Radeon 9600 pro/X700
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Radeon 9600 pro/X700

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Corto_85
    Registrato il
    09-05
    Località
    provincia di Napoli
    Messaggi
    63

    Radeon 9600 pro/X700

    Ciao a tutti !! Ho una Radeon 9600 pro della Powercolor con 256 Mb di RAM (400 Mhz per memoria e processore) ed ho la possibilità di sostituirla gratis con una X700 della Sapphire, sempre con 256 Mb di RAM e 400 Mhz per processore e 500 per la memoria...sono quasi certo che convenga cambiare...cosa ne pensate ?
    La scheda inoltre va collegata anche al disco fisso e all'alimentatore...è possibile che incorra in qualche problema ?
    "Lo vidi vivo davanti a me; più vivo che mai - un'ombra insaziabile di splendide apparenze, di realtà spaventose; un'ombra più tenebrosa dell'ombra della notte, ammantata nobilmente nelle pieghe di una magnifica eloquenza."

    Joseph Conrad - "Cuore di tenebra"

    "...come la bianca ala dell'albatros sul monotono respiro del Pacifico, così, vagabonda per vagare, va la vela del vero marinaio..."

    Hugo Pratt - "Corto Maltese - Una ballata del mare salato"

  2. #2
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Sei sicuro che la suddetta scheda (X700) sia agp? non credo che ne facciano agp però potrei sbagliarmi.. posta il resto della tua configurazione... cmq penso che se vuoi andare sul sicuro una 6600gt andrà bene. Per l'alimentazione penso che tu ti riferisca al fatto che debba usare uno sdoppiatore... beh se hai un almentatore di marca non penso ci siano problemi... cmq il minimo per la 6600gt dovrebbe essere da 350W
    Ultima modifica di Kite86; 26-10-2005 alle 19:06:55
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  3. #3
    Utente L'avatar di Corto_85
    Registrato il
    09-05
    Località
    provincia di Napoli
    Messaggi
    63
    Citazione Kite86
    Sei sicuro che la suddetta scheda (X700) sia agp? non credo che ne facciano agp però potrei sbagliarmi.. posta il resto della tua configurazione... cmq penso che se vuoi andare sul sicuro una 6600gt andrà bene. Per l'alimentazione penso che tu ti riferisca al fatto che debba usare uno sdoppiatore... beh se hai un almentatore di marca non penso ci siano problemi... cmq il minimo per la 6600gt dovrebbe essere da 350W
    La scheda è AGP...ho un Athlon XP 2000+, 512 MB di RAM DDR, scheda madre ECS K7S5A e scheda audio integrata (è un computer un po' vecchiotto ). L'alimentatore è da 300 W...
    "Lo vidi vivo davanti a me; più vivo che mai - un'ombra insaziabile di splendide apparenze, di realtà spaventose; un'ombra più tenebrosa dell'ombra della notte, ammantata nobilmente nelle pieghe di una magnifica eloquenza."

    Joseph Conrad - "Cuore di tenebra"

    "...come la bianca ala dell'albatros sul monotono respiro del Pacifico, così, vagabonda per vagare, va la vela del vero marinaio..."

    Hugo Pratt - "Corto Maltese - Una ballata del mare salato"

  4. #4
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    si, esiste agp, e cmq ti conviene cambiarla, dato che è più o meno come la tua solo che ha il doppio delle pipeline, quindi va più veloce!
    Twitter: @Mabe8889

  5. #5
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    secondo me è meglio se aggiungi altre 512 mb e fai il dual channel cmq se è gratis che aspetti



  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione Corto_85
    Ciao a tutti !! Ho una Radeon 9600 pro della Powercolor con 256 Mb di RAM (400 Mhz per memoria e processore) ed ho la possibilità di sostituirla gratis con una X700 della Sapphire, sempre con 256 Mb di RAM e 400 Mhz per processore e 500 per la memoria...sono quasi certo che convenga cambiare...cosa ne pensate ?
    La scheda inoltre va collegata anche al disco fisso e all'alimentatore...è possibile che incorra in qualche problema ?
    SOLO se è GRATIS allora si..
    altrimenti se devi spendere qualcosa no
    cmq sicuro che la x700 è AGP?

  7. #7
    Utente L'avatar di Corto_85
    Registrato il
    09-05
    Località
    provincia di Napoli
    Messaggi
    63
    Citazione roberto88
    se è gratis che aspetti
    Non so se l'alimentatore va bene...è da 300 W...quale ci vuole per la Radeon X700 ?
    "Lo vidi vivo davanti a me; più vivo che mai - un'ombra insaziabile di splendide apparenze, di realtà spaventose; un'ombra più tenebrosa dell'ombra della notte, ammantata nobilmente nelle pieghe di una magnifica eloquenza."

    Joseph Conrad - "Cuore di tenebra"

    "...come la bianca ala dell'albatros sul monotono respiro del Pacifico, così, vagabonda per vagare, va la vela del vero marinaio..."

    Hugo Pratt - "Corto Maltese - Una ballata del mare salato"

  8. #8
    Utente L'avatar di Corto_85
    Registrato il
    09-05
    Località
    provincia di Napoli
    Messaggi
    63
    Citazione david90
    cmq sicuro che la x700 è AGP?
    Sì, sono sicuro...la Sapphire ha prodotto una edizione speciale AGP, dal momento che questa scheda era nata per la porta PCIexpress...
    "Lo vidi vivo davanti a me; più vivo che mai - un'ombra insaziabile di splendide apparenze, di realtà spaventose; un'ombra più tenebrosa dell'ombra della notte, ammantata nobilmente nelle pieghe di una magnifica eloquenza."

    Joseph Conrad - "Cuore di tenebra"

    "...come la bianca ala dell'albatros sul monotono respiro del Pacifico, così, vagabonda per vagare, va la vela del vero marinaio..."

    Hugo Pratt - "Corto Maltese - Una ballata del mare salato"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •