Allucinazioni sonore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Allucinazioni sonore

Cambio titolo
  1. #1
    Qarion
    Ospite

    Allucinazioni sonore

    Avevo sentito parlare di allucinazioni visive, ma sono alcuni giorni che sento dei rumori strani e totalmente inspiegabili, sempre più frequentemente.
    Sapete qualcosa a proposito? Non lo so, roba del tipo da cosa possono essere causati, se sono sintomo di qualche malattia....
    No perchè adesso questo fatto comincia a spaventarmi, non mi era mai successa una cosa simile!!!

    Help!!!!!!!!!!

  2. #2
    Che il tempo si fermi! L'avatar di Starplatinum_theworld
    Registrato il
    09-03
    Località
    Shattrat City
    Messaggi
    583
    Succede
    soprattutto dopo aver ascoltato qualcosa a volume molto alto,si é poco riposati,stressati dal lavoro o si vive in una casa infestata dallo spirito di un serial killer con un machete...
    shishishi......ha ha ha....
    (che veramente Jason Vooresh dice KiKiKi MoMoMo------>kill,mom)

    La bellezza di una donna non é nei suoi abiti, nella sua figura o nella pettinatura.
    La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi, perché questi sono la finestra che mostra la sua anima, luogo dove vive e brucia l'amore. La bellezza di una donna non si trova nelle sue fattezze, ma nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.
    E' il suo modo di esprimere l'amore e la passione che ha dentro a renderla bella nei gesti, nelle parole e a rendere armonica la figura.
    La bellezza di una donna cresce e si perfeziona solo col trascorrere degli anni.
    Una bellezza giovane e acerba é attraente perché ci mostra ció che potrá diventare, non per quello che esprime nel presente.


  3. #3
    Qarion
    Ospite
    A dir la verità non vado a scuola da due giorni e siccome è rotto lo stereo passo le mattinate a casa, a studiare e leggere...

  4. #4
    potresti avere un serio disturbo dell'udito.
    non sto scherzando: un mio vicino di casa ha iniziato così e poi ha scoperto di stare perdendo l'udito ad un orecchio.
    rivolgiti al tuo medico se continua o diventa più serio!

  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Qarion
    Avevo sentito parlare di allucinazioni visive, ma sono alcuni giorni che sento dei rumori strani e totalmente inspiegabili, sempre più frequentemente.
    Sapete qualcosa a proposito? Non lo so, roba del tipo da cosa possono essere causati, se sono sintomo di qualche malattia....
    No perchè adesso questo fatto comincia a spaventarmi, non mi era mai successa una cosa simile!!!

    Help!!!!!!!!!!
    Boh, forse stai diventando pazzo...

  6. #6
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    tempo fa di notte mi svegliavo perchè sentivo un bip bip
    mi sono reso conto che era dovuto ad Alien vs Predator 2, il radar di prossimità del marine...
    io manco ci facevo caso giocando, inconsciamente però il mio cervello aveva "registrato" quel bip bip riproponendomelo poi durante il sonno e più che una sensazione di paura era una sensazione di fastidio, come avere una sveglia meccanica sul comodino

  7. #7
    Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.976
    Citazione Starplatinum_theworld
    Succede
    soprattutto dopo aver ascoltato qualcosa a volume molto alto,si é poco riposati,stressati dal lavoro o si vive in una casa infestata dallo spirito di un serial killer con un machete...
    shishishi......ha ha ha....
    (che veramente Jason Vooresh dice KiKiKi MoMoMo------>kill,mom)
    OT scottante rivelazione
    cmq succede molto spesso,per suggestione o stress credo,e di sicuro nn è una malattia

  8. #8
    Say hello to your sister. L'avatar di Vicious
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    635
    Citazione Qarion
    Avevo sentito parlare di allucinazioni visive, ma sono alcuni giorni che sento dei rumori strani e totalmente inspiegabili, sempre più frequentemente.
    Sapete qualcosa a proposito? Non lo so, roba del tipo da cosa possono essere causati, se sono sintomo di qualche malattia....
    No perchè adesso questo fatto comincia a spaventarmi, non mi era mai successa una cosa simile!!!

    Help!!!!!!!!!!
    6 posseduto, chiama un esorcista!!!
    No, scherzo.
    Io fossi in te andrei da un medico a farmi vedere, così se è una cosa seria magari la curi in tempo.
    o magari ti devono solo amputare le orecchie....

    "La vita non si ferma di fronte a niente
    io sono ancora in piedi e intorno ho tutta la mia gente!"
    "Nesly"

  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    A quale medico,è normalissimo quando non sei riposato annoiato o semplicemente stai troppo davanti ai videogiochi.A me capita da sempre,a volte mentre sto sul cesso capita di sentir squillare il telefono oppure mentre sto nel letto mi sembra di sentire il rumore di msn quando si collega qualcuno.

  10. #10
    Ferb
    Ospite
    Io ho le allucinazioni e basta.
    Cioè, proprio adesso avevo scritto un post, inviato e...mo' non c'è!!
    oppure...forse un mod ha cancellato il msg perché era leggerissimamente OT...naa. Sono pazzo.

    Per quanto riguarda Quarion: capita a tutti. Specialmente quando si è soli (boh, questo vale per me...). Sono semplici scherzetti del cervello, ma visto che una ragione dev'esserci, credo che sia una: mancanza di sonno.

  11. #11
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    per me è una cosa abbastanza frequente...

    avete mai sentito parlare di sogni lucidi?
    x chi non lo sapesse, è la capacità di sapere che si sta sognando mentre si sogna... una volta che se ne acquista la consapevolezza, è possibile controllare i propri sogni...

    il "problema", se lo possiamo definire così, è che mentre tento di addormentarmi (ovviamente esistono varie tecniche per fare sogni lucidi), proprio nel punto in cui sto per cadere addormentato dopo aver eseguito una delle miriadi di tecniche esistenti, sento rumori strani, e a volta addirittura voci!

    all'inizio faceva paura, veramente...
    sentirsi dire "Sei interrogato!" mentre si è al letto è terribile!

    se vi interessa, c'è un sito che tratta l'argomento:
    www.ld4all.com


  12. #12
    *** L'avatar di tomminator
    Registrato il
    02-04
    Località
    pesaro
    Messaggi
    1.246
    Citazione DeadManWalking_ITA
    avete mai sentito parlare di sogni lucidi?
    x chi non lo sapesse, è la capacità di sapere che si sta sognando mentre si sogna... una volta che se ne acquista la consapevolezza, è possibile controllare i propri sogni

    se vi interessa, c'è un sito che tratta l'argomento:
    www.ld4all.com
    si, ma e in inglese c'è ne hai uno in IT?

  13. #13
    Qarion
    Ospite
    Citazione DeadManWalking_ITA
    per me è una cosa abbastanza frequente...

    avete mai sentito parlare di sogni lucidi?
    x chi non lo sapesse, è la capacità di sapere che si sta sognando mentre si sogna... una volta che se ne acquista la consapevolezza, è possibile controllare i propri sogni...

    il "problema", se lo possiamo definire così, è che mentre tento di addormentarmi (ovviamente esistono varie tecniche per fare sogni lucidi), proprio nel punto in cui sto per cadere addormentato dopo aver eseguito una delle miriadi di tecniche esistenti, sento rumori strani, e a volta addirittura voci!

    all'inizio faceva paura, veramente...
    sentirsi dire "Sei interrogato!" mentre si è al letto è terribile!

    se vi interessa, c'è un sito che tratta l'argomento:
    www.ld4all.com
    Verissimo! Mi succede a volte la mattina, però se poi mi giro o faccio qualsiasi movimento tutto finisce

  14. #14
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    Citazione tomminator
    si, ma e in inglese c'è ne hai uno in IT?
    prova a scrivere sogni lucidi su google; di + nin zò


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •