nuova mobo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: nuova mobo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    Freccia nuova mobo

    vorrei prendere una nuova scheda madre, ma non so quali parametri tenere in considerazione( tipo di memorie, slot...).Potete dirmi quale scheda sotto i 100 euro supporta i parametri migliori ?.
    PS:la mobo deve essere compatibile con intel, infatti voglio mantenere il mio processoreentium 4 2800 socket 478

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    perke rimanere con intel? io ti consiglio ti racimolare altro denaro cosi da prenderti un amd core venice + mobo piu in là con pcx

  3. #3
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    ma io il procassore intel già c'è l'ho, cosa me ne faccio?

  4. #4
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione Holly
    perke rimanere con intel? io ti consiglio ti racimolare altro denaro cosi da prenderti un amd core venice + mobo piu in là con pcx
    Concordo. Poi per quale motivo vuoi cambiare solo la scheda madare, non funziona? Cmq è molto più conveniente risparmiare e cambiare sistema.


  5. #5
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione jonajams
    ma io il procassore intel già c'è l'ho, cosa me ne faccio?
    Lo vendi.


  6. #6
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    la mia scheda madre è una ECS di 3 anni fa, che ha un bios di 5 anni e una scheda vide3o integrata xabre 200 con 64 mb che non è compatibile con niente(si bloccano pure i giochi della gazzetta!)e che non ha neanche lo slot per un'altra scheda!

  7. #7
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione jonajams
    ma io il procassore intel già c'è l'ho, cosa me ne faccio?
    Un portachiavi.


  8. #8
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Non hai neanche uno slot AGP? In questo caso per riuscire a gicoare decentemente a qualcosa subito ti conviene sì. Ma considera che dovresti prendere una scheda madre e una scheda video, a questo punto cambi anche processore e vai molto bene.


  9. #9
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    ma a me il processore sembra buono, invece sembra che prenderò un bancoi di memoria da 512 mb, visto che già ne ho 512

  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    na io dico che fra un po quel processore gia non ti bastera piu...un 2.8 non è poi cosi buono....anke se io dico ke il mio 1.7ghz con 13piedini rotti è abbastanza buono sono riuscito a portarlo a 1.98 ghz a 2 ghz non leggeva piu nulla è leggendario!

    io ti consiglierei:
    1 banco da 512mb cosi arrivi a 1gb e almeno quella lacuna la riesci a colmare...
    ma tu usi la scheda video integrata
    non fare il mio stesso errore..natale 2003 ho cambiato skeda madre rimanendo sui p4 socket 478..ho aggiunto solo 2porte sata e il supporto alle ddr...ma il processore è rimasto sempre quello..
    a natale io prendo questi componenti:
    scheda madre: asus a8n-e o un'altra [di qui a natale...]
    amd athlon 64bit core venice 3000+ [che portero almeno a 3500+]
    radeon x800 gto2 [sapphire limited edition] che si puo moddare al 100% a x850 xt :9

    ma io non pagando la scheda madre [avevo comprato una fasulla 9800pro a 109.9€ ] usando il buono dello stesso prezzo risparmio 109.9€ quindi dovrei restare sotto i 400€ esluse spese di spedizione

    da qui a natale i prezzi caleranno a tutto mio vantaggio...cosi il salto di qualita lo avvertiro...ho provato un sistema con gli stessi pezzi che voglio prendere io ed è una scintilla almeno per me ke sono abituato al p4 1.7 willamette + radeon9600pro [ancora ottima..]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •