problemi con la webcam!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problemi con la webcam!

Cambio titolo
  1. #1
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579

    Arrabbiato problemi con la webcam!

    Ho un problema con la web cam! Appena la misi sul computer nn mi dava problemi, ma poi ogni volta che accendevo il pc compariva la solita...odiatissima schermata blu e mi diceva che si erano creati dei problemi nel Vxd! Sicuramente si tratta della web cam perchè appena l'ho tolta nn lo faceva +! Sapete dirmi come devo fare per risolvere questo problema? Ho provato anche ad installare i driver aggiornati.. ma nn è servito a niente8( !
    Un mio amico mi ha detto che devo togliere il modulo da 256Mb di ram e metterne due da 128 per eliminare questo problema! Ma io non ho nexuna volgia di farlo e poi... non ho mai sentito di web cam che danno problemi con la ram!

    bacco87

    bacco87

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Configurazione del pc e modello della webcam.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Atholon 1233Mhz
    256Mb DDR
    Windows Me
    la webcam è questa: http://www.trust.com/products/default.htm?artnr=13177
    Ultima modifica di baco; 15-03-2003 alle 01:10:16

    bacco87

    bacco87

  4. #4
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Ammazza! Nessuno sa spiegarmi perchè la webcam mi crea quei problemi???

    bacco87

    bacco87

  5. #5
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Cavolo!!! Nexuno sa aiutarmi???8( 8( 8(

    bacco87

    bacco87

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi viene in mente solo che possa essere un problema di driver. Al limite cerca di provarla su un altro pc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Azzarderei che la colpa è di WinME. Le schermate blu peggiori le tira fuori lui assieme a Win98...

  8. #8
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    A dire la verità spero che la colpa non sia di winMe xkè mio padre non vuole comprarmelo e per mettere i soldi da parte ci metterò come minimo + di due mesi!!! Cmq proverò su il computer di mio cugino, anche lui ha winMe e se a lui funziona bè... non so proprio dove sbattere la testa!

    bacco87

    bacco87

  9. #9
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    Re: problemi con la webcam!

    Inviato da baco
    Ho un problema con la web cam! Appena la misi sul computer nn mi dava problemi, ma poi ogni volta che accendevo il pc compariva la solita...odiatissima schermata blu e mi diceva che si erano creati dei problemi nel Vxd! Sicuramente si tratta della web cam perchè appena l'ho tolta nn lo faceva +! Sapete dirmi come devo fare per risolvere questo problema? Ho provato anche ad installare i driver aggiornati.. ma nn è servito a niente8( !
    Un mio amico mi ha detto che devo togliere il modulo da 256Mb di ram e metterne due da 128 per eliminare questo problema! Ma io non ho nexuna volgia di farlo e poi... non ho mai sentito di web cam che danno problemi con la ram!
    mah son sempre stato scettico ad acqistarne una



  10. #10
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579

    Re: Re: problemi con la webcam!

    Inviato da Spectrator
    mah son sempre stato scettico ad acqistarne una
    E perchè?!?

    bacco87

    bacco87

  11. #11
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    Re: Re: Re: problemi con la webcam!

    Inviato da baco
    E perchè?!?
    esprimo il mio pensiero se voglio comunicare con altri penso che basti in maniera scritta è brutto instaurare rapporti con una videocamera8( 8(



  12. #12
    Courage...fight!! L'avatar di baco
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    579
    Bè io non me la sono comprata per farmi vedere da quelli che non conosco! Me la sono comprata perchè mio cugino vive in Francia e lo vedo solo tre mesi all'anno.. se tutto va bene! E xciò l'unico modo per sentirci è tramite internet! è per questo che mi sono fatto la webcam!

    bacco87

    bacco87

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •