Un nuovo Xboxiano!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Un nuovo Xboxiano!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Sorrisone Un nuovo Xboxiano!!

    Ragazzi finalmente ho comprato una console e avrete capito che ho comprato l'Xbox ragazzi ho questi due titoli D.O.A 3 e jet set radio future.
    Vorrei sapere se Silent Hill 2 e' bello perche' o prenotato Halo e lo stesso Sulent Hill 2.
    Poi consigliatemi un bel gioco di calcio!

    Consigliatemi altri giochi che vale la pena comprare!

  2. #2
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    GRANDEEE!!! Aumentiamo di giorno in giorno!!
    cmq, come gioco di calcio il migliore è ISS2, dopo ce ne sono tantissimi di altri giochi belli: tra tutti spunta splinter cell (novembre), Quantum Redshift, Blinx, Project Gotham racing,
    Rallisport Challenge, Buffy ecc....

  3. #3
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Ci sono anch'ioooooooooo

    anche io ho comprato la x, anzi, nn proprio comprata, l'ho prenotata!!!!!appena arriva nel negozio mi chiamano ke la vado a prendere!!!!!Ho scelto l'offerta della x + jsrf+sega gt 2k2 a 249,00€!!!!!
    eheheheheh.....noi xboxiani INVADEREMO IL MONDOOOOO!!!!!!AHAGHAHAHAHAHAAGAGAGAHAHAGAHAGAH
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  4. #4
    Utente L'avatar di ermeyo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    33
    finalmente aumenta sempre di + la lista selle persone che capiscono che per divertirsi l'unico modo è comprare la console più potente del mondo,e a che prezzo!ora non c'è proprio nessun motivo per cui la gente dovrebbe comprare le altre console.Vi invidio un poco xchè io jet set radio future non lo trovo in nessun negozio.Lo voglio!!!!!!!

  5. #5
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da ermeyo
    finalmente aumenta sempre di + la lista selle persone che capiscono che per divertirsi l'unico modo è comprare la console più potente del mondo,e a che prezzo!ora non c'è proprio nessun motivo per cui la gente dovrebbe comprare le altre console.Vi invidio un poco xchè io jet set radio future non lo trovo in nessun negozio.Lo voglio!!!!!!!
    Hai una bella dose di sfiga..io trovo jsrf in ogni negozio e l'ho trovato anche usato a 30 euro.

  6. #6
    Utente L'avatar di ermeyo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    33
    ho girato tutti i grandi centri commerciali di Roma,forze dovrei provare a vedere nei negozi specializzati di video giochi.
    Comunque se mai riuscirò a trovarlo vorrei sapere se è in italiano.
    Una cosa che mi fà incazzare come una bestia è il fatto che quasi tutti i negozi continuano ma vendere acora i titoli del lancio senza mettere in vendita i più recenti

  7. #7
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da ermeyo
    Vi invidio un poco xchè io jet set radio future non lo trovo in nessun negozio.Lo voglio!!!!!!!
    Vai qui. Solo 49,99 euro. Tutto in ITA (manuale e gioco).
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    ora non c'è proprio nessun motivo per cui la gente dovrebbe comprare le altre console
    Beh, non esageriamo adesso...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Lex
    Beh, non esageriamo adesso...
    Bè, c'è da dire che i motivi non sono tantissimi...

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Quando uscirà SC saremo veramente in tantissimi!!Bene bene...

  11. #11
    Ho visto e provato SC allo Smau, è davvero un capolavorone, alla faccia di chi affermava il contrario... benvenuto eliminato

  12. #12
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    bienvenido!!!
    sei un reietto come noi, eliminato xchè hai avuto l'ardore di comperare la console dei traditori!|!!!
    vabbè, a parte le put-tanate, benvenuto nella nostra famiglia, che s'allarga sempre più!!! visto raga? finiti i tempi in cui si era 4 gatti!!!
    vuoi qche cons. x igiochi? la cosa, hitman 2, quantum, sega gt quando uscirà, splinter cell lascialo stare, è un flop pazzesco.
    ciao ciao!!!!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  13. #13
    Inviato da tico muerte
    splinter cell lascialo stare, è un flop pazzesco.
    ciao ciao!!!!!!
    Tico, non dire queste cose per favore
    Splinter Cell pare uno dei migliori giochi di sempre...

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Stava sicuramente scherzando,spero...

  15. #15
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Ieri mattina(domenica)ho comprato un gioco di nome Genma Onjmusha per 23 euro usato ma in ottime condizioni ho solo provato se il gioco funziona ancora devo giocarci.
    Poi oggi la mia sorellona e'venuta con una sorpresa Silent Hill 2
    ed il telecomando DVD con il film La mummia 2!!
    Quindi:JSRF;DOA3;Genma Onjmusha;Silent Hill 2.

    Adesso voglio Haloooooooooo ed un bel gioco di calcio!

    Aspetto la prima settimana di Novembre perche'faccio qualkosa di soldi!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •