qual'è la vostra top5 dei film???
ecco la mia:
1)The Chronicle of Riddick
2)Constantine
3)The Punisher
4)Pitch Black
5)Il Risolutore
bè avrete capito che mi piace molto l'azione.....
qual'è la vostra top5 dei film???
ecco la mia:
1)The Chronicle of Riddick
2)Constantine
3)The Punisher
4)Pitch Black
5)Il Risolutore
bè avrete capito che mi piace molto l'azione.....
Ash nazg durbatukuj,ash nazg gimbatur,ash nazg thrakatuluk,agh burzum-ishi krimpatul.Un anello per domarli,Un Anello per trovarli,Un Anello per ghemirli e nel buio incatenarli.Sauron
E questa la chiami top5 dei film?xXTheMassacreXx
bè sono quelli che sn piaciuti a me...Pulp Tarantino
Ash nazg durbatukuj,ash nazg gimbatur,ash nazg thrakatuluk,agh burzum-ishi krimpatul.Un anello per domarli,Un Anello per trovarli,Un Anello per ghemirli e nel buio incatenarli.Sauron
bhe sono gusti...Pulp Tarantino
comunque sia:
in ordine puramente casuale
1-kill bill(tutta l'opera,li considero come film unici)
2-sin city
3-dogville
4-tutti pazzi per mary
5-seven
In ordine casuale:
1. Pulp Fiction
2. Apocalypse Now!
3. Il padrino Trilogia
4. Sin City
5. Scarface
Ma ce ne sono molti altri.... Questi sono i primi che mi sono venuti in mente che preferisco
5 sono troppo pochi, cmq in ordine puramente casuale:
- Toro Scatenato
- Le Iene
- Big Fish
- Eternal Sunshine of the Spootless Mind
- Scarface
difficile....sicuramente ne dimentichero un sacco
cmq (in ordine casuale)
1) Colors
2) Full metal jacket
3) Cop Land
4) Apocalypse Now
5) Pulp Fiction
"La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"
ecco la mia classifica:
-il padrino
-la donna che visse due volte
-2001 odissea nello spazio
-i vitelloni
-roma città aperta
1.arancia meccanica
2.kill bill (vol1 e 2)
3.pulp fiction
4.la saga di star wars
5.nightmare before christmas
E' impossibile dire 5 film preferiti fra tutto ciò che viene sfornato comunque io la faccio approssimativa die 5 film belli ch mi vengono in mente ma non la trovo giusta al massimo!
1)The Others
2)Moulin Rouge
3)BeetleJuice
4)Il Signore degli Anelli (saga)
5)Scary Movie (saga)
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Una top 5 non riuscirò mai a farla...minimo una top 30.
5 sono davvero troppo pochi.Indico in ordine sparso
Fight Club
Trainspotting
Arancia Meccanica
The Matrix
Kill Bill
allora:
1-La caduta
2-Dove osano le aquile
3-Il giorno più lungo
4-La guerra dei giganti
5-Entrapment
1) Monsieur Verdoux
2) Scarface
3) Il Padrino - Parte II
4) Il marchese del Grillo
5) Amadeus
"Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."
...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...
E' difficilissimo fare una top5
Bisognerebbe davvero fare minimo una top 30
ci provo ma..... metto i primi che mi vengono in mente perchè in realtà i primi dieci\quindici sono (per i miei gusti) allo stesso livello.
1) Gli intoccabili
2) Armageddon
3) Bronx
4) La vita è bella
5) Carlito's way