Enorme Problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Enorme Problema

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Enorme Problema

    Ho un problema urgente da risolvere...fino a poco fa inviavo e ricevevo email tramite outlook express ma ora non so perchè mi chiede sempre nome e password che io ovviamente scrivo ma continua all'infinito a chiederli è urgente non so come risolvere vi prego!!!! perke mi da questo problema!!!

  2. #2
    son of a demon L'avatar di jane
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.713
    Mi è succ anche a me ma alla fine mi sono stufato e ho scaricato mozilla thunderbird (x winzoz)

  3. #3
    alnews
    Ospite
    Ma possibile che annunci grandi come una casa non li leggete?

    http://forum.gamesradar.it/announcem...ouncementid=72

    comunque anch'io ti consiglio di passare a thunderbird

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    lo faro spero solo che poi funzioni tutto..posso importare le email da outlook è molto importante!!

  5. #5
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione alnews
    Ma possibile che annunci grandi come una casa non li leggete?

    http://forum.gamesradar.it/announcem...ouncementid=72

    comunque anch'io ti consiglio di passare a thunderbird
    quoto....soprattutto sugli annunci,e poi se questo è un grande problema

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    per me lo è [sono uno ke formattava 8volte al giorno..]

  7. #7
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    Se hai tin o virgilio lo farà anche con mozzilla, la tin ha fatto in modo che se non ti connetti con alice o cmq una compagnia tipo quella non va.

  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    mode incazzato ON\\ma perchè cazzp se uno chiede aiuto per un certo programma voi gli dite: "passa a questo, passa a quest'altro"...mi avete proprio rotto la minchia...
    sapete solo dire qst frasi: "passa a TB" e "formatta"
    per chi nn lo sapesse TB a suo favore ha solo la sicurezza, ma OE in confronto ha moooolte, ripeto (per i niubbi che nn capiscono) molte capacità in più...ebbene si, mi spiace darvi una brutta notizia, ma OE è migliore di TB...//mode incazzato OFF
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  9. #9
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione GMCfriend
    mode incazzato ON\\ma perchè cazzp se uno chiede aiuto per un certo programma voi gli dite: "passa a questo, passa a quest'altro"...mi avete proprio rotto la minchia...
    sapete solo dire qst frasi: "passa a TB" e "formatta"
    per chi nn lo sapesse TB a suo favore ha solo la sicurezza, ma OE in confronto ha moooolte, ripeto (per i niubbi che nn capiscono) molte capacità in più...ebbene si, mi spiace darvi una brutta notizia, ma OE è migliore di TB...//mode incazzato OFF
    Scusa se farò ritornare in te il mode inca*zato ma alla fine non hai risposto alla sua domanda , questo predonami mi fa troppo ridere. Cmq a me Outlock non ha mai funzionato e non ho mai avuto la necessità di usarlo quindi non so cosa dirti : prova a rimettere i campi POP e SMPT (magari sono cambiati) e guarda se la password del provider è giusta.
    Ultima modifica di mmmegaa898; 24-10-2005 alle 17:51:10


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    infatti neanke con outlook riesco a inviare o ricevere email non serve a nulla cambiare programma di posta....
    riesco ad accedere solo dalla myfastpage di fastweb.it ....ma che cavolo gli è successo fino a mezzora fa riuscivo a fare tutto con outlook e voglio continuare a farla..

  11. #11
    alnews
    Ospite
    Citazione GMCfriend
    mode incazzato ON\\ma perchè cazzp se uno chiede aiuto per un certo programma voi gli dite: "passa a questo, passa a quest'altro"...mi avete proprio rotto la minchia...
    sapete solo dire qst frasi: "passa a TB" e "formatta"
    per chi nn lo sapesse TB a suo favore ha solo la sicurezza, ma OE in confronto ha moooolte, ripeto (per i niubbi che nn capiscono) molte capacità in più...ebbene si, mi spiace darvi una brutta notizia, ma OE è migliore di TB...//mode incazzato OFF
    mi dispiace deluderti, ma mi trovo molto meglio con TB. E' più leggero e più stabile. Forse un po più macchinoso, ma IMHO è migliore. Se dico passa a TB non lo dico per dire, ci sarà un motivo no?

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io l'ho installato ma come outlook da lo stesso problema..come posso risolvere ancora non mi fa accedere mentre dalla sezione email del sito fastweb posso accedere tutte le volte che voglio ma perchè--solo da oggi pomeriggio da sti problemi..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •