#241
15-02-06 16:06
forte oggi l'infermiera:ma se lei è cornwell allora...e si vede il letto vuoto con homer che scappa col lenzuolo in mano![]()
skippy #243
15-02-06 16:41
Lord Raiden
Ecco le mie scene preferite (o almento quelle che ricordo):
1. Marge:"Homer noi abbiamo 3 figli"
Homer:"Marge quante volte devo dirtelo: il cane non conta!"
2. in un episodio Bart uccide un uccello e ne accudisce i figli per farlo toglie la lampadina della cantina e Homer continua a cadere dalle scale perché la cantina rimane buia.
3. Nell'episodio in cui Lisa aiuta il signor Burns a creare la centrale di riciclaggio lei rifiuta i soldi che Burns gli offre e ad Homer gli prende un infarto. Poi Lisa gli spiega che hanno perso molto di più di quanto Homer pensava...
Ma la scena più fica di tutte è questa:
Episodio in cui Homer fa il camionista con Bart.
Bart gli chiede di suonare il clacson e Homer invece sgancia il rimorchio. Fantastica!
era troppo forte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
clod #244
26-02-06 18:43
nella puntata ''tafferuglio in famiglia'',mentre giocano a monopoli:
bart ha una marea di alberghi in viale dei giardini e homer si trova tre passi indietro:
homer grida ''provo il lancio!''
tira i dadi e fa tre.allora bart fa: ''bravo bello,benvenuto in viale dei giardini''
e homer ignaro del tutto fa: ''ah si?staremo a vedere...uno due e tre. dho!
da oscar![]()
![]()
rap soldato ![]()
#247
06-03-06 19:16
The Garbage Man Can marge,The Garbage Man Caaaan!!!!
Bellissima quella canzone![]()
![]()
Deacon ![]()
#248
07-03-06 22:08
Sono così tante le gags che faccio fatica a catalogarle!![]()
Quelle che mi vengono in mente sono:
- Homer che, d'accordo con Boe, gli ruba la macchina, poi si distrae a guardare "Onora lo scimpanzè" e si tuffa in acqua...poi viene arrestato, entra l'uomo talpa coi libri, Homer prende "Mille modi per evadere" (o qualcosa del genere) e glielo batte nel capo. Dopodichè usa il carrello per correre verso Boe urlando: "Devo uccidere Boe!" poi si lascia trascinare e dice "Weeeeeeeeeeeeee" e così per un pò![]()
Nella stessa puntata, appare a Boe sottoforma di fantasma e Boe, giustamente, gli dice: "ma tu sei in carcere, non sei morto!" Ed Homer: giusto...
- Non mi ricordo quale disegnatore della Marvel si piazza dentro il negozio dell'Uomo Fumetti. Ad uno (non ricordo chi) che stava giocando colla Bat Mobile dice: "perché non ci metti la Cosa lì?" ed il bambino: "No, signore, questa è la Bat Mobile" allora l'omino prende la cosa e la incastra a forza nel modellino della macchina. Il bambino: "Ma così l'hai rotta!" lui: "Rotta...o migliorata?"
- Le innumerevoli scene in cui Homer dice: "Hai tutta la mia attenzione" e poi si vede che nella sua testa ci sono quei vecchi cartoni animati colla tartaruga che suona lo xilofono sul suo petto, una capretta col violino ed una mucca che balla.![]()
Le più belle puntate che mi ricordi sono: uno degli special di Hallowen, quando c'è la parodia di Shining; la puntata in cui Homer vede un alieno che poi è il signor Burns (memorabile la scena del cartellone con scritto "DIE", poi il vento muove un albero vicino e compare la scritta "DIET"); ovviamente l'indimenticabile puntata del Coyote spaziale che gli dice "cerca l'anima gemella!".
Ma sono così tante che sicuramente appena premo "invia risposta" me ne saranno venute in mente altre dieci.
![]()
G-Bass ![]()
#255
17-03-06 22:59
Uno dei momenti migliori è quando la centrale viene comprata dai tedeschi e i nuovi proprietari stanno facendo un colloquio con Homer.A un certo punto dicono "noi veniamo dalla Germania, il paese del cioccolato" e Homer pensa"Il paese del cioccolato aaaaahhhh :Q___________" e immagina tutto fatto di cioccolato, le case, le strade, i cani, i lampioni poi però vede un negozio e "cioccolato a metà prezzo aaaaahhhhh :Q____"![]()
Poi subito dopo si rivedono i tedeschi che gl dicono "Simpson sta ascoltando?" e Homer "Certo, il paese del cioccolato" "Quello era dieci minuti fa!"
Bellissimo anche quando(non mi ricordo perchèBoe e gli altri del bar erano incazzati con Homer e non volevano che entrasse più nel bar, allora si vede Homer vestito con lo smoking, il cilindro, il monocolo e i baffi che entra da Boe e fa finta di niente, gli altri lo guardano malissimo e si vede che lo menano e lo buttano fuori; in quel momento però arriva il vero Homer che lo vede rimane stupito e dice"Incredibile quest'uomo identico a me..." poi 1 secondo dopo "Uuh, un cane con la coda a ciuffetti...ihihihihi" e si mette a corrergli dietro
Magnifica poi anche la canzone di Burns nella puntata dei cuccioli del piccolo aiutante "See my vest!See my vest!Oh please, won't you see my vest!"![]()