Ho una richiesta da farvi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho una richiesta da farvi

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    Ho una richiesta da farvi

    Sebbene ho un pc ormai obsoleto(non vecchio) e sebbene la mia cpu e il sistema stesso possa limitare la potenza delle nuove gpu..vorrei sapere se saranno prodotte ancora schede video AGP o se un cristiano con qualche spicciolo debba cambiare tutto il pc per montare un vga nuova.

    Saluti

    Mr_Tommy

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    è molto improbabile che le nuove sv saranno anche agp....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    no... nn credo ne produrranno più in AGP

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Di sicuro le schede AGP verranno prodotte ancora per un po, ma entro la fine dell'anno prossimo credo che le case produttrici finiranno di sfornare stessi modelli di sv per agp e pcie..........come dire....secondo me, tra un anno, non verranno prodotte + sv per agp.......tenendo conto poi che esistono tante soluzioni economiche per cambiare mobo, vga e cpu........non bisogna per forza comprarsi il sistema ideale di GMC......

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    perchè ho un P4 3.0ghz fsb800 ht northwood su soket 478 con 1gb ddr400 su asus p4p800deluxe e 6800liscia e alla fine basta cambiare scheda video per tirare avanti ancora un po'...e mi interessava appunto sapere qualcosa riguardo la questione agp\pcie delle schede video future

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione mr_tommy
    perchè ho un P4 3.0ghz fsb800 ht northwood su soket 478 con 1gb ddr400 su asus p4p800deluxe e 6800liscia e alla fine basta cambiare scheda video per tirare avanti ancora un po'...e mi interessava appunto sapere qualcosa riguardo la questione agp\pcie delle schede video future
    rivendi tutto e ricomprati un sistema pci-e!

  7. #7
    Lord-max
    Ospite
    Allora, quando c'è stato il passaggio da PCI ad AGP, tutti dicevano che le schede PCI non sarebbero state più prodotte entro un paio d'anni, invece ancora l'anno scorso è uscito il Radeon 9200 con bus PCI...
    Il bus AGP IMHO verrà supportatato per le schede di fascia bassa ancora per parecchi anni, per le mainstream ancora per un paio d'anni, scomparirà rapidamente solo per le schede di fascia alta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •