un computer miracolato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: un computer miracolato?

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    un computer miracolato?

    ho un amico che ha comprato un computer portatile. questo è un pentium 4 con 1ghz 256mb di ram e una SCHEDA GRAFICA DA 16MB. La cosa strana è che un nostro amico ci ha prestato ad entrambi NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 e stranamente a lui funziona? come mai? il gioco richiede 32 mb come minimo e a lui funziona nonostante abbia una scheda grafica da 16mb.(sono sicuro perchè ho controllato anche la documentazione del suo computer e ho guardato pure dentro per vedere se aveva cambiato scheda grafica cosa che però non ha fatto). che sia un computer miracolato?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hammet
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    683
    a me è successo lo stessocon max payn...avevo un p3 7333 mhz e 64 di ram il gioco ne chiedeva di più ma l'ho giocato con pochi scatti e anche una bella grafica...
    lo giocai nelle vacanze di natle e l'almosfera era perfetta uao che gran gioco

  3. #3
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    ti 6 sbagliato a scrivere la frequenza del procio...
    EDIT scusa ho sbagliato a leggere..

    cmq penso che sia normale.. nfs gira abb bene su computer piuttosto vecchiotti..
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    invece io con una rad9600 pro e un p4 1.7ghz sono riuscito a giocare a parekki livelli di doom3 a qualita alta a 1024*768 ditemi se non è un mistero questo...i livelli dove si usciva all'aperto li ho giocato 1024x768 qualita media boh...

  5. #5
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Holly
    invece io con una rad9600 pro e un p4 1.7ghz sono riuscito a giocare a parekki livelli di doom3 a qualita alta a 1024*768 ditemi se non è un mistero questo...i livelli dove si usciva all'aperto li ho giocato 1024x768 qualita media boh...
    io oggi ho provato così per sfizio la demo di doom 3 su un athlon 1.1 ghz,geffo 5200 fx e 384 mb di ram SDR e lo giocavo decentemente a 640 con dettagli medi

  6. #6
    Helter Skelter L'avatar di Q.T.
    Registrato il
    07-04
    Località
    Court of the Crimson King
    Messaggi
    1.844
    Citazione Hammet
    a me è successo lo stessocon max payn...avevo un p3 7333 mhz e 64 di ram il gioco ne chiedeva di più ma l'ho giocato con pochi scatti e anche una bella grafica...
    lo giocai nelle vacanze di natle e l'almosfera era perfetta uao che gran gioco
    A be certo con quel processore....




  7. #7
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    Citazione Hammet
    a me è successo lo stessocon max payn...avevo un p3 7333 mhz e 64 di ram il gioco ne chiedeva di più ma l'ho giocato con pochi scatti e anche una bella grafica...
    lo giocai nelle vacanze di natle e l'almosfera era perfetta uao che gran gioco
    mi sà ke abbiamo lo stesso PC! cmq mica solo max payne, cn quel pc ciò ho giocato cn moltissimi titoli ke rikiedevano più ram da parte del sistema o della skeda video...nn è un miracolo soltanto ke se nn vuoi avere fastidiosi scatti c'è bisogno di un pc ke abbia almeno la configurazione minima riportata dal gioco altrimenti anke se gioki al minimo dovrai assistere a qualke piccolo scatto ogni tanto, ke diventeranno più frequenti se il tuo pc è una calcolatrice

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •