Dauntless
Google è tuo amico.
Si, e tu no.
Cmq:
Fa ciò che vuoi, sarà tutta la Legge
Thelema (Thel-ay-mah) è una parola greca che significa "Volontà" o "Intenzione".
Thelema è anche il nome di una nuova e antica filosofia spirituale, riemersa negli ultimi cento anni e che sta gradualmente diffondendosi e stabilendosi nel mondo.
Una delle prime menzioni di questa filosofia comparve nel "Gargantua e Pantagruele" di Francois Rabelais e scritto nel 1532. Un episodio di questa avventura epica racconta della fondazione dell'"Abbazia di Thelema" come un istituto per la coltivazione delle virtù umane, che Rabelais identificava come diametralmente opposte alle prevalenti qualità Cristiane del tempo. La sola regola dell'Abbazia di Thelema era: "Fa ciò che vuoi". Questa frase è divenuta uno dei principi basilari della filosofia Thelemica moderna.
Sebbene sfiorati da vari e prominenti pensatori visionari nei secoli successivi, i semi di Thelema piantati da Rabelais portarono frutto nella prima parte del secolo scorso, quando furono coltivati dal mago inglese Aleister Crowley, poeta, scrittore, scalatore, magista e membro della società di occultismo conosciuta come Ordine Ermetico della Golden Dawn.
Nel 1904, durante un viaggio in Egitto con sua moglie Rose, Crowley fu coinvolto in una serie inestricabile di eventi per i quali egli affermò di essere l'annunciatore ed il profeta di un nuovo eone di evoluzione umana. Tali esperienze culminarono nel mese di Aprile del 1904, quando Crowley, in stato di trance, scrisse sotto dettatura di Aiwass, suo Santo Angelo-Demone Custode, i tre capitoli di 220 versi che costituirono quello che fu poi chiamato Liber AL vel Legis.
All'interno del sacro testo si dichiarava che "La Parola della Legge è Thelema" e "Fa ciò che vuoi, e sarà tutta la Legge".
Crowley trascorse il resto della sua vita per sviluppare la filosofia di Thelema come rivelata dal Libro della Legge. Il risultato fu una voluminosa produzione di commentari e lavori relazionati alla Magia, al Misticismo, allo Yoga, alla Qabalah e ad altri soggetti occulti. Virtualmente tutti questi scritti portano l'influenza di Thelema come interpretata e compresa da Crowley nella sua capacità, come profeta del Nuovo Eone.
Fonte http://www.arcadiaesoterica.it/thelema1.html
Il
Discordianesimo è stato descritto sia come un elaborato scherzo travestito da
religione che una religione travestita da elaborato scherzo. Alcuni dei suoi fedeli affermano che sia "una religione travestita da scherzo travestito da religione". Può essere visto come semplice confutazione del
riduzionismo e del
dualismo, addirittura del
falsificazionismo — non diverso nei concetti dal
postmodernismo o da alcune correnti di
filosofia della matematica. È anche stato descritto come "
Zen per occhi a palla" (fantasiosa traduzione del termine inglese dispregiativo contrapposto a
en:Slanteyes, equivalente al nostro "occhi a mandorla":
en:Roundeyes) e converge con alcune delle più assurdiste interpretazioni della
scuola Rinzai.
Si dice che il Discordianesimo sia stato fondato nel
1959 (o forse nel
1958) da
Greg Hill (conosciuto anche come "
Malaclypse il Giovane" o "Mal-2" o, occasionalmente come "L'omnibenevolo polipadre della verginità in oro"/"OPOVIG" - The Omnibenevolent Polyfather of Virginity in Gold) e
Kerry Thornley (chiamato anche "
Lord Omar Khayyam Ravenhurst"). Il documento fondante del Discordianesimo è il
Principia Discordia di Hill, benché questo libro contenga numerosi rimandi ad un testo precedente,
L'Onesto Libro della Verità, che è stato preso da un raccoglitore d'immondizia, secondo una citazione da
L'Onesto Libro della Verità, citato a pagina 00030 del
Principia.
Molte religioni riveriscono i principi di
armonia e ordine nell'
Universo, mentre
il Discordianesimo può essere interpretato come l'accettazione del fatto che la disarmonia e il caos sono aspetti della realtà altrettanto validi. Il
Principia Discordia suggerisce spesso che il Discordianesimo è stato fondato come
antitesi dialettica alle più popolari religioni basate sull'ordine, benché la
retorica del libro descriva il caos come impulso basilare dell'universo. Questo può essere stato fatto con l'intenzione di "bilanciare" le forze creative del ordine e del disordine, ma l'obiettivo è certamente puntato sugli aspetti più disordinati del mondo – a tratti le forze dell'ordine sono addirittura considerate malvagie.
Fonte
http://it.wikipedia.org/wiki/Discordianesimo
Il Luciferismo
E’ un satanismo di orientamento manicheo o gnostico, che traduce in miti e riti teologie in cui
Satana o Lucifero è oggetto di venerazione all'interno di cosmogonie che ne fanno un aspetto "buono" o comunque necessario del sacro e della divinità. In questa corrente il movimento organizzato più noto è quello nato a Londra nel 1961 e scioltosi nel 1974, denominato "The Process".
Fonte
http://www.maran-ata.it/esoterismo/htm/satanismo.htm
Quindi vuoi il caos (forse anarchia) e per te Lucifero è buono. Ok. Veramente dei bei ideali, complimenti

. Cmq non sono d' accordo, ma se a te piace cosi fa un po' come ti pare. Cmq l'avresti potuto anche dire subito, bastavano un paio di parole.