Brothers in arms earned in blood
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Brothers in arms earned in blood

Cambio titolo
  1. #1
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865

    Brothers in arms earned in blood

    E' uscito questo gioco?
    Su gmc dà un generico autunno 2005.
    Siccome il primo mi ha appassionato molto, me lo consigliate?

    grazie

  2. #2
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    forse lo installo stasera

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    io l'ho appena finito,se il primo ti è piaciuto allora te lo consiglio.comunque le novita sono poche,è piu un espansione che un seguito.e personalmente come trama mi è piaciuto di piu il primo.

  4. #4
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Citazione andrea81
    io l'ho appena finito,se il primo ti è piaciuto allora te lo consiglio.comunque le novita sono poche,è piu un espansione che un seguito.e personalmente come trama mi è piaciuto di piu il primo.
    Se è già uscito, perche non hanno fatto la rece su gmc?

    che differenze ci sono tra il primo e earned?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Mr.Potato
    Se è già uscito, perche non hanno fatto la rece su gmc?

    che differenze ci sono tra il primo e earned?
    l'hanno fatta nel gmc di questo mese,le differenze che ho notato io sono poche,i tedeschi sono un po piu furbi nel senso che si muovono e non stanno fermi anche se a volte qualche bug li fa stare immobili anche se gli spari contro.la trama non è nemmeno del tutto nuova,il protagonista è red,il sottoufficiale che aveva baker sotto il suo comando e che è stato promosso.sincermanete questo seguito non mi è piaciuto tanto,il primo mi aveva preso di piu.e come ti ho gia detto mi sembra piu un espansione che un seguito.

  6. #6
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    La recensione su GMC c'è! E' a pagina 126.

  7. #7
    Bannato L'avatar di lettore
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.350
    prendilo,ci sto giocando ora ed è molto bello.
    come dice andrea81 la trama è meglio nel 1° però l'aumento della IA è un ottimo passo in avanti

  8. #8
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Citazione andrea81
    l'hanno fatta nel gmc di questo mese,le differenze che ho notato io sono poche,i tedeschi sono un po piu furbi nel senso che si muovono e non stanno fermi anche se a volte qualche bug li fa stare immobili anche se gli spari contro.la trama non è nemmeno del tutto nuova,il protagonista è red,il sottoufficiale che aveva baker sotto il suo comando e che è stato promosso.sincermanete questo seguito non mi è piaciuto tanto,il primo mi aveva preso di piu.e come ti ho gia detto mi sembra piu un espansione che un seguito.
    Uno dei maggiori difetti era la FACILITà CON CUI I TEDESCHI SI FACEVANO PRENDERE TROPPO SUL FIANCO.
    La trama riprende il primo episodio o completamente staccata? (Hartsock e Corrion erano i miei preferiti)

    Grazie Andrea, ti chiami come me !

  9. #9
    Bannato L'avatar di lettore
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.350
    Citazione Mr.Potato
    Uno dei maggiori difetti era la FACILITà CON CUI I TEDESCHI SI FACEVANO PRENDERE TROPPO SUL FIANCO.
    La trama riprende il primo episodio o completamente staccata? (Hartsock e Corrion erano i miei preferiti)

    Grazie Andrea, ti chiami come me !
    la trama è praticamente unita,i personaggi del 1° si incontrano quasi in tutte le missioni con quelli del 2°.
    ora i tedeschi se si accorgono dell'aggiramento cercano di aggirarti loro stessi o ti vengono tutti addosso

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Mr.Potato
    Uno dei maggiori difetti era la FACILITà CON CUI I TEDESCHI SI FACEVANO PRENDERE TROPPO SUL FIANCO.
    La trama riprende il primo episodio o completamente staccata? (Hartsock e Corrion erano i miei preferiti)

    Grazie Andrea, ti chiami come me !
    la trama riprende il primo ma non come ti aspetteresti,io pensavo che continuava dove finiva il primo invece no.a volte rifai le stesse missioni che avevi fatto con baker solo che le vedi con l'occhio di red,ad esempio quella dell'assalto alla collina 30,se ti ricordi baker andava in cerca dei carri armati e lasciavi i compagni.rigiocherai quel livello con red combattendo sulla collina 30 mentre aspetti che baker arriva con i soccorsi.
    sul fatto di prendere i tedeschi sui fianchi bene o male ti riesce anche qui,il mio consiglio per giocare a brothers in arms è quello di togliere tutti gli aiuti,soprattutto quello del cerchietto sopra la testa dei tedeschi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •