aiutatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiutatemi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    tra roma e catania
    Messaggi
    175

    aiutatemi

    non riesco a installare chrome appena sta per finire e mi dice:"publicazione...non mi ricordo cosa" dopo un bel pò di tempo esce e non installa niente come devo fare?

  2. #2
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    tra roma e catania
    Messaggi
    175
    Non Capisco Cosa Vuoi Dirmi Perdonami Se Ho Fatto Qualche Errore Se Puoi Aiutami

  4. #4
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    alludeva al tuo titolo, un po' generico...nn hai fatto niente di particolare, solo cerca di essere un po' più specifico la prossima volta.

    Puoi postare il msg di errore completo? così è un po' vago e non so se qualcuno ti può aiutare...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •