Problemone con USB Pen LG..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemone con USB Pen LG..

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661

    Problemone con USB Pen LG..

    Salve gente, ho un problema con la mia penna USB Lg da 512 MB.
    Venerdi scorso ci ho memorizzati sopra alcuni file che però sono andati persi (presumo che non siano stati scritti correttamente) dopo che Windows ha effettuato uno scandisk correggendomi i settori errati...
    Oggi, dato che dovevo caricare un paio di file piuttosto pesanti, ho deciso di formattare la memoria tramite l'utility che viene fornita dalla lg con la penna.
    Ma il processo di formattazione, quando giunge alla fine, mi dice che la penna è protetta da scrittura... stessa cosa dicasi se provo a formattare tramite windows... ho provato a fare uno scandisk ma non mi si apre neppure la pagina dello scandisk ma non è un problema del pc perchè quando devo fare lo scandisk del hd del pc me lo fa tranquillamente...
    Ora la penna è inutilizzabile... se provo ad accedervi mi dice che l'unità disco non è formattato e mi chiede se voglio formattarlo...
    Il mio pc lo trovate in firma...
    Aiutatemi...
    Grazie
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Di solito alcune chiavette hanno una linguetta che se spostata le protegge da scrittura (un po' come i floppy). Inizia a guardare da questo.


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  3. #3
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione mmmegaa898
    Di solito alcune chiavette hanno una linguetta che se spostata le protegge da scrittura (un po' come i floppy). Inizia a guardare da questo.
    eh avevo anch'io pensato ad una cosa del genere... però la mia è una di quelle penne slim prive di linguette...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    nessuno può aiutarmi???
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Hai provato su qualche altro PC.


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  6. #6
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione mmmegaa898
    Hai provato su qualche altro PC.
    no però non credo che sia quello il problema... fino a stamattina funzionava... e tutte le porte funziano...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Mumble mumble...... , prova in modalità provvisoria, magari risolvi qualcosa (ups forse in modalità provisoria non c'è il servizio dischi removibili, allora prova a copiare i file su hard disk tramite prompt del Dos).


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •