Vegetariani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Vegetariani

Cambio titolo
  1. #1
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729

    Vegetariani

    quanti sul forum sono vegetariani o vegan? qual' è il motivo di questa scelta?
    io sono vegetariano da 10 anni (piu o meno) e per un periodo sono stato vegan, però a causa di alcuni problemi di salute (vedi pallidume sul corpo, sdoppiamento della vista e occhiaie spesse come lattine di coca cola sotto gli occhi) ho dovuto smettere.

  2. #2
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    non capirò mai i vegetariani, è un modo di essere contro natura secondo me, liberissimi di fare ciò ke voglione, sia ben chiaro, ma io proprio nn li capisco!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non mangio nessun tipo di carne di maiale,mi fa schifo,non sono vegetariano cmq.

  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione KidOfTheBlackHole
    quanti sul forum sono vegetariani o vegan? qual' è il motivo di questa scelta?
    io sono vegetariano da 10 anni (piu o meno) e per un periodo sono stato vegan, però a causa di alcuni problemi di salute (vedi pallidume sul corpo, sdoppiamento della vista e occhiaie spesse come lattine di coca cola sotto gli occhi) ho dovuto smettere.
    What's Vegan?

  5. #5
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Gaseus Snake
    What's Vegan?
    Vegetariani intransigenti su tutto in pratica



  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Dauntless
    Vegetariani intransigenti su tutto in pratica
    Mangiava solo erba in pratica?

  7. #7
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione KidOfTheBlackHole
    quanti sul forum sono vegetariani o vegan? qual' è il motivo di questa scelta?
    io sono vegetariano da 10 anni (piu o meno) e per un periodo sono stato vegan, però a causa di alcuni problemi di salute (vedi pallidume sul corpo, sdoppiamento della vista e occhiaie spesse come lattine di coca cola sotto gli occhi) ho dovuto smettere.
    non sono vegetariana ma non adoro neanke la carne...spesso la mangio meno di una volta al mese

  8. #8
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Leopor
    Mangiava solo erba in pratica?
    Sì neanche il latte beve.

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Toad
    Sì neanche il latte beve.
    Quindi nemmeno uova giusto?

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione sam fisher84
    non capirò mai i vegetariani, è un modo di essere contro natura secondo me, liberissimi di fare ciò ke voglione, sia ben chiaro, ma io proprio nn li capisco!!!
    Ma su questo forum, tutto quello che non concepite è contro natura per voi?
    I gay sono contro natura, i vegetariani sono contro natura, mia sorella è contro natura....mha ._.

    Comunque no, non sono vegetariano.
    Piuttosto non capisco i vegan, non mangiano quasi nulla in pratica. Non è salutare e non mi pare neanche tanto normale...ad esempio non bevono il latte perchè viene dagli animali, ma che senso ha? .-.

  11. #11
    Evicaro
    Ospite
    Citazione the Darker
    Ma su questo forum, tutto quello che non concepite è contro natura per voi?
    I gay sono contro natura, i vegetariani sono contro natura, mia sorella è contro natura....mha ._.

    Comunque no, non sono vegetariano.
    Piuttosto non capisco i vegan, non mangiano quasi nulla in pratica. Non è salutare e non mi pare neanche tanto normale...ad esempio non bevono il latte perchè viene dagli animali, ma che senso ha? .-.
    scusa , ma l'essere umano è un onnivoro ..... non è fatto per mangiare solo vegetali .....

    poi alla fine si sono trovati modi traversi per ottenere gli elementi mancanti da altre cose ( come il tofu o come ***** si scrive ) a base vegetale , ma cmq non è una cosa sensata ....

    è come dire , te lo vedi un lupo che mangia solo erba ? o una pecora che diventa carnivora ?

  12. #12
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Leopor
    Quindi nemmeno uova giusto?
    niente ke provenga da animali da quello ke so io

  13. #13
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Comunque no, non sono vegetariano.
    Piuttosto non capisco i vegan, non mangiano quasi nulla in pratica. Non è salutare e non mi pare neanche tanto normale...ad esempio non bevono il latte perchè viene dagli animali, ma che senso ha? .-.
    Ho un amico vegano (e pure bisessuale, totalmente contronatura), ammette lui stesso di essere un po estremista ma è rimasto scioccato da ciò che viene fatto agli animali per produrre ciò che mangiamo.
    Due settimane fa mi ha spiegato bene perchè è scorretto bere latte ma non ricordo con precisone, in pratica diceva che una mucca per produrre latte deve fare figli, ovviamente destinati al macello, e quindi fornire altra carne, e che i ritmi di produzione erano eccessivi.
    Domani mi informo meglio.
    Comunque io non sono vegetariano, perchè morirei. La maggior parte della verdura non mi piace affatto e finirei per mangiare sempre le solite 3 cose.

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Evicaro
    scusa , ma l'essere umano è un onnivoro ..... non è fatto per mangiare solo vegetali .....

    poi alla fine si sono trovati modi traversi per ottenere gli elementi mancanti da altre cose ( come il tofu o come ***** si scrive ) a base vegetale , ma cmq non è una cosa sensata ....

    è come dire , te lo vedi un lupo che mangia solo erba ? o una pecora che diventa carnivora ?
    Hai detto una caxxata allucinante,un paragone che non sta ne in cielo ne in terra...Allora xkè ci sono i gay? Per natura la vita nasce solo dall'unione di sessi opposti e allora xkè ci sono? Quindi che caspita vuol dire la natura ci ha reso onnivori...mah...

  15. #15
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Leopor
    Hai detto una caxxata allucinante,un paragone che non sta ne in cielo ne in terra...Allora xkè ci sono i gay? Per natura la vita nasce solo dall'unione di sessi opposti e allora xkè ci sono? Quindi che caspita vuol dire la natura ci ha reso onnivori...mah...
    infatti per me i gay non sono naturali , sono un "errore" . ( Nb: non per questo li odio , ma dire che è naturale è un bell'affronto .. )

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •