la mia 9600Xt e F.E.A.R.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: la mia 9600Xt e F.E.A.R.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799

    la mia 9600Xt e F.E.A.R.

    avevo intenzione di prendere F.E.A.R. ma mi hand etto ke cn la mia SV andrà di skifo... qualke consiglio?

  2. #2
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione nellob
    avevo intenzione di prendere F.E.A.R. ma mi hand etto ke cn la mia SV andrà di skifo... qualke consiglio?
    o cambi sv o ci giochi da skifo...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    io ci gioco bene

    ovvio che devi rinunciare a qualche dettaglio...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione tumo88
    io ci gioco bene

    ovvio che devi rinunciare a qualche dettaglio...
    eh be ovvio,come ci vorresti giocare se no?

  5. #5
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    lul io gioco dovendo rinunciare a qual cosa con la 6800gt. meno male che il mio schermo non vada oltre il 1024*768 ..

  6. #6
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Captain Cuione
    eh be ovvio,come ci vorresti giocare se no?
    utile questo messaggio eh?

    intendevo dire che pur con una scheda leggermente inferiore alla sua, si riesce giocare senza problemi, se non si hanno pretese
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  7. #7
    Lord-max
    Ospite
    Citazione tumo88
    utile questo messaggio eh?

    intendevo dire che pur con una scheda leggermente inferiore alla sua, si riesce giocare senza problemi, se non si hanno pretese
    Purtroppo questo forum presenta sempre gli stessi difetti: 3d inutili, risposte/flame, toni spesso accesi (basati spesso sul nulla totale...): che ce vuoi fa'?

    Io con la 9600 liscia a FEAR ci gioco più che discretamente a 1024*768, senza soft shadow ma con tutti gli altri parametri impostati al massimo.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione Lord-max
    Purtroppo questo forum presenta sempre gli stessi difetti: 3d inutili, risposte/flame, toni spesso accesi (basati spesso sul nulla totale...): che ce vuoi fa'?

    Io con la 9600 liscia a FEAR ci gioco più che discretamente a 1024*768, senza soft shadow ma con tutti gli altri parametri impostati al massimo.
    davvero? io vorrei giocarci discretamente cioè se devo giocarci con tutto BASSO mi incazzo.... almeno medio-alto vorrei giocarci

  9. #9
    david90
    Ospite
    Citazione nellob
    davvero? io vorrei giocarci discretamente cioè se devo giocarci con tutto BASSO mi incazzo.... almeno medio-alto vorrei giocarci
    medio alto scordatelo...
    medio sicuro ihmo

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione david90
    medio alto scordatelo...
    medio sicuro ihmo
    già va meglio...

  11. #11
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Io una X600 (simile alla tua) ed il demo lo mettevo a 1024x768, ombre minime, soft shadow disabilitate come le luci volumetriche, dettagli alti apparte le texture medie, anisotropico a collo e pure un antialising 2x...

  12. #12
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798
    la smettiamo di dir cazzate!!! son una 9600 non ci giochi da schifo dato che un mio amico con una ti4200 ci gioca a dettagli medi a 1024... in questo forum son tutti gasati che giocano 25 ore al giorno e non pensano altro alle ombre dinamiche e la paghetta dei genitori a 18 la spendono solo in schede video!! ma mettetevi a posto!! con una 9000 non pro ci gioco quasi a dettagli medi quindi con una 9600 ci giochi a dettagli medio alti non certo da skifo !!!

    PS: continuate a mettervi a posto ragazzi!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798
    Citazione >]INFERNO[<
    o cambi sv o ci giochi da skifo...
    mi riferivo a te cmq!!!

  14. #14
    Sbrillo! L'avatar di seriler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicino Catania
    Messaggi
    1.585
    9600 pro ci ho giocato a dettagli medi, ma in un punto (circa a metà gioco) mi andava alla bellezza di 3 frame/sec :P

  15. #15
    Lord-max
    Ospite
    Citazione chinook
    Io una X600 (simile alla tua) ed il demo lo mettevo a 1024x768, ombre minime, soft shadow disabilitate come le luci volumetriche, dettagli alti apparte le texture medie, anisotropico a collo e pure un antialising 2x...
    Perfetto

    Citazione E-Mulami
    la smettiamo di dir cazzate!!! son una 9600 non ci giochi da schifo dato che un mio amico con una ti4200 ci gioca a dettagli medi a 1024... in questo forum son tutti gasati che giocano 25 ore al giorno e non pensano altro alle ombre dinamiche e la paghetta dei genitori a 18 la spendono solo in schede video!! ma mettetevi a posto!! con una 9000 non pro ci gioco quasi a dettagli medi quindi con una 9600 ci giochi a dettagli medio alti non certo da skifo !!!

    PS: continuate a mettervi a posto ragazzi!!!
    Pienamente daccordo su tutto
    Citazione seriler
    9600 pro ci ho giocato a dettagli medi, ma in un punto (circa a metà gioco) mi andava alla bellezza di 3 frame/sec :P
    disattiva le ombre, e con tutti i dettagli al max ci giochi a 25/30 fps, a 1024*768.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •