Hard disk.. dilemma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Hard disk.. dilemma...

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    Hard disk.. dilemma...

    Un saluto a tutti... ho un dilemma in corso... dovrei cambiare il mio h.d. per adesso ho uno stupido 40 giga byte della maxtor che cmq non mi ha mai dato problemi (nel mentre faccio le corna e tocco ferro). dovrei sostituirlo xkè oltre ad essere piccolo.. fa un po' troppo rumore per i miei gusti.. il mio dilemma è questo.. vedendo magari anche i prezzi e le opinioni degli utenti sul forum e altrove.. cosa mi consigliate di prendere?? WD oppure continuare su maxtor?? dico già che non ho il sata, quindi mi servirebbe un classico 7200.. la dimensione non meno di 100 giga... consigliatemi voi! ciau!

  2. #2
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Tedium
    Un saluto a tutti... ho un dilemma in corso... dovrei cambiare il mio h.d. per adesso ho uno stupido 40 giga byte della maxtor che cmq non mi ha mai dato problemi (nel mentre faccio le corna e tocco ferro). dovrei sostituirlo xkè oltre ad essere piccolo.. fa un po' troppo rumore per i miei gusti.. il mio dilemma è questo.. vedendo magari anche i prezzi e le opinioni degli utenti sul forum e altrove.. cosa mi consigliate di prendere?? WD oppure continuare su maxtor?? dico già che non ho il sata, quindi mi servirebbe un classico 7200.. la dimensione non meno di 100 giga... consigliatemi voi! ciau!
    Se ti sei trovato bene con i maxtor direi di prendere ancora un maxtor ormai i 160gb te li tirano dietro a 80-90€... Però è opinione diffusa sul forum che i maxtor fanno *cacare* (Secondo me non è vero.. io ho il tuo stesso Hd da 40 gigi da circa 5 anni e mi sono sempre trovato bene... l'ho pure maltrattato un sacco di volte tra format, scandisk e low level format...... ). Se nn vuoi continuare con i Maxtor prenditi un Seagate o un WD
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Maxtor 9Diamond Plus da 120GB 7200rpm lo ho io ed è una bestiolina

  4. #4
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    I maxtor EIDE sono dei buoni hard disk. I maxtor SATA hanno la triste tendenza di rompersi facilmente quindi per il SATA punterei principalmente sulla linea 7200.7 della seagate o sui WD.
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  5. #5
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Hitachi o Samsung.
    Hitachi è silenziosissimo mi sembra.


  6. #6
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476
    Hard Disk 160 Gb Maxtor ATA133 7200 Rpm (8Mb)DA aginform costa 78 euro ed è un buon hd

  7. #7
    Tedium
    Ospite
    mmm si si... beh allora se sono ancora sull'eide non dovrei avere problemi di morte improvvisa h.d. allora mi deciderò per un maxto da 160... ma unaltra domanda... qualcosa che sia veramente silenziosissimo??? [mazzo] ha detto hitachi... opinioni e pareri?? grazie cmq mi avete aiutato e sollevato...

  8. #8
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    I maxtor non sono poi così silenziosi... sugli hitachi non sono informato...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •