Ho bisogno di un programma per sfruttare al meglio la mia SV, Help me!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ho bisogno di un programma per sfruttare al meglio la mia SV, Help me!

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Ho bisogno di un programma per sfruttare al meglio la mia SV, Help me!

    Ragazzi, ho bisogna di un grosso aiuto.

    Ho una scheda video ultra vetusta, una S3-TwisterK per la precisione.

    Purtroppo però, oltre a non andare bene per i giochi di questi ultimi 5 anni sembra non volerne sapere di rendersi utile con titoli piuttosto vecchiotti come Grim Fandango.

    Questo gioco, dopo varie peripezie, sono riuscito a farlo girare senza glitchs grafici in modalità software, ma vorrei riuscire a giocarlo utilizzando l'accellerazione Hardware.

    Ho letto da varie fonti che per poter giocarlo in questa modalità occorre forzare lo Z-Buffer a 16 bit.

    E qui sta il problema, come faccio?

    Fondamentalmente mi servirebbe un qualche programma di tweak per la scheda video.

    Ho provato power strip ma non ho trovato l'opzione che mi serve.
    O cercato altri programmi ma erano tutti compatibili con le SV più famose, dunque andavano bene solo con le Gpu Ati e Nvidia.

    Conoscete per caso qualche buon programma in grado di modificare le impostazioni dei drivers grafici anche di schede vetuste e poco diffuse come la mia?

  2. #2
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    la s3 è vecchissima nn credo che esista più, prova su vodoofiles, altrimenti comprati una scheda del cappero per pochi soldi, tipo una 9200
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Purtroppo non posso cambiare scheda............altrimenti l'avrei già fatto.......

    Proverò sul link che mi hai consigliato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •