[Consiglio]Ram e Motherboard
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Consiglio]Ram e Motherboard

Cambio titolo
  1. #1
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite

    [Consiglio]Ram e Motherboard

    Salve a tutti, devo cambiare motherboard e ram per passare rispettivamente ad un modello più affidabile con agp 8x e socket 754 (Sono noob in argomento e non ne sono sicuro vi posso dire che è un pentium IV 2.5 Ghz per maggiori informazioni guardate la screen che vi posto sotto) e 1 Gb di ram di ottimo livello (dato l'uso che ne faccio) sono disposto a spendere sui 300 euri Se possibile vorrei sapere il prezzo di uno e dell'altro separati e magari un link con una rewiev, grazie a tutti anticipatamente...

    Clikkami Screen di sandra

  2. #2
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Allora il Socket754 che hai menzionato ospita al momento processori AMD Sempron e sta per essere abbandonato da AMD. Tu hai un processore Socket478 quindi incompatibile con il 754. Per le RAM che uso ne fai? Non ci sono grossi vantaggi a spendere molto se non intendi overclockare.


  3. #3
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione [Mazzo]
    Allora il Socket754 che hai menzionato ospita al momento processori AMD Sempron e sta per essere abbandonato da AMD. Tu hai un processore Socket478 quindi incompatibile con il 754. Per le RAM che uso ne fai? Non ci sono grossi vantaggi a spendere molto se non intendi overclockare.
    No io ci gioco voglio una ram ottima per giocare, grazie per il chiarimento sul socket

  4. #4
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Ma fregatene... prendi delle normalissime v-data...
    Nei giochi il miglioramento sarà si e non di 0,5 FPS e sono ottimista...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •