Il potere di un sogno!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 50 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 746

Discussione: Il potere di un sogno!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Sora 86
    Registrato il
    12-02
    Località
    Destiny Island
    Messaggi
    578

    Top: Il potere di u n sogno!!!

    il potere di un sogno è il titolo del gioco che abbiamo in progetto io,dj_ps2 ed Eric!!!ci servono altri collaboratori se sapete usare rpgmaker postate qui quello che sapete fare!!
    io mi sto occupando di creare i personaggi e faceset, dj_ps2 si occupera della parte tecnica ed eric della storia!!aiutateci!!
    STAFF:
    Sora86(Produttore e Programmatore)
    dj_PS2(Programmatore e creatore sito)
    Eric(Sceneggiatore)
    Dante 89(Battle system)
    ShadyPS2(Disegnatore)
    maverik(disegnatore)
    Kairi86(disegnatrice)
    beejay(creatore della colonna sonora)
    zeppy83(collabboratore eric)
    Dark Riku 86(creatore magie e summon)
    Gordon Freeman(collaboratore D.R86)
    Zart(Grafico)
    Cloud_88 (Sceneggiatore delle Quest)
    Flame(creatore dei chara per il BS e anche chip set)
    se mi sono dimenticato qualcuno scusatemi fatemelo sapere tramite un mp

    Sviluppo gioco: 0%
    Creazione personaggi:1%
    mp3:1%
    Mappe:1%
    Storia:1%
    Ultima modifica di Sora 86; 14-04-2003 alle 21:30:07

  2. #2
    Bannato L'avatar di Sora 86
    Registrato il
    12-02
    Località
    Destiny Island
    Messaggi
    578

    top:

    Secondo la storia di eric il personaggio principale si trova im una palude quindi potresti iniziare da li ,poi fatti un idea:
    ...ho visto il futuro e so che si chiamerà ancora PlayStation...ho visto il nuovo FF per PS3: INCREDIBILE...graficamente non esiste niente del genere al mondo...una qualità visiva addirittura superiore agli splendidi filmati in CG di FFX...illuminazione dinamica, bump mapping applicato a tutte le superfici, vertex shading (non so se si scrive così, ma è la tecnica utilizzata per animare l'acqua in modo realistico, ed anche i vestiti) e centinaia di altri effetti speciali, tutti in tempo reale...mi addentro in una palude, l'acqua è scura e la fitta vegetazione impedisce di scorgere l'orizzonte...il cielo sopra di me è nero...poi due giovani, che combattono energicamente l'uno contro l'altro...uno brandisce un'ascia di legno e metallo; il secondo, biondo, un martello, simile a quello del dio del tuono Thor...si muovono realisticamente, mentre cercano entrambi di scansare i colpi e contrattaccare...le immagini riprendono una sorta di treno volante, mentre avanza dal centro dello schermo fino allo spettatore, quasi investendolo...su di esso, una ragazza con un abito rosa e giallo molto sexy, guarda intensamente verso di me...non è sola, ci sono altri personaggi dietro di lei, forse uno è il macchinista dell'astronave su cui viaggiano...i loro abiti sono strani e sgargianti, e si muovono realisticamente come mai prima d'ora agitati dal vento, come i lunghi capelli biondi della giovane...il cielo è azzurro...l'immagine ritorna sui due che combattono, ormai provati dalla fatica...si guardano cercando di capire quale sia il punto debole dell'avversario...sono faccia a faccia, la resa dei conti è vicina...le loro armature lucenti che riflettono il paesaggio minuziosamente, impreziosite da un bump mapping a livelli stratosferici, le loro vesti mosse dal vento ed il paesaggio è quanto di più bello avessi mai visto...la telecamera gli gira attorno con una fluidità impressionante, e il duello ricomincia...infine una panoramica dall'alto, che riprende la fitta vegetazione della foresta, e si scorge il luogo della battaglia tra i due giovani...le acque del mare incorniciano quella che probabilmente è un'isola...le onde spinte dal vento sembrano prendere vita...ed ecco apparire una scritta: REVENGE (vendetta)...bellissimo...

    ...davanti a me il mare aperto, è l'alba di un nuovo giorno: la lotta per la sopravvivenza ricomincia...il sole sta sorgendo, mentre illumina le tiepide acque ai miei piedi, creando suggestivi effetti di luce ed ombre...ombre che sembrano confondersi con il buio della notte appena trascorsa...non sono il solo ad osservare questo spettacolo: centinaia di persone sedute sulla spiaggia ammirano incantati il sorgere del sole, come fosse la prima volta...e per molti potrebbe anche essere l'ultima...improvvisamente un rumore spezza l'equilibrio che si era creato...dal mare emergono decine di veicoli anfibi, e la gente, in preda al panico, cerca di fuggire verso l'entroterra, sperando di trovare rifugio tra la fitta vegetazione che fa da cornice alla baia...gli strani veicoli emersi dalle acque dell'oceano raggiungono la spiaggia, ed ecco degli uomini uscirvi...sono soldati venuti a colonizzare anche quest'ultimo angolo di paradiso...i loro elmi lucenti quasi mi accecano mentre guardo incuriosito le loro uniformi bizzarre; ma non posso restare qui e allora decido di allontanarmi insieme agli altri...molte persone non c'è la fanno, e vengono fatte prigioniere: saranno sacrificate per placare l'ira degli Dei...è notte fonda, i soldati sono ripartiti portando via con sè centinaia di persone, molte altre sono rimaste uccise durante la fuga...le fiamme appiccate al villaggio illuminano l'oscurità della notte, squarciando con scie infuocate il cielo nero, privo della luminosità delle stelle...e poi vien giù la pioggia, quasi a piangere i morti...le fiamme si estinguono, ma non il mio desiderio di vendetta...
    Ultima modifica di Sora 86; 19-03-2003 alle 12:54:44

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Vedo che ti stai appassionando quanto me a questo progetto, vero Sora? Cmq ho delle piacevoli novità: innanzitutto il nome del protagonista, Zann (che te ne pare? E' venuto fuori in modo completamente casuale); poi l'ambientazione: un mondo in cui l'uomo ha osato sostituirsi al Creatore, e ne ha pagato le conseguenze per mano della Natura. Il genere umano è stato decimato da gravi cataclismi che hanno sconvolto l'ordine delle cose: niente è più come una volta. Ora l'uomo tenta di venirne fuori, ma il prezzo da pagare è troppo alto...



    P.S.: fammi sapere il tuo parere, ok?

    X dj PS2: se tu sei il braccio, io sono la mente!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Sora 86
    Registrato il
    12-02
    Località
    Destiny Island
    Messaggi
    578
    Inviato da Eric
    Vedo che ti stai appassionando quanto me a questo progetto, vero Sora? Cmq ho delle piacevoli novità: innanzitutto il nome del protagonista, Zann (che te ne pare? E' venuto fuori in modo completamente casuale); poi l'ambientazione: un mondo in cui l'uomo ha osato sostituirsi al Creatore, e ne ha pagato le conseguenze per mano della Natura. Il genere umano è stato decimato da gravi cataclismi che hanno sconvolto l'ordine delle cose: niente è più come una volta. Ora l'uomo tenta di venirne fuori, ma il prezzo da pagare è troppo alto...



    P.S.: fammi sapere il tuo parere, ok?

    X dj PS2: se tu sei il braccio, io sono la mente!
    Perfetto!!!

  5. #5
    Supertifoso Milanista L'avatar di dj_PS2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi - Piacenza
    Messaggi
    684
    Ok ragazzi, oggi mi metto a fare qualcosa.
    @ Sora : per stasera spero di aver fatto qualcosina, ma no garantisco niente, ho una valanga di compiti da fare e poi martedì sono interrogato in Letteratura Inglese (50 pagine, mai lette..... )
    Cmq inizierei a disegnare la mappa del mondo in generale, poi potrei passare alle ambientazioni descritte da Eric
    @ Eric : Il nome mi piace, e pure la trama, sento che verrà fuori un bel giochino...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Sora 86
    Registrato il
    12-02
    Località
    Destiny Island
    Messaggi
    578
    Inviato da dj_PS2
    Ok ragazzi, oggi mi metto a fare qualcosa.
    @ Sora : per stasera spero di aver fatto qualcosina, ma no garantisco niente, ho una valanga di compiti da fare e poi martedì sono interrogato in Letteratura Inglese (50 pagine, mai lette..... )
    Cmq inizierei a disegnare la mappa del mondo in generale, poi potrei passare alle ambientazioni descritte da Eric
    @ Eric : Il nome mi piace, e pure la trama, sento che verrà fuori un bel giochino...
    Ragazzi nel progetto ce' anche il mio amico dark riku86 è bravissimo a fare magie e summon!!!

  7. #7
    Supertifoso Milanista L'avatar di dj_PS2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi - Piacenza
    Messaggi
    684
    Benissimo, più siamo meglio è !!!
    Per i summon mi serviva proprio, dato che io li uso pochissimo e mi sono quasi dimenticato come si fanno.....

  8. #8
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    ragazzi, non posso far altro che augurarvi un in bocca al lupo!

  9. #9
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Sora 86
    ho visto il nuovo FF per PS3: INCREDIBILE...
    ...SCUSA???
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  10. #10
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    ahahahahah che battuta!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da gustavo
    ...SCUSA???

    E' una lunga storia...

  12. #12
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    io ho rpgmaker 2000..
    mah...boh

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Ho convinto un mio amico, appassionato di manga e anime, a partecipare a questo progetto: si occuperà dell'aspetto dei personaggi (è un mostro con le matite!). A presto per nuovi dettagli.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Sora 86
    Registrato il
    12-02
    Località
    Destiny Island
    Messaggi
    578
    Inviato da yojozombo
    io ho rpgmaker 2000..
    se vuoi collabborare sei il benvenuto!!!Dimmi però cosa sai fare?

  15. #15
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Inviato da Risotto
    ragazzi, non posso far altro che augurarvi un in bocca al lupo!
    Quoto! Auguri raga!

Pag 1 di 50 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •