![]()
#211
28-10-05 18:01
Loro non hanno fatto nulla di contrario al regolamento, per quanto ogni persona uccisa sia una cosa ovviamente negativa.Dragon Soul
Tu sì. Per quanto tu possa sentirti offeso, si deve rispondere in modo civile.
![]()
Melchior ![]()
#211
28-10-05 18:01
Loro non hanno fatto nulla di contrario al regolamento, per quanto ogni persona uccisa sia una cosa ovviamente negativa.Dragon Soul
Moderatori Fatevi Sentire, Non è Possibile Che Quattro Pagliacci Infamino La Memoria Dei Morti In Irak
Tu sì. Per quanto tu possa sentirti offeso, si deve rispondere in modo civile.
![]()
famedoro ![]()
#214
28-10-05 20:21
Un post da incorniciare.Gargoyle
http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=147
Mi scuso per non avere risposto prontamente.
Tra l'altro, diverso tempo lo sto perdendo nello scrivere questo post, che aggiorno per fare in modo che contenga più quote possibile.
Stavo seguendo troppi thread, e mi sono scordato di avere postato una ovvietà su questo.
Da parte mia, dovete sapere che sono una persona tendenzialmente emotiva ed irrazionale, nonostante i miei sforzi di migliorarmi.
Per questo, la mia reazione alla morte dei militari italiani in Iraq è stata emotiva.
E, quindi, essa fu assolutamente fuori luogo nonchè sciocca e becera.
Ciononostante, MARLBORO non ha l'autorità per condannarmi all'esilio per quello che stupidamente pensavo.
Perchè l'idiozia non è ancora un reato, per mia fortuna.
Ragionando a mente fredda, non posso comunque provare dolore per la morte di alcuni volontari che hanno consapevolmente accettato di andare ad occupare un'altro stato che non aveva intenzioni belliche.
Penso che, chi sceglie di vivere con un fucile in mano delegando completamente ad altri (i propri superiori, o i governanti della nazione) il compito di prendere delle decisioni, debba mettere in conto di poter essere ucciso con le armi, e di poter stare imbracciando un fucile per una causa sbagliata.
Ed io non posso certo dolermi per delle persone che con le armi hanno portato avanti una causa che reputo sbagliata.
Detto questo, non sono certo patriottico, dal momento che non sento l'Italia come la mia patria a tutti gli effetti.
In questo senso, concordo con FossaDeiGrifoni: non merito di essere nato in Italia. Anche io, vi assicuro, avrei preferito nascere in Francia od in Spagna.
Anche questa mia mancanza di patriottismo, comunque, non è certo reato.
Infine, mi chiedo come si permetta l'utente Dragon Soul di darmi del buffone e del pagliaccio.
Non mi riesce di comprenderlo.
Totalmente daccordo.
Per il discorso "mammifero - no global" "cane - black bloc"; è ovvio che non dici una falsità a dire questo.
Però dato che molti mammiferi sono diversi dai cani è bene chiamarli per quello che sono.
Se invece devi descrivere un azione propria del cane lo chiamì così non mammifero.
"Mammifero che abbaia non morde"
Uscendo dalla metafora, il movimento no global ha molte sfaccettature che temo che i fanatici urlanti che hanno lapidato una persona troppo poco patriottica per essere vera, non vogliono conoscere.
Il no global è quello che si batte contro la globalizzazione. Punto. Questa è la definizione minima per inquadrarlo. Che faccia espropri proletari, manifesti solamente, spacchi le vetrine o faccia comizi nei centri sociali sono solo modi, che possono coesistere in un solo individuo come no.
![]()
Hallo ![]()
#215
28-10-05 20:56
mmm non so come ma il discorso sulla profanazione di una chies si è esteso al patriottismo. cioè, so come, ho letto il tread, ma imho la patria non centra una cippa. è stata profanata una chiesa, certo mi dispiace per le opere d'arte, ma mi fa quasi sorridere pensare a cosa può arrivare l'indottrinamento dei giovani. e mi fa preoccupare anche. perchè se crolla l'autorità, senza un controllo, questi giovani di estrema sinistra, come quelli di estrema destra, come forse anche voi che perdete la testa e vi insultate per motivi politici, sono mine vaganti.
non tutti sanno cosa succede nelle rivoluzioni. coperti dall'anonimato e dalla confusione, i rancori e l'odio emergono, e avvengono orrende vendette. come durante la guerra civile italiana '43-'45 (con ripercussioni fino al '48), sopratutto dalle mie parti, in emilia, sono sparite intere corriere di persone.
ecco, forse non mi fa sorridere, forse fa più paura vedere dei ragazzi della mia età che invece di costruire qualcosa distruggono. anche io sono contro la globalizzazione come principi ma tutta questa politicizzazione mi ha schifato.
![]()
MASTER WORLD ![]()
#217
28-10-05 22:02
domix
Se è vero, perchè non ne hanno parlato i TG?
stai dimenticando che i tg sono comunisti,le tv sono comuniste,i giornali sono comunisti.
per questo non ne parlano![]()
![]()
irriducibile87 ![]()
#218
28-10-05 22:11
Un branco di idioti, ma tanto nessuno gli farà niente dato che sono protetti politicamente.iron hawk
Sabato scorso, a Torino, una chiesa è stata profanata da studenti democratici. Nessun giornale ne ha parlato, eccetto “L’Avvenire”, quotidiano della Conferenza Episcopale Italiana. Non una parola si è levata. Anzi, solo fastidio se qualcuno lo faceva presente. Il sindaco di quella città si è lamentato contro chi ha stigmatizzato i fatti e non contro i sacrileghi. Inoltre ha affermato che non c’è fretta di parlare del fatto in sede di consiglio comunale. I teppisti hanno imbrattato le mura settecentesche della Chiesa del Carmine con scritte minacciose tipo: “Nazi-Ratzinger” oppure “Con le budella dei preti impiccheremo Pisanu”. I no-global hanno insultato e spintonato i partecipanti alla Messa vespertina del sabato, hanno lanciato petardi e fumogeni all’interno della Chiesa e, tutti insieme hanno urinato sul portale.
Siete degli infami.
![]()
Drunken Lullaby ![]()
#219
28-10-05 22:17
Il mondo intero è rosso, quindi comunista! POVERO SILVIOOOO! Nessuno gli vuole bene!MASTER WORLD
stai dimenticando che i tg sono comunisti,le tv sono comuniste,i giornali sono comunisti.
per questo non ne parlano![]()
Sti comunisti frogi satanisti pedofagi!![]()
Proslogion ![]()
#220
28-10-05 22:59
[QUOTE=iron hawk]Sabato scorso, a Torino, una chiesa è stata profanata da studenti democratici. Nessun giornale ne ha parlato, eccetto “L’Avvenire”, quotidiano della Conferenza Episcopale Italiana. Non una parola si è levata. Anzi, solo fastidio se qualcuno lo faceva presente. Il sindaco di quella città si è lamentato contro chi ha stigmatizzato i fatti e non contro i sacrileghi. Inoltre ha affermato che non c’è fretta di parlare del fatto in sede di consiglio comunale. I teppisti hanno imbrattato le mura settecentesche della Chiesa del Carmine con scritte minacciose tipo: “Nazi-Ratzinger” oppure “Con le budella dei preti impiccheremo Pisanu”. I no-global hanno insultato e spintonato i partecipanti alla Messa vespertina del sabato, hanno lanciato petardi e fumogeni all’interno della Chiesa e, tutti insieme hanno urinato sul portale.
Mi chiedo come fanno a chiamarsi democratici visto che non hanno rispetto per nessun altro. E' democrazia questa?
Per il resto oltre che sacrileghi, teppisti e vandali penso che tra venti anni saranno comodamente installati in qualche comoda poltrona di partito e diventeranno più reazionari degli stessi conservatori, bloccati mentalmente nei loro schemi mentali, fermi e stolidi come le opere d'arte che distruggevano in gioventù ma senza aver mai posseduto un briciolo della loro grazia e bellezza.
Quelle opere sono state fatte da uomini che credevano nel futuro e speravano in un domani migliore.
Questi non credono nel futuro, sanno solo distruggere, ma sono morti dentro
non hanno mai vissuto.
La storia appartiene a chi sa costruire chi opera solo per la distruzione alla fine raccoglie sempre ciò che merita.
![]()
Dragon Soul ![]()
#221
28-10-05 23:01
Mi scuso pubblicamente per le offese lanciate oggi a Gargoyle...non si ripeterà più...chiedo scusa x il mio comportamento anche agli agli altri utenti che erano e sono presenti nella discussione