.457
    nn prendere la infinity sli perchè con una sola scheda video il pci express lavora ad 8x e nn a 16x, le altre vanno tutte bene...


  11. #11
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Che differenza c'è tra la lanparty e la infinity?
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  12. #12
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione rc211vbed
    nn prendere la infinity sli perchè con una sola scheda video il pci express lavora ad 8x e nn a 16x, le altre vanno tutte bene...
    Non puoi basare la scelta di una scheda madre su una caratteristica così veniale. E' dimostrato da innumerevoli test che tra PCI-X 8x e 16x c'è una differenza trascurabilissima. Infatti certi possessori di DFI Lanparty UT nF4 preferiscono mettere la scheda video nel secondo slot abilitando i PCI-X entrambi a 8x per fare respirare meglio il chipset.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •