PC Portatile: consigli...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PC Portatile: consigli...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cla86
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.209

    PC Portatile: consigli...

    Ciao, prima di tutto volevo presentarmi, visto che è il primo post su gamesradar

    Ora passiamo a noi...

    ho bisogno di comprare un computer portatile e non ho la minima idea da dove partire visto che nn mi sono mai interessato di questo campo.

    Il pc dovrebbe essere usato soprattutto per scuola (scrittura, presentazioni, foglio di calcolo, mathlab, programmazione e via dicendo) e anche se ci funziona bene qualche gioco non è che mi dispiaccia... non pretendo di giocare ai giochi di ultima generazione al max dettaglio eh :\
    Cosa importantissima... deve avere una connessione wifi! Per quanto riguarda il software a corredo può anche essere assente, non importa.
    altra cosa il peso dev'essere abbastanza contenuto.

    il problema principale è il costo... dovrei stare "ampiamente" al di sotto dei 1000 euri, ma molto ampiamente

    che mi consigliate?


    p.s. Domanda niubba: per i portatili non posso fare come si fa per i desktop di prendere un "case" e aggiungerci i pezzi io vero?

  2. #2
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Cla86
    Ciao, prima di tutto volevo presentarmi, visto che è il primo post su gamesradar

    Ora passiamo a noi...

    ho bisogno di comprare un computer portatile e non ho la minima idea da dove partire visto che nn mi sono mai interessato di questo campo.

    Il pc dovrebbe essere usato soprattutto per scuola (scrittura, presentazioni, foglio di calcolo, mathlab, programmazione e via dicendo) e anche se ci funziona bene qualche gioco non è che mi dispiaccia... non pretendo di giocare ai giochi di ultima generazione al max dettaglio eh :\
    Cosa importantissima... deve avere una connessione wifi! Per quanto riguarda il software a corredo può anche essere assente, non importa.
    altra cosa il peso dev'essere abbastanza contenuto.

    il problema principale è il costo... dovrei stare "ampiamente" al di sotto dei 1000 euri, ma molto ampiamente

    che mi consigliate?


    p.s. Domanda niubba: per i portatili non posso fare come si fa per i desktop di prendere un "case" e aggiungerci i pezzi io vero?
    Non mi intendo di portatili, ma posso dirti che non puoi crearlo tu, devi comprarlo preassemblato. In secondo luogo, mi par che esista un sito che ti permette di ordinare i portatili con l'hardware che vuoi, ma non mi sembra fosse l'esempio di economicità.

  3. #3
    Utente L'avatar di Cla86
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.209
    per quanto riguarda le marche? chi è che garantisce affidabilità e buon prezzo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •