Convertire da .rm (realmedia video) ad .avi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Convertire da .rm (realmedia video) ad .avi

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    Convertire da .rm (realmedia video) ad .avi

    Salve a tutti.

    Ho dei filmati con estensione .rm, apribili solamente con RealPlayer. Per comodità vorrei convertirlo in .avi, o comunque un qualunque altro formato video versatile (.mpg, .mpeg, .wmv, ecc...). Ho trovato (cercando su Google) questa guida (http://www.divx-digest.com/articles/rm2avi.html), ho seguito tutto alla lettera, ma non si converte il video, o meglio, se uso la versione vecchia di TINRA (un programma che fa queste conversioni) non riesce a convertirmi, mi crea un file .dat minuscolo che non posso aprire con niente. Se invece utilizzo la nuova versione di TIRNA, con l'apposito stabilizzatore, riesce a convertirmi solamente l'audio, cioè, apro il file .avi e vedo un puntino verde in fondo a sinistra, tutta la schermata nera e sento solo l'audio.

    Esiste un altro programma, o comunque riuscite a risolvere il problema?

    Grazie in anticipo.


  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    Citazione Jack89
    Salve a tutti.

    Ho dei filmati con estensione .rm, apribili solamente con RealPlayer. Per comodità vorrei convertirlo in .avi, o comunque un qualunque altro formato video versatile (.mpg, .mpeg, .wmv, ecc...). Ho trovato (cercando su Google) questa guida (http://www.divx-digest.com/articles/rm2avi.html), ho seguito tutto alla lettera, ma non si converte il video, o meglio, se uso la versione vecchia di TINRA (un programma che fa queste conversioni) non riesce a convertirmi, mi crea un file .dat minuscolo che non posso aprire con niente. Se invece utilizzo la nuova versione di TIRNA, con l'apposito stabilizzatore, riesce a convertirmi solamente l'audio, cioè, apro il file .avi e vedo un puntino verde in fondo a sinistra, tutta la schermata nera e sento solo l'audio.

    Esiste un altro programma, o comunque riuscite a risolvere il problema?

    Grazie in anticipo.
    prova cn winavi ma sinceramente a me nn ha funzionato
    ho convertito rm to avi cn tinra cm te ma nulla
    invece funzionano xilisoft video converter e river past video cleaner ma nn ti aspettare che migliori la qualità da rm a avi

  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Xilisoft video è a pagamento... River past video invece è a pagamento oppure gratuito?

    Edit: River Past Video Cleaner non supporta gli .rm 8(


  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    Citazione Jack89
    Xilisoft video è a pagamento... River past video invece è a pagamento oppure gratuito?
    penso a pagamento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •