resident evil:code veronica.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: resident evil:code veronica.....

Cambio titolo
  1. #1
    ba3nato L'avatar di Dark templar
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cattedrale
    Messaggi
    2.330

    resident evil:code veronica.....

    mi potete dire tutta la storia,please .purtroppo è in inglese ed io nn ci capisco proprio una mazza,soprattutto vorrei sapere chi sono gli ashford(o come ca**o si scrive) che cosa ci fa wesker li,e qualsiasi cosa fondamentale della trama.
    thanks

  2. #2
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Dark templar
    mi potete dire tutta la storia,please .purtroppo è in inglese ed io nn ci capisco proprio una mazza,soprattutto vorrei sapere chi sono gli ashford(o come ca**o si scrive) che cosa ci fa wesker li,e qualsiasi cosa fondamentale della trama.
    thanks
    Mi sembra,che se vai qua,troverai una sezione del sito che riguarda le trame dei Resident evil.Fammi sapere

    Eco il sito:

    www.residentevil.it
    Ultima modifica di silvergold1; 31-10-2005 alle 09:15:58

  3. #3
    ba3nato L'avatar di Dark templar
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cattedrale
    Messaggi
    2.330
    Citazione silvergold1
    Mi sembra,che se vai qua(http://www.residentevil.it),devi trovare una sezione del sito che riguarda le trame dei Resident evil.Fammi sapere
    mi da imposibile visualizzare la pagina

  4. #4
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Dark templar
    mi da imposibile visualizzare la pagina
    Vedi, che adesso lo scritto bene il nome del sito.

  5. #5
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    io ci ho giocato è ho capito che claire stava cercando suo fratello in europa ma viene imprigionata dalla umbrella nel frattempo succede che sull'isola dove si trova claire si espande il virus che trasforma tutti in zombi, durante il corso del gioco claire incontra l'ultimo degli ashford (la famiglia che ha creato l'umbrella) che è completamente pazzo infatti certe volte si traveste da sua sorella e crede che la diffusione del virus sia stata causata da claire si vedrà che alexia verra liberata dal fratello e cercherà di uccidere sia claire che chris (venuto in aiuto di sua sorella) alla fine chris riesce a sconfiggere alexia e a scappare con claire .

  6. #6
    Bannato L'avatar di The_Punisher_
    Registrato il
    10-05
    Località
    Los Santos a Vinewood
    Messaggi
    645
    Tempo fa l'utente codeveronica e un altro postarono tutte le trame di tutti i RE nella sezione del pc.
    Fai una ricerca

  7. #7
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Potresti leggerti il libro
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #8
    ba3nato L'avatar di Dark templar
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cattedrale
    Messaggi
    2.330
    Citazione silvergold1
    Vedi, che adesso lo scritto bene il nome del sito.
    ti ringrazio,mi sono letto tutti files riguardanti il gioco e devo dire che ora la trama mi è molto più chiara , però ancora nn capisco il ruolo di wesker

  9. #9
    ba3nato L'avatar di Dark templar
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cattedrale
    Messaggi
    2.330
    Citazione Devil 87
    Potresti leggerti il libro
    quale libro,nn ne ho mai sentito parlare

  10. #10
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Dark templar
    ti ringrazio,mi sono letto tutti files riguardanti il gioco e devo dire che ora la trama mi è molto più chiara , però ancora nn capisco il ruolo di wesker
    Di niente. Aspetta un attimo,sempre su quel sito,ci sono le schede dei personaggi.Prova a cercare sulla scheda di Wesker,qualche informazione che ti può servire per capire al meglio la trama di Code Veronica X

  11. #11
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Citazione Dark templar
    ti ringrazio,mi sono letto tutti files riguardanti il gioco e devo dire che ora la trama mi è molto più chiara , però ancora nn capisco il ruolo di wesker
    Wesker ,alla fine di RE 96, per far credere all'Umbrella di essere morto e poter così passare ad un'altra compagnia, si inietta il virus creato da Birkin e si fa colpire dal Tyrant. In RE CV fa ormai parte di un'altra compagnia insieme ad Ada. Si reca a Rockfort Island per impossessarsi del T-Veronica ma, con sua grande sorpresa, incontra prima Claire e in seguito Chris. Dopo aver incontrato colui che ha distrutto i suoi piani (cioè Chris) decide di vendicarsi.
    Infatti cerca di farlo fuori in più occasioni ma alla fine del CV ci sarà il vero scontro tra i due interrotto dall'imminente distruzione della base in antartide.
    I due allora si danno appuntamento alla prossima volta.
    Wesker comunque riesce lo stesso ad impossessarsi del T-Veronica prelevandolo dal corpo di Steve.
    Per chi ha giocato RE4:
    Spoiler:
    L'intento di Wesker è chiaro in RE4: egli vuole ricreare l'Umbrella che è stata sconfitta. Egli possiede sia il T che il G e il T-Veronica e alla fine del 4 anche il campione di Saddler.


    I libri di Resident Evil esistono e sono scritti da Perry. Comunque non sono libri 'ufficiali'. Infatti molti trattano altre storie o comunque non seguono fedelmente i fatti.

    Resident Evil 4Ever

  12. #12
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Devil 87
    Potresti leggerti il libro
    Quoto,son davvero ben fatti.

  13. #13
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Ma la versione di RE code veronica per Play 2 non è sottotitolata in ITA come la versione GC?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  14. #14
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    No solo francese tedesco e spagnolo c'è anche l'inglese ma non ci sono i sottotitoli

  15. #15
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione codeveronica
    Wesker ,alla fine di RE 96
    Pietà, basta chiamarlo così.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •