Ho bisogno di un aiutino :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ho bisogno di un aiutino :)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Ho bisogno di un aiutino :)

    Siccome i miei genitori non ci pensano nemmeno a cambiarmi il Pc...avevo intenzione di cambiare solo la scheda video...purtroppo non ho l'AGP solo PCI

    Siccumo Counter-Strike con la mia Voodoo3 2000 mi gira a 12 Fps.... ( -_-' ) mi è balenata l'idea di prendermi una scheda PCi più potente (tanto su PC gioco solo a quello)...il problema è ceh sono praticamente tutte fuori produzione..

    Cercavo una VOODOO 5 5500 PCI qualcuno di voi per caso la vende? O conosce qualcuno che la vende?

    Plz non posso continuare a giocare con 12Fps O_o

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #2
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    credo che sia impossibile trovarla, potresti puntare su una radeon 7500 PCI o su una radeon 9000 pci, ma sono molto rare da trovare
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    si',ho sentito anche io di una 7500pci,prova ad andare da un negoziante e casomai fattela ordinare

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Costo ragazzi?

    A prestazioni è superiore alla Voodoo?

    Grazie *Mille* per le risposte

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    come prestazioni penso sia molto superiore,il prezzo aspetta che cerco.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ecco qualche dato tecnico:

    ATI introduce una nuova versione di scheda video Radeon 7500, dotata di connessione PCI: si tratta della più veloce scheda video PCI in commercio presso alcuni rivenditori on line giapponesi.

    Le schede sono marchiate “Built by ATI” e utilizzano frequenze di lavoro di 270 Mhz e 460 Mhz, rispettivamente per chip video e memoria DDR. La memoria video è in quantitativo di 64 Mbytes.

    Queste sched evengono vendute in Giappone per circa 120 dollari, mentre negli Stati Uniti possono essere trovate a 79 dollari, ovviamente senza tasse e spese di spedizione.
    Al momento queste schede rappresentano la più performante soluzione di upgrade per i possessori di schede madri di vecchia concezione, sprovviste di Slot AGP.

  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    bene bene!

    Thx, mentre la Raddy 9000? A sto punto se devo fare un Upgrade lo faccio come si deve

    Thx ancora

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ma la raddy 9000 e' agp.

  9. #9
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    No, ho trovatoa nceh quella PCi girando per l'online, è superiore in quanto a prestazioni alla 7500 no?

    Ah, io ho un PIII 500...non è che avrei dei problemis e monto uan scheda così potente?

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  10. #10
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Per potenza, naturalemnte:
    Radeon 7000
    7500
    9000
    9100
    La potenza del computer nn conta... non riuscirai a sruttarla a pieno però nn ci dovrebbero essere problemi...

  11. #11
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    Altrimenti se hai dimestichezza a comprare online direttamente dal giappone c'è questo adattatore AGP->PCI che funziona su tutte le schede

    http://www.watch.impress.co.jp/akiba...c_agp2pci.html

    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  12. #12
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    davvero una buona cosa quest'adattatore PCI-AGP
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da GMC_Montoya
    davvero una buona cosa quest'adattatore PCI-AGP
    si',ma farla arrivare dal giappone....

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Rovatfl, una cosa del genere non l'avevo mai vista. Che scheda c'è integrata?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Lampadina

    dal dissipatore dico che la marca e' gygabite(le so' tutte!),ma altro non si riesce a capire........

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •