Auto Gestione e Occupazione a Scuola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Auto Gestione e Occupazione a Scuola

Cambio titolo
  1. #1
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115

    Auto Gestione e Occupazione a Scuola

    Parliamone.
    Io ho finito una settimana di Auto Gestione, me ne aspettano ancora due più un'altra d'Occupazione.

  2. #2
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457
    Citazione Kakashi
    Parliamone.
    Io ho finito una settimana di Auto Gestione, me ne aspettano ancora due più un'altra d'Occupazione.
    Ke Cul°!
    Noi a scuola nostra abbiamo provato ad occupare ma se va ttt bene anke a noi spetta una settimana o due d casini!

  3. #3
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    la mia scuola si sta attrezzando e tra breve occuperemo ank noi.

  4. #4
    Utente L'avatar di Arronax537
    Registrato il
    07-05
    Località
    Vault 13
    Messaggi
    982
    Noi occuperemo , ma per un valido motivo, non come fate voi per allungarvi le vacanze di natale.

    Il nostro preside ha deciso di farci uscire ogni giorno alle 16 !

  5. #5
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Arronax537
    Noi occuperemo , ma per un valido motivo, non come fate voi per allungarvi le vacanze di natale.

    Il nostro preside ha deciso di farci uscire ogni giorno alle 16 !
    ehhhhh????? pazzesco .___.

    beh....a napoli e salerno già occupano....io penso che lo faremo più in là. Cacchio, prima di occupare vorrei togliermi le interrogazioni di mezzo per non fare una corsa dopo

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    L'occupazione è sempre un errore, e l'ho già spiegato il perché. Se volete farvi sentire, ci sono metodi altrettanto efficaci (anzi spesso di più) e legali.
    L'autogestione può diventare una buona iniziativa se gli studenti si impegnano..altrimenti è una cagata ugualmente
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  7. #7
    Utente L'avatar di Arronax537
    Registrato il
    07-05
    Località
    Vault 13
    Messaggi
    982
    Citazione madc
    ehhhhh????? pazzesco .___.

    beh....a napoli e salerno già occupano....io penso che lo faremo più in là. Cacchio, prima di occupare vorrei togliermi le interrogazioni di mezzo per non fare una corsa dopo
    Già, se la cosa viene messa in atto, porterò personalmente avanti la rivolta...
    dato che il rappresentante d' istituto è d' esami e deve leccare il cu*o al preside

  8. #8
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Kakashi
    Parliamone.
    Io ho finito una settimana di Auto Gestione, me ne aspettano ancora due più un'altra d'Occupazione.
    Perchè lo fate?
    Risolverete qualcosa, oppure vi abbasserete a una sottocultura?
    E poi, non avete altri metodi per protestare?
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  9. #9
    Utente L'avatar di Arronax537
    Registrato il
    07-05
    Località
    Vault 13
    Messaggi
    982
    Citazione nicjedi
    L'occupazione è sempre un errore, e l'ho già spiegato il perché. Se volete farvi sentire, ci sono metodi altrettanto efficaci (anzi spesso di più) e legali.
    L'autogestione può diventare una buona iniziativa se gli studenti si impegnano..altrimenti è una cagata ugualmente
    L' occupazione non è un errore se fatta per motivi giusti....
    L' inverno scorso no avevamo i riscaldamenti, perchè non c'erano i soldi per il metano, dopo una settimana di autogestione (autogestione=giocare a carte in classe) il preside ha trovato "miracolosamente" i soldi per il metano

  10. #10
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione nicjedi
    L'occupazione è sempre un errore, e l'ho già spiegato il perché. Se volete farvi sentire, ci sono metodi altrettanto efficaci (anzi spesso di più) e legali.
    L'autogestione può diventare una buona iniziativa se gli studenti si impegnano..altrimenti è una cagata ugualmente
    noi abbiamo provato con gli scioperi...caxxate!
    abbiamo provato a parlare con i prof di vari problemi (anche solo della mia classe) e risp:" E io che ci posso fare?"
    Abbiamo parlato col preside e lui:" non sono affari che vi/mi interessano"
    C'è rimasta solo l'occupazione...dato che certo la moratti o il distetto regionale ci fisserà appuntamento -_-

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  11. #11
    Utente L'avatar di Arronax537
    Registrato il
    07-05
    Località
    Vault 13
    Messaggi
    982
    Citazione Vorador
    Perchè lo fate?
    Risolverete qualcosa, oppure vi abbasserete a una sottocultura?
    E poi, non avete altri metodi per protestare?
    -Per ottenere qualcosa, ad esempio quando il preside metterà il nuovo orario con uscita alle 16 lo riporteremo ad un orario vivibile, e magari avere la DIGNITA' di montarci delle porte nei bagni, e costruire un uscita anti incendio.
    -Spesso si risolve qualcosa.
    -Oltre a occupare si può fare assenza di massa, protesta nella piazza centrale, cori per la strada, chiudere la scuola con le catene ecc..

  12. #12
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Arronax537
    -Per ottenere qualcosa, ad esempio quando il preside metterà il nuovo orario con uscita alle 16 lo riporteremo ad un orario vivibile, e magari avere la DIGNITA' di montarci delle porte nei bagni, e costruire un uscita anti incendio.
    -Spesso si risolve qualcosa.
    -Oltre a occupare si può fare assenza di massa, protesta nella piazza centrale, cori per la strada, chiudere la scuola con le catene ecc..
    L'ultima opzione mi pare molto interessante e provare ad attuarla?
    Con un assenza di massa, per un mese forse le cose potrebbero cambiare, nn credi?
    Protestare davanti al comune...
    Non sono per chiudere la scuola con le catene
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  13. #13
    Utente L'avatar di Arronax537
    Registrato il
    07-05
    Località
    Vault 13
    Messaggi
    982
    Citazione Vorador
    L'ultima opzione mi pare molto interessante e provare ad attuarla?
    Con un assenza di massa, per un mese forse le cose potrebbero cambiare, nn credi?
    Protestare davanti al comune...
    Non sono per chiudere la scuola con le catene
    Riguardo l' assenza di massa c'è chi non ha le pale per farla, ha troppa paura di essere bocciato e si accontenta di una scuola che fa acqua da tutti i lati.
    Protestare davanti al comune è un impresa.... molti ragazzi viaggiano con i mezzi di trasporto publici, e per arrivare davanti al comune ci vogliono ore, escludendo pure il fatto che ci possono mandare le forze dell' ordine in assetto anti sommossa.
    Per le catene già una volta l' abbiamo fatto.... forze dell' ordine in assetto anti sommossa pure qui

  14. #14
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Arronax537
    Riguardo l' assenza di massa c'è chi non ha le pale per farla, ha troppa paura di essere bocciato e si accontenta di una scuola che fa acqua da tutti i lati.
    Non vi bocceranno mai, dovrebbero bocciare un intero istituto
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  15. #15
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Solo scuse x non fare un *****. Come se nei giorni normali si facesse molto...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •