Urge acquisto di un nuovo monitor LCD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Urge acquisto di un nuovo monitor LCD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Trall
    Registrato il
    09-05
    Località
    ..
    Messaggi
    263

    Urge acquisto di un nuovo monitor LCD

    Ciao a tutti ragazzi, scrivo poco ma vi seguo molto; dovendo cambiare monitor , pensavo a un LCD da almeno 8 ms (ma non vorrei fare spese folli), qualcuno mi può consigliare del materiale affidabile e personalmente "testato" in qualche frenetico fps?

  2. #2
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Asus PM17TS :
    costa 297 euro, 8 ms, risoluzione 1280*1024, 17 pollici
    http://www.technoffice.it/article_1100463.aspx


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  3. #3
    Utente L'avatar di marco88orton
    Registrato il
    05-05
    Località
    casa
    Messaggi
    2.066
    Compra il SyncMAster 710N. Costa più o meno 230 € a 12ms di risposta (ma va benissimo, a 8 è esagerato e il tuo occhio non vede molta differenza), ottimo contrasto e va benissimo per la risoluzione 1024x768 anche se lo puoi spingere fino al 1280x1024. 17 pollici. Più o meno è uguale all'Asus PM17TS, con la differenza che costa meno.
    (Dimensione: 17.0 pollici, Tecnologia: TFT Matrice Attiva, Luminosita': 300 cd/m², Contrasto: 600:1)

    http://it.kelkoo.com/b/a/ps_10673957/114401.html

  4. #4
    Utente L'avatar di Trall
    Registrato il
    09-05
    Località
    ..
    Messaggi
    263
    Ok... l'Asus è sul sistema giusto di GMC e il syncmaster (credo che sia Samsung) ha un buon prezzo ma dopo aver fatto il solito giro per centri commerciali mi è venuto un grosso dubbio quindi, poniamo un quesito più interessante:
    a Mediaworld in offerta c'è un Benq FP71EX 17' a 279 € con buona luminosità e contrasto e un tempo di risposta di ben 4 ms;
    ma ho visto anche due stupendi 19' entrambi a 299 € (Samsung SM 913V e Benq FP937) entrambi tempo di risposta 12ms (il Samsung ha un miglior contrasto), quindi se qualcuno mi dice che non si nota poi tanto la differenza tra 8 e 12 ms e si può giocare bene con questi 19' faccio questa pazzia altrimenti vado su un 17' che abbiamo nominato prima

  5. #5
    Utente L'avatar di MaxPayne87
    Registrato il
    11-04
    Località
    Su internet!
    Messaggi
    446
    Citazione Trall
    Ok... l'Asus è sul sistema giusto di GMC e il syncmaster (credo che sia Samsung) ha un buon prezzo ma dopo aver fatto il solito giro per centri commerciali mi è venuto un grosso dubbio quindi, poniamo un quesito più interessante:
    a Mediaworld in offerta c'è un Benq FP71EX 17' a 279 € con buona luminosità e contrasto e un tempo di risposta di ben 4 ms;
    ma ho visto anche due stupendi 19' entrambi a 299 € (Samsung SM 913V e Benq FP937) entrambi tempo di risposta 12ms (il Samsung ha un miglior contrasto), quindi se qualcuno mi dice che non si nota poi tanto la differenza tra 8 e 12 ms e si può giocare bene con questi 19' faccio questa pazzia altrimenti vado su un 17' che abbiamo nominato prima
    Se posso darti il mio consiglio, al posto tuo prenderei il 17'! è ottimo!

  6. #6
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione Trall
    Ok... l'Asus è sul sistema giusto di GMC e il syncmaster (credo che sia Samsung) ha un buon prezzo ma dopo aver fatto il solito giro per centri commerciali mi è venuto un grosso dubbio quindi, poniamo un quesito più interessante:
    a Mediaworld in offerta c'è un Benq FP71EX 17' a 279 € con buona luminosità e contrasto e un tempo di risposta di ben 4 ms;
    ma ho visto anche due stupendi 19' entrambi a 299 € (Samsung SM 913V e Benq FP937) entrambi tempo di risposta 12ms (il Samsung ha un miglior contrasto), quindi se qualcuno mi dice che non si nota poi tanto la differenza tra 8 e 12 ms e si può giocare bene con questi 19' faccio questa pazzia altrimenti vado su un 17' che abbiamo nominato prima
    Ottimo. Però se vuoi spendere qualcosa in più prendi un samsung 730bf a 4ms, è una bomba sia a riso pred che interpolate .

  7. #7
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Ricordatevi che non sempre i pochi ms sono indice di poco ghosting

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •