problema con Nvidia Geforce FX go5200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema con Nvidia Geforce FX go5200

Cambio titolo
  1. #1
    Dico
    Ospite

    Infelice problema con Nvidia Geforce FX go5200

    ho già aperto un tread simile in mondo computer (solo che non ho risolto il problema), penso che questa sia la sezione migliore.
    allora, ho un notebook (x ora, perchè fra poco mi arriva il pc nuovo) COMPAQ PRESARIO B1013 con scheda grafica Nvidia geforce fx go5200.
    mercoledì ho acquistato half life 2 e dopo averlo installato (molto dopo..) lo avvio; a questo punto mi compare la notifica di steam che mi dice che i driver della scheda grafica non sono aggiornati.
    sul sito di nvidia mi dicono che i driver li trovo sul sito del produttore del pc, infatti li ho trovati e installati, ma mi compare ancora l'errore!!!!
    avviando comunque il gioco le configurazioni del video sono consigliate al minimo.
    durante quei pochi minuti di gioco, la grafica rallenta o va a scatti.

    sapreste dirmi dove o come posso risolvere questo problema?
    grazie mille.

    ps=nel mio nuovo pc c'è la scheda grafica ATI RADEON X600, questa andrà bene?

  2. #2
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Ovviamente con quella scheda grafica Half Life 2 va a scatti e forse (non sono sicuro, smentitemi pure ) dovresti riuscire a giocare (a risoluzione 1024*780 con mooolti compromessi) con la Radeon X600 (è un dato di fatto che questa generazione di Radeon renda meglio con Half Life 2 rispetto ad nVidia ) Per i driver per aumentare un pochino le prestazioni della scheda mi sento di consigliarti gli Omega Driver (driver alternativi, ma da quello che ho capito non sono ben visti in questo forum).


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  3. #3
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Dico
    ho già aperto un tread simile in mondo computer (solo che non ho risolto il problema), penso che questa sia la sezione migliore.
    allora, ho un notebook (x ora, perchè fra poco mi arriva il pc nuovo) COMPAQ PRESARIO B1013 con scheda grafica Nvidia geforce fx go5200.
    mercoledì ho acquistato half life 2 e dopo averlo installato (molto dopo..) lo avvio; a questo punto mi compare la notifica di steam che mi dice che i driver della scheda grafica non sono aggiornati.
    sul sito di nvidia mi dicono che i driver li trovo sul sito del produttore del pc, infatti li ho trovati e installati, ma mi compare ancora l'errore!!!!
    avviando comunque il gioco le configurazioni del video sono consigliate al minimo.
    durante quei pochi minuti di gioco, la grafica rallenta o va a scatti.

    sapreste dirmi dove o come posso risolvere questo problema?
    grazie mille.

    ps=nel mio nuovo pc c'è la scheda grafica ATI RADEON X600, questa andrà bene?
    ... Ehm.... no
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  4. #4
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Kite86
    ... Ehm.... no
    no, ha solo 4 pipeline abbinate a delle ddr1 su bus a 128bit, troppo vecchia
    Twitter: @Mabe8889

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •