errore in fifa 2006 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: errore in fifa 2006 ?

Cambio titolo
  1. #1
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066

    errore in fifa 2006 ?

    ! ! ! nella sessione di allenamento ho provato a eseguire le punizioni dirette . come giocatore c'era del piero. ho tirato 4 o 5 volte nella stessa posizione e risultato ......................................... becca sempre la traversa . fiducioso nel vostro consiglio uin ciao a tutti

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    spostato

  3. #3
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    Citazione Kelvan
    spostato
    dove ?

  4. #4
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione POPI93
    ! ! ! nella sessione di allenamento ho provato a eseguire le punizioni dirette . come giocatore c'era del piero. ho tirato 4 o 5 volte nella stessa posizione e risultato ......................................... becca sempre la traversa . fiducioso nel vostro consiglio uin ciao a tutti
    Sai qual'è l'errore: dovevi prendere pes5


  5. #5
    Citazione POPI93
    dove ?
    in mondo computer, games contact e relative sottosezioni servono per discutere sulle riviste FMI
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione POPI93
    ! ! ! nella sessione di allenamento ho provato a eseguire le punizioni dirette . come giocatore c'era del piero. ho tirato 4 o 5 volte nella stessa posizione e risultato ......................................... becca sempre la traversa . fiducioso nel vostro consiglio uin ciao a tutti
    sarà che tu sei scarso?

  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Roberto Larcos
    Sai qual'è l'errore: dovevi prendere pes5
    ma lol!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •