quake 4 ma..come si vede sto gioco??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: quake 4 ma..come si vede sto gioco??

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    quake 4 ma..come si vede sto gioco??

    ciao raga ho appena acquistato quake4..ho giocato 5 min ed è una potenza pero'...si vede da culo!cioè ho impostato tutto al max aa ecc e nel gioco si vede 1 schifo..guardate..l'aa non è applicato e nient'altro..vi prego aiutatemi voglio giocare degnamente!



    anche lo schermo è a 640!!aiuto

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione mr_tommy
    ciao raga ho appena acquistato quake4..ho giocato 5 min ed è una potenza pero'...si vede da culo!cioè ho impostato tutto al max aa ecc e nel gioco si vede 1 schifo..guardate..l'aa non è applicato e nient'altro..vi prego aiutatemi voglio giocare degnamente!



    anche lo schermo è a 640!!aiuto
    Xchè nn ti si alza la risoluzione???

    A me si vede così

  3. #3
    son of a demon L'avatar di jane
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.713
    aumenta la risoluzione e metti tutto al max nel gioco.. non nei driver

  4. #4
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    ma la risoluzione nn la puoi alzare?

  5. #5
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    che votazioni ha preso?

  6. #6
    son of a demon L'avatar di jane
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.713
    Citazione hiper
    che votazioni ha preso?
    cosa c'entra??? comunque su GMC non l'hanno ancora recensito ma gli daranno un nove.. secondo me è superiore a doom 3 in tutto

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    è superiore di poco a doom 3, doom 3 era m3rda secca, quake 4 è m3rda fresca...
    che delusione ragazzi... l'i.a. è la stessa di doom 3 (cioè uno schifo, al 90% movimenti scriptati predeterminati), i cadaveri scompaiono come per magia... se spari ad un tuo amico non solo non muore o non reagisce cmq al colpo ma non lo riceve nemmeno!!! i proiettili passano i soldati amici come fossero fantasmi... su hl1 ogni tipo di personaggio reagiva in maniera diversa ed era il 1999.. nel 2005 queste cose sono inaccettabili in un gioco di questo calibro...
    la trama è stupida, l'inizio è copiato schifosamente da Opposing force... i nemici sono poco interessanti e non reggono il confronto con quelli di quake 1 e 2 in nessun campo, sia come design che come i.a.
    inoltre il multiplayer è distante anni luce dalla frenesia di quake 3, complice anche un motore fisico praticamente assente...
    per chi non l'avesse comprato... prendete Serious Sam 2, merita molto di più

  8. #8
    Sono un Eroe!!! L'avatar di AlastorM87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Rozzano(MI)
    Messaggi
    1.940
    Si, appunto basta che aumenti la risoluzione

  9. #9
    son of a demon L'avatar di jane
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.713
    Citazione Eclipse
    è superiore di poco a doom 3, doom 3 era m3rda secca, quake 4 è m3rda fresca...
    che delusione ragazzi... l'i.a. è la stessa di doom 3 (cioè uno schifo, al 90% movimenti scriptati predeterminati), i cadaveri scompaiono come per magia... se spari ad un tuo amico non solo non muore o non reagisce cmq al colpo ma non lo riceve nemmeno!!! i proiettili passano i soldati amici come fossero fantasmi... su hl1 ogni tipo di personaggio reagiva in maniera diversa ed era il 1999.. nel 2005 queste cose sono inaccettabili in un gioco di questo calibro...
    la trama è stupida, l'inizio è copiato schifosamente da Opposing force... i nemici sono poco interessanti e non reggono il confronto con quelli di quake 1 e 2 in nessun campo, sia come design che come i.a.
    inoltre il multiplayer è distante anni luce dalla frenesia di quake 3, complice anche un motore fisico praticamente assente...
    per chi non l'avesse comprato... prendete Serious Sam 2, merita molto di più
    xke quake 3 aveva un motore fisico?? comunque a me piace. e ho anche serious sam 2 ma sono generi leggermente diversi uno vuol far ridere l'alro no

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    avevo aumentato tutto..cmq ora tutto ok anche grafica a palla..intendo tutto alto tranne la versione dei 500mb di memoria video lol...grazie cmq gioco stupendo a me piace

  11. #11
    Sono un Eroe!!! L'avatar di AlastorM87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Rozzano(MI)
    Messaggi
    1.940
    ma che sv hai? per info

  12. #12
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    Ma è Molto, Molto , Molto, Molto, Molto Meglio Di Doom 3? Che Voti Ha Preso Su I Siti Internet?

  13. #13
    Utente L'avatar di zecc@
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.537
    Citazione Eclipse
    è superiore di poco a doom 3, doom 3 era m3rda secca, quake 4 è m3rda fresca...
    che delusione ragazzi... l'i.a. è la stessa di doom 3 (cioè uno schifo, al 90% movimenti scriptati predeterminati), i cadaveri scompaiono come per magia... se spari ad un tuo amico non solo non muore o non reagisce cmq al colpo ma non lo riceve nemmeno!!! i proiettili passano i soldati amici come fossero fantasmi... su hl1 ogni tipo di personaggio reagiva in maniera diversa ed era il 1999.. nel 2005 queste cose sono inaccettabili in un gioco di questo calibro...
    la trama è stupida, l'inizio è copiato schifosamente da Opposing force... i nemici sono poco interessanti e non reggono il confronto con quelli di quake 1 e 2 in nessun campo, sia come design che come i.a.
    inoltre il multiplayer è distante anni luce dalla frenesia di quake 3, complice anche un motore fisico praticamente assente...
    per chi non l'avesse comprato... prendete Serious Sam 2, merita molto di più
    i cadaveri scompaiono per evitare che il tuo computer crepi,ai tuoi compagni di squadra nn puoi sparare causa blocco dell'arma quando li inquadri,la trama è sempre migliore di quella di hl2 ,i nemici sono gli stessi di quake 2 ,il multy è quasi identico a quake senza il challenge pro mode arena,il motore fisico c'è ed è anche ottimo,serious sam 2 fa cagare in confronto a the second encounter e nn vale un millesimo di quake 4.
    ashalapawa(

  14. #14
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    8 su gamspot, voti che si dividono in un 7 omogeneo ma spicca anche un 10 in grafica

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Dopo aver fatto le modifiche...premi ctrl+alt+\ e scrivi vid_restart
    si riavvierà l'engine...






    Citazione jane
    xke quake 3 aveva un motore fisico??

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •