[X360]Joypad wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [X360]Joypad wireless

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476

    [X360]Joypad wireless

    Con il joypad wireless secondo voi daranno insieme anche il cavo per ricaricarlo, oppure te lo devi comprare a parte pure quello? e poi essendo wireless non è che i comandi arriveranno in ritardo? e se poi voglio attaccarlo al pc come lo collego?(dico questo perchè mi voglio comprare la versione full )

  2. #2
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    allora per ricarikarlo occorre il kit 'Play & Charge kit'al costo di 20€ sarà ottimo il wireless e nn ci saranno problemi mentre per il collegamento al pc occorre la versione col filo,poi scariki i driver appena rilasciati ed il gioco è fatto

    Ultima modifica di DoOM 182; 25-10-2005 alle 14:32:42
    Battlefield 4!

  3. #3
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    ah...quindi mi danno il joypad gioco 30 ore e poi per poter continuare a giocare mi devo comprare il kit di ricarica???ma che fregatura è? invece per quanto riguarda la connessione al pc immagino che intendessi dire "la versione col filo" quindi se è wireless manco al pc lo posso collegare...namo bene!

  4. #4
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Ma anche la scatola completa è priva del kit?

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  5. #5
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Citazione ric74
    Ma anche la scatola completa è priva del kit?
    , venduto a parte
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  6. #6
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    ma lol dai, se è veramente cosi io voglio il joy col filo altro che wireless...alla fine questo non lo puoi collegare al pc...o fai una scorta di batterie o cacci altri 20 euro per ricaricarlo...a microsoft, le trovi tutte tu le scappatoie

  7. #7
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Batterie ricaricabili si possono usare? Nel Wavebird ci fanno le AAA -credo- e basta averle ricaricabili e sei a posto...

  8. #8
    Ronck n' Roll L'avatar di vene
    Registrato il
    11-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.624
    venduto a parte anche in cavo per sentire in dolby...
    credevo l'avessero capita di fare la presa diretta dietro alla consolle come la ps2... in vece altri 24,99 € per il cavo...

  9. #9
    BUBAu L'avatar di maestro ninja
    Registrato il
    10-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    792
    diviso.............vabbe tanto 20 euro so pochi

  10. #10
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    potete anche metterci delle batterie stilo ricaricabili....o comprarle alcaline ogni 40 ore.... nessuno vi impone nulla...

  11. #11
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione Thevisitor®
    ah...quindi mi danno il joypad gioco 30 ore e poi per poter continuare a giocare mi devo comprare il kit di ricarica???ma che fregatura è? invece per quanto riguarda la connessione al pc immagino che intendessi dire "la versione col filo" quindi se è wireless manco al pc lo posso collegare...namo bene!
    Guarda che basta comprarsi un paio di stilo e sei a posto...

  12. #12
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    si, ci vanno le stilo (che sono inscluse, non ricaricabili). se comprate quelle della beghelli non spendete tanto





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  13. #13
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    vabbè secondo me rimane una cavolata...ogni volta a cambiare batterie, non è per le batterie, (ne ho 2 ricaricabili della macchinetta fotografica) ma per il principio...mi sento un pò preso per il culo quando mi danno un joypad e poi per poterlo ricaricare mi devo comprare l'altro aggeggetto da altri 20 euri...come se non bastasse uno che fa si compra la console e manco un gioco? altri 60 euro...alla fine altro che con 400 euro c'hai tutto, non c'hai un bel niente, minimo te ne partono altri 100...e mi immagino chi compri la versione core allora...dove salva? in fronte lol

  14. #14
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    Citazione Thevisitor®
    vabbè secondo me rimane una cavolata...ogni volta a cambiare batterie, non è per le batterie, (ne ho 2 ricaricabili della macchinetta fotografica) ma per il principio...mi sento un pò preso per il culo quando mi danno un joypad e poi per poterlo ricaricare mi devo comprare l'altro aggeggetto da altri 20 euri...come se non bastasse uno che fa si compra la console e manco un gioco? altri 60 euro...alla fine altro che con 400 euro c'hai tutto, non c'hai un bel niente, minimo te ne partono altri 100...e mi immagino chi compri la versione core allora...dove salva? in fronte lol
    guarda che in tutti i joypad wireless che compri non sono incluse ne batterie ne cavi per ricaricare... non vedo cosa ci sia di strano. essendo il Play & charge una cosa non indispensabile secondo me fanno bene a non mettercelo





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  15. #15
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Citazione Alex81
    si, ci vanno le stilo (che sono inscluse, non ricaricabili). se comprate quelle della beghelli non spendete tanto
    Cuoto , ma ci vanno le AA o le AAA ? Non mi ricordo
    Quelle piccole o le standard?
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •